Rounders: Il Giocatore

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
982636%7ERounders-Posters.jpg


Anno di produzione: 1998

Trama (dvd.it)

Ambientato nel mondo clandestino e pericoloso del gioco d' azzardo di New York, "Il giocatore" è la storia di un uomo che insegue un sogno attraverso la passione della sua vita. Matt Damon è Mike Mc Dermott, un giocatore di poker professionista. Mike frequenta la facoltà di legge e trascorre il tempo libero con la ragazza e compagna di studi Mol (Gretchen Mol). Per lui la strada della facoltà di legge è la via legale per raggiungere il successo, ma le prospettive non sono emozionanti quanto le partite clandestine di poker. Quando Mike incontra il vecchio amico Verme (Edward Norton), truffatore appena uscito di prigione e indebitato con i mafiosi, è costretto ad affrontare la scelta tra una vita onesta ma monotona, e la scarica di adrenalina che solo il poker puo' trasmettere.

Ok, non è un film appena uscito...ma credo si tratti di uno dei migliori film con protagonista il gioco d'azzardo...e il poker. Ve lo consiglio caldamente, merita davvero. Cast importante: Matt Damon, Edward Norton, John Malkovic, John Turturro...guardatevelo.

"Dunque...il punto è questo. Se non riesci ad individuare il pollo nella prima mezz'ora di gioco...allora il pollo sei tu"

http://www.megavideo.com/?v=I404WQM2

Buona visione.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
il poker che giocano è texas hold em o normale? (spero sia texas asd)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Spero sia normale..........
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
visto anni fa.... un bellissimo film...
...il poker se non ricordo male è il classico.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
il texas è un tantinello recente e di moda ora..questo è un film di 10 anni fa....ovviamente è il normale...ma tutti co sto texas mo ve sete fissati???
io veramente da quando lo facevano alle 2 di notte su italia uno senza pubblicità mi piaceva
adesso è diventata una moda e comincia a nn piacermi piu
 

.