Rivelate le specifiche del firmware 2.40

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
ps3firmwareupdateoz9.jpg

Una fonte interna a Sony avrebbe svelato le specifiche complete del tanto atteso fimrware 2.40 che tra le tantissime novità annovera la particolarmente attesa XMB in game.
Secondo la fonte inoltre l'aggiornamento dovrebbe essere reso disponibile in concomitanza con l'inizio del prossimo E3 2008 e precisamente il 15 Luglio.
Rimaniamo in attesa di conferme, nella news completa potete trovare le funzioni del nuovo firmware

- Gestione Amici
- Vedere, ricevere e inviare messaggi
- Gestire i download
- Impostare la vibrazione del DualShock 3 (On/Off)
- Collegarsi a PlayStation Network
- Gestire i dispositivi Bluetooth
- Chiudere il gioco
- Gestire i brani musicali
- Gestire le impostazioni della console
- Assegnare i controller
- Gestire i profili utente
- Gestire i giochi
- Impostare i dispositivi audio
- Utilizzare il software per mascherare la voce

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
se nn lo fanno uacire a luglio io nn do piu affidamento e comincio a disprezzare la play passando alla oncorrenza!!! nn si puo fare cosi... almeno una volta devono dare una data precisa!!!

Gabbiondo

gabbiondone siffredi..
17 Aprile 2008
177
0
0
MILANO
se nn lo fanno uacire a luglio io nn do piu affidamento e comincio a disprezzare la play passando alla oncorrenza!!! nn si puo fare cosi... almeno una volta devono dare una data precisa!!!
mi sa vuoshi che tu sei gia dalla concorrenza..... e solo per avere delle funzioni in più a pagamento..... bo, io sono del parere che il gioco online lo paghiamo già, attraverso i 70 euri, se poi tu e un sacco di persone come te volete pagare ancora, quelli sono cazzi vostri, vuol dire che avete un mucchio di soldi....
per me questo è solo un metodo per sfilarci altri soldi e io non ci stò!!! tanto... mi diverto ugualmente... e poi... se è gratis è più "buono" :D<SE buono più è gratis>

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
gabbio io te odiooooooo!!! gabbio nn serve a nulla...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
GABBIONDONE NN DA RETTA AL VOUSCHINO LUI E' UN ANIMALO0 PROTETTO MEZZO BOXARO E MEZZO SONARO..

IHHIHII E JE PIACE TANTO FA' ER BASTIAN CONTRARIO SU TUTTI I FORUMO AHAHAHAH

MA ALLA FINE E' BUONO NON E' UN MARIO......firufirufirufiru

cmq bene speriamo esca per il 15 cosi ' direi che siamo apposto eh eh eh

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
35
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
GABBIONDONE NN DA RETTA AL VOUSCHINO LUI E' UN ANIMALO0 PROTETTO MEZZO BOXARO E MEZZO SONARO..

IHHIHII E JE PIACE TANTO FA' ER BASTIAN CONTRARIO SU TUTTI I FORUMO AHAHAHAH

MA ALLA FINE E' BUONO NON E' UN MARIO......firufirufirufiru

cmq bene speriamo esca per il 15 cosi ' direi che siamo apposto eh eh eh

lascia stare il povero mario che l'hanno già bannato la seconda volta.....asdasd

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook