Domenica non ho potuto vedere la gara, ma dalle immagini che ho visto mi sa che se liè già tagliati.
MAX BIAGGI è pirla di persona ed è pure un pirla in pista ahahahaahahah
Vale è un mito!
Nn esistono altre parole x definirlo!
W la yamaha e abbasso la ducati e stoner!!!
ahò v'è partita la ciavatta....asd asd
e soprattutto, ma :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:
rossi antipatico, ok!!!!! nun vojo litigà cò nessuno, io......:59::59::59:
Insane INDIFFERENT
credo che molti non sanno neanche ci siano mamola e reney (non credo si scria cosi ma :sticazziE chi litiga...............e solo che se tifassi per uno che ha vinto 8 titoli non tirerei in ballo accadimenti di 4/5 anni fà......senno mettemose a parla de mamola e reney
TERZO
A ME ROSSI STA SULLE BALLE COME PERSONA COME CREDO AL 90% DEI SUI DETRATTORI.. STOP..
LO RITENGO UN PISCHELLO COATTO E NON ME PIACE COME PARLA COME SE COMPORTA COME EVADE ECC ECC
SECONDO ME UN CAMPIONE DI TALE CARATURA DOVREBBE ESSERE UN ESEMPIO PER TUTTI GLI ALTRI INCLUSI I NUOVI CHE SI AVVICINANO AL MONDO DELLE PISTE.. E SE QUELLO E' L'ESEMPIO BEH MEGLIO ANDARE IN AUTOBUS..
QUARTO. E CONCLUDO.
HAI TIRATO FUORI IL CLASSICO DISCORSO CHE FANNO TUTTI O QUASI I FAN DI ROSSI CHE NON HANNO MAI VISTO UNA MOTO DA VICN0 SE NN AL MOTORSHOW O FERME FUORI FUORI UN BAR O MAGARI IN PISTA MA DAL LATO SPETTATORI
Beh il 90% non direi proprio. Per tanti detrattori che ha, ha anche infiniti tifosi e non solo in italia ma in tutto il mondo. Per quanto riguarda il resto del tuo discorso io francamente non capirò mai perchè uno che sa fare una cosa, la sa fare bene, capisce di essere il più forte e lo dice pubblicamente deve passare per presuntuoso o per spaccone....
Rossi è spaccone, Mourinho è spaccone...possibile che uno non sia in grado di dire "sono un vincente???". E poi se ascolti Rossi a fine gara sempre rende omaggio agli avversari. Quando sbaglia dice "ho sbagliato" e quando qualcuno è andato + forte dice "era troppo veloce per me oggi".
Per quanto riguarda invece l'essere d'esempio per i nuovi..io non penso che dovrebbe essere un esempio..io penso che lui E' UN ESEMPIO.
Sulla vicenda del fisco ti quoto ma la verità impone anche di dire che ha ripianato la sua posizione e fino a prova contraria chi sbaglie e paga si è preso le sue responsabilità.
Sul tuo quarto punto sinceramente è troppo semplicistico l'assioma TU NON SEI MOTOCICLISTA= NON CAPISCI DI MOTO. Perchè allora chi nno ha mai preso a calci un pallone non sa niente di calcio e chi non è mai entrato in parlamento non sa niente di politica..
Non c'è bisogno di andare a raduni per motociclisti per parlare di Valentino Rossi...
Le critiche all'uomo per quanto mi riguarda sono state giuste solo nella vicenda-fisco..poi comunque ha chiarito, ha staccato un assegno da 35 milioni di Euro non da 3 Euro e 50. Per il resto spero che lui non cambi mai...
Così la vedo io...
Tataccio il discorso "lo criticano come persona e personaggio" lascia molto il tempo che trova, così come quel "evade le tasse"
per il personaggio, stiamo parlando di uno che guadagna milioni di euro ogni anno, che è famoso ed amato in tutto il mondo e che quel che ha ottenuto ce l'ha perché è il migliore al mondo nel suo campo, vuoi forse venirmi a dire che al suo posto faresti qualcosa di diverso? lui si comporta come gli pare perché può permetterselo, apprezzo di più lui che, per quanto a volte insopportabile, rimane "naturale" di chi fa il bravo ragazzo per sembrare più simpatico (vedi Biaggi che hai tempi d'oro faceva le comparsate in tv per sembrare simpatico).
per la questione "evasione fiscale" tralasciando che dubito sia Valentino a compilarsi la dichiarazione dei redditi, chi, a quei livelli, non evade? Melandri ha la residenza a Londra (come Valentino) mentre Capirossi a Montecarlo, stesso dicasi per il 99& di quelli che lavorano nel mondo delle corse, sia auto che moto, il fatto è che faceva comodo in quel particolare momento colpire Rossi, perché è quello più in vista, è quello che guadagna di più ed al momento era in difficoltà, per un governo a barzalletta (come tutti gli ultimi 10 governi italiani) poter prendere la sua testa e metterla su un piatto di fronte al popolo è un ottimo metodo di distrarre tutti dal fatot che chi danneggia veramente gli italiani non è un Rossi, ma sono tutti i piccoli e medi commercianti che evadono. Non dico che sia giusto evadere, lungi da me, dico soltanto che il tutto è stato fatto sotto forma di martirio mediatico solo perché in quel momento faceva comodo che i giornali non parlassero d'altro, la dimostrazione sta nel fatot che hanno rotto le scatole a lui (salvo poi ritrattare e contrattare per cifre "irrisorie" rispetto a quanto preventivato) e non hanno rotto le scatole a nessun altro.
poi in Italia l'evasione non è un problema di reato, è un problema di mentalità, basti pensare a Pavarotti, che quando fu indagato venne martirizzato ed attaccato da tutte le parti, tant'è che veniva definito "solo un evasore" da tanta gente fino ad un giorno prima del funerale, salvo poi, post mortem, venire santificato e l'episodio dell'evasione definito "un simpatico episodio di incomprensione".
questo per dire che sparare addosso agli altri è comodo e Rossi, come tanti altri, è un bersaglio talmente grande che è dura mancarlo.
NON LO AMO COME SPORTIVO PERCHE' SECONDO ME E' UN GRAN PILOTA E CERTE BASSEZZE CHE MAGARI RIENTRANO NEI REGOLAMENTI MA CHE SE SEI IN MOTO A 300KM/H POSSONO PORTARE ANCHE SE REGOLARI COME REGOLAMENTO A FAR ROMPERE L'OSSO DEL COLLO AD UN TUO COLLEGA PILOTA..
preferisco portare il 47 MORTO CHE PARLA CHE QUEL NUMERO...
ma quanto ciavete ragione tutti e due???? avete dato voce ai miei pensieri
Io non sarei intellettualmente onesto con me stesso se non ti dicessi che stai dicendo una cretinata bella e buona. Rossi è uno dei piloti più corretti mai esistiti. Semmai mi ricordo di una gomitata al volto di Biaggi a 300 km7h in giappone con rossi che in pieno mette due ruote sull'erba e dopo lo sorpassa e lo manda a quel paese (e ci mancherebbe pure)...mi ricordo di Gibernau versione bambino piccolo che fa reclamo alla federazione perchè pulirono la casella di partenza dalla sporcizia..
A questo punto sei chiamato a citare le scorrettezze di Rossi che hanno fatto rischiare l'osso del collo a qualche collega..ripeto non contatti di gara...ma manovre che hanno fatto richiare la vita..
Grazie..
.