[rumor] Hacking PS3 riuscito ad un Team Italiano!

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
@ Link e Dark
In parole poverissime, manipolano un backup per infilarci dentro altra roba.... in modo che quando lo ripristini te trovi la roba inserita.
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Si ma...che dovrei trovarmi inserito di interessante?Si possono inserire backup di giochi?E in tal caso funzionerebbero?Se non si può fare ora, sarà possibile in futuro?

Esigiamo risposte!asd
 

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
38
Macerata
Sesso
Maschio
in questa maniera si puo fare il backup dei giochi scaricati dallo store e poi condividerli, ma nn credo che si possa fare il backup dei BR e metterli sulla play..
cmq l'unico modo per far partire i giochi da Hdd esterno e installare linux sulla play ed aspettare un loader per far partire i giochi. solo che sto loader è molto difficile da programmare xke ancora nn è bene delineato il comportamento della PS3, basti solo pensare che la console sfrutta file danneggiati per far funzionare applicazioni e giochi, per questo ogni tanto bisogna fare il recovery..
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Si ma...che dovrei trovarmi inserito di interessante?Si possono inserire backup di giochi?E in tal caso funzionerebbero?Se non si può fare ora, sarà possibile in futuro?

Esigiamo risposte!asd


potresti trovarti inserito tra i programmi un bel isoloader che la ps3 riconoscerebbe come prog "ufficiale"
 

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Sesso
Maschio
1) e perchè non gli diamo spazio noi, a questi giovani talenti??? ogni volta che penso al buon terra e alle sue due play, mi chiedo come sia possibile che per giocare con il pargolo online si debba comprare due copie dello stesso gioco...

2) se fosse vero, avrà impatto sulle vendite della consolle??? in italia sicuramente si, all'estero, credo, molto meno...

contattateli, avranno lasciato un'email sul tribe no? potremmo davvero attirare molti utenti se li ospitiamo, sembrano molto in gamba
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
contattateli, avranno lasciato un'email sul tribe no? potremmo davvero attirare molti utenti se li ospitiamo, sembrano molto in gamba
ecco il senryu ke fa sentire la sua voce...

andate gente...e annunciate la parola della regina!muahahahahahah

asdasdasdasdasdasdasd

:eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la::eek:la:
:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
se parli di me al massimo ilforumsi inkina alla regina"quanto ce godo"asdasdasdasdasdasdasdXD
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
allora vediamo se ho capito bene i signori hanno fatto questa cosa per far capire al mondo che sanno come fare per sfruttare un buchino per editare un bakup e far uscire un qualcosa che vogliono loro "hello world" in questo caso...:clapping::clapping: ... ora però? tutto fermo li? ho letto parecchie cose in giro ma.. tutta roba vecchia.. c'è nulla di nuovo?
mi fanno un programma torrent che gira direttamente su ps senza che monto linux? maUAhuahAUhahU
VOGLIO CHE LA PS3 MI FACCIA IL CAFFEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!:botte:

OK OK + L'ORA

XD

 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
effettivamente cha ragione....

BASTA COL PULTROPPO..



JANUS AVVIAMO LA CAMPAGNA NAZIONALE ANTIPULTROPPO..

METTIAMOLO IN FIRMA ELABORO LA FRASE E LA INSERISCO CHI E' CONTRO FACCIA LO STESSO..
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
effettivamente cha ragione....

BASTA COL PULTROPPO..



JANUS AVVIAMO LA CAMPAGNA NAZIONALE ANTIPULTROPPO..

METTIAMOLO IN FIRMA ELABORO LA FRASE E LA INSERISCO CHI E' CONTRO FACCIA LO STESSO..
ti seguo a rota.....il bello è che proprio ieri jho fatto na testa cosi su msn per sto pultroppo ahahahaha
 

.