Richiesta per essere reclutato

tjbrunet

Inattivo
27 Novembre 2007
7
0
0
Ciao a tutti....mi piacerebbe far parte del clan........!!!!
Sono pronto per la battaglia...vi prego reclutatemi!!!

Ciao a presto e grazie in anticipo

o gesu' addirittura pregare??

Sai xke' vi prego.......xke' nn ce la faccio piu' a sentire online con l' auricolare solo inglesi e americani!!!!!!!!! :?

OK ALLORA AGGIUNGI IL TAG DEL CLAN OTHK

e gia anche stasera gran belle partitone....

ottima scusa per rimanere a giocare rnchiuso a casa eh eh eh venisse a me la febbre

ciao mezza tacca.......sei appena stato reclutato nel migliore clan italiano e noi vogliamo solo il meglio non abbiamo tempo per femminucce che si fermano dopo un colpo di m16 nel ginocchio oppure bambine che hanno paura di recidere la gola al propio nemico......qui si combatte con le palle!!!!
aggiungi il mio nick nella tua lista amici sono legendlele e poi il tag del clan....OTHK...in cod4 e preparati a morire

5cf95feb750adacf86917b78dc54914e.jpeg

cioe' di che novita' parli pesca??? posta posta posta...

ps ancora nulla per le due cose che attendiamo?

:!: Ragazzi ieri sera nn vedevo l'ora di iniziare con voi ad allenarmi.......e qualcuno di voi ora non ricordo precisamente chi,mi ha provato ad invitare ma accettato l' invito mi diceva sempre ke c' erano problemi col server.......mi sapete dire perche :?:

cosi mi piaci.....si ieri si e' giocato di cacca problemoni coi server che palle io stesso conneso tardi sono riuscito a fare poche partite degne di questo nome e nemmeno con tutti gli amici che ho in lista azzolo.....

ciccio aggiungimi ala lista che vedo di farti spazio tra i contatti eh eh eh

tataccio...

ciauzz

si, confermo ieri brutta partita....i gruppi continuavano a chiudersi e non si trovavano partite....che palle sti server di cod
tATACCIO comunque come mai ieri continuavi a mandare messaggi del tipo
VI ODIO...
VOGLIO UCCIDERVI TUTTI QUANTI...
??? 8O

Stasera vi trovo?!!!!!!

io cmq verso le23:00 sicuramente c saro'...........spero di conoscervi....a dopo magari

Ciao clan!!!!!!!!!!!

.