Resistance 2, una data e un beta test pubblico

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
[im]http://img179.imageshack.us/img179/5904/2347503741dee56cec9d505rw0.jpg[/im]

Il mese era noto a tutti, il giorno era ancora da svelare. Sony ha finalmente tolto il velo sulla data di lancio di Resistance 2, ambizioso FPS per PlayStation 3 che avrà il dovere di rivaleggiare con un altro sparatutto di caratura, Gears of War 2. Il titolo di Insomniac, infatti, è ora previsto per il 4 novembre prossimo negli Stati Uniti, proprio tre giorni prima il debutto mondiale del secondo episodio di GoW su Xbox 360. SCEA ha inoltre riconfermato che Resistance 2 uscirà anche in versione collector, completo dei consueti video making-of, di un art book e di una statuetta. Il prezzo previsto è di 20 dollari in più rispetto all'edizione standard (59,99 dollari), la quale includerà unicamente il blu-ray disc del gioco.

In aggiunta, Sony ha in previsione una beta pubblica entro fine ottobre per testare le modalità multiplayer in co-op. Per guadagnarsi l'accesso, l'unica via attualmente gratuita per noi è tentare la registrazione attraverso questo link. I giocatori americani, infatti, possono tranquillamente acquistare il biglietto di partecipazione pre-ordinando il titolo da GameStop, oppure sottoscrivendo un abbonamento annuale alla rivista interattiva Oore del PSN (in alternativa è valido anche l'acquisto di Oore Episode 3).
Al momento non sappiamo se queste iniziative saranno estese anche al nostro mercato. A proposito di quest'ultimo, la data ufficiale non è ancora stata rivelata, ma quasi certamente la politica del lancio mondiale non sarà presa in considerazione, considerato che i distributori giapponesi, precisi come degli orologi svizzeri, segnalano il gioco in versione nipponica per il 13 novembre.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
OPS IL 16 NOVEMBRE E' GIUSTO GIUSTO IL MIO COMPLEANNO IHIHIIHIHIHIHIHIHI

DIREI TEMPISMO PERFETTO AHAHAHAHH:clapping::clapping::clapping:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
34
roma
noooooooooooooooooo molti giochi li fanno uscre in contemporanea mondiale e perche questo no???GRRR GRRR GRRR

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
alla fine esce il 28 novembreasd

cmq sto gioco lo sto aspettando di brutto!!!

un capolavoro online alla porte??

io credo di sì.

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
35
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
GOW2 è un gioco diverso....ci riflettevo ieri giocando al primo con un mio amico, in fondo la sostanza è poca, quello che colpisce è l'alta spettacolarità....infatti GOW1 online è una cagata......

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
link basta per me nn esisti piu!!! cioe hai usato insultare gow... resistance cmq anche essendo un bel gioco nn potra mai stare dietro a gow!!! gow è il massimo che un giocatore puoi chiedere...

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
link basta per me nn esisti piu!!! cioe hai usato insultare gow... resistance cmq anche essendo un bel gioco nn potra mai stare dietro a gow!!! gow è il massimo che un giocatore puoi chiedere...

oh my god vuoshi me fai morir dal ridere le spari grosse le ..........
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
52
Sarzana

si,....della noia pero' asd

Spawn

New member
1 Settembre 2008
64
0
0
40
Friuli Venezia Giulia
Ottimo.. nn vedo l'ora.. finalmente si ritorna su resistence.. io amo questo gioco :)

ha aggiunto in seguito:

Non so xchè nn ho l'edit cmq GOW è un gioco inutile.. 8 ore di storia.. sempre negli stessis cenari.. gow 2 ha la stessa grafica si sonos precati 0.. spero almeno in una storia + decente..

X non parlare della versione Xbox che online oltre ad avere una lagg paurosa (come tutti i giochi xbox) è penosa.. e carica di bug.. la vers pc invece ha molti meno bug però.. è veramente troppo sopravvalutato..

X chi nn lo sapesse miglior FPS dell'anno cmq Resistence 2 e Miglior Gioco Innovativo little Big Planet :)

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook