Rinviata la keypad per Playstation 3.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://dasyndicate.sweell.com/media/1/20080821-mini-ps3-wireless-keypad.jpg[/IM]

Sebbene annunciata per novembre alla Games Convention di Lipsia di quest'estate, la tanto attesa Keypad di Sony per Playstation 3 è stata rinviata sul mercato americano. La nuova data di rilascio dovrebbe essere comunque entro Natale, in modo da poter raggiungere gli scaffali nel periodo più caldo (per consumi) dell'anno. La Keypad potrà essere agganciata tanto al Dualshock 3 quanto al Sixaxis. Vi ricordiamo inoltre che questa Keypad implementa un sistema touchpad in grado di fornire le funzionalità di navigazione di un mouse tradizionale.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
eeeehhhhh?

ce stai a pja per culo???
No, è tutta la superficie.

no non ci siamo capiti....quello certo da mo che ho visto quell'immagine lo so bene che si applica...io dicevo come fa ad esserci la funzione toich pad come mouse se non ce superfice vuota :):)
Guarda questa figura:

Schiacciando il tasto centrale (quello con una mano e l'indice alzato), attivi il touchpad che sfrutta l'intera superficie della mini-tastiera. Se volete vi posto tutto il comunicato sony che ho trovato.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
mi accodo ^^ cmq sul come si faccia ad avere il toutch pad su tutta la superfice è semplicissimo il toutch che conoscete nei palmari è un toutch mormido ovvero sentite lo schermo ke si skiacchia mentre quello dei portatili è un toutch duro e dello stesso mariale cui compone gli utlimissimi toutchpad usati per i vaio verrà costruita questa splendida tastiera ^^ che come già detto non compre nessun tasto ^^

Ultima modifica di un moderatore:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
38
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
No, è tutta la superficie.

Guarda questa figura:

Schiacciando il tasto centrale (quello con una mano e l'indice alzato), attivi il touchpad che sfrutta l'intera superficie della mini-tastiera. Se volete vi posto tutto il comunicato sony che ho trovato.

allora mi sa ke costera veramente un po'...ke palle...vabbè in caso regalino di natale :D

.