loro non hanno spiegato hanno solo esposto il risultato dell'hackingSe l hanno spiegato loro puoi farlo pure tu!crediciasd
loro non hanno spiegato hanno solo esposto il risultato dell'hackingSe l hanno spiegato loro puoi farlo pure tu!crediciasd
@ Link e Dark
In parole poverissime, manipolano un backup per infilarci dentro altra roba.... in modo che quando lo ripristini te trovi la roba inserita.
Ergo?
Si ma...che dovrei trovarmi inserito di interessante?Si possono inserire backup di giochi?E in tal caso funzionerebbero?Se non si può fare ora, sarà possibile in futuro?
Esigiamo risposte!asd
1) e perchè non gli diamo spazio noi, a questi giovani talenti??? ogni volta che penso al buon terra e alle sue due play, mi chiedo come sia possibile che per giocare con il pargolo online si debba comprare due copie dello stesso gioco...
2) se fosse vero, avrà impatto sulle vendite della consolle??? in italia sicuramente si, all'estero, credo, molto meno...
ecco il senryu ke fa sentire la sua voce...contattateli, avranno lasciato un'email sul tribe no? potremmo davvero attirare molti utenti se li ospitiamo, sembrano molto in gamba
contattateli, avranno lasciato un'email sul tribe no? potremmo davvero attirare molti utenti se li ospitiamo, sembrano molto in gamba
BASTA CO STO PULTROPPOOOOOOOOOOOOOOO WOLDOOOOOOOOOOOO ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ma quante volte te lo devo direeeeeeee ahahahahaha valeeeeee per favore salvacino pultroppo si è rivelata una bufala
ti seguo a rota.....il bello è che proprio ieri jho fatto na testa cosi su msn per sto pultroppo ahahahahaeffettivamente cha ragione....
BASTA COL PULTROPPO..
JANUS AVVIAMO LA CAMPAGNA NAZIONALE ANTIPULTROPPO..
METTIAMOLO IN FIRMA ELABORO LA FRASE E LA INSERISCO CHI E' CONTRO FACCIA LO STESSO..
.