[Rumor]Playstation 3:Taglio di prezzo,God of War 3 e Uncharted 2

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[im]http://tbn0.google.com/images?q=tbn:rHWKwk81UXY59M:http://www.ci.league-city.tx.us/images/pages/N270/rumor.gif[/im]

Se anche voi siete rimasti a casa in questa domenica di freddo e campionato,vi proponiamo alcuni rumor per allietarvi la giornata.
La fonte è D+PAD,che porta alla luce notizie divulgate durante il briefing annuale di Sony Computer Entertainment Europe.
Secondo fonti Sony prevede il prossimo taglio di prezzo per Playstation 3 a partitre da Marzo 2009;durante l'evento sono stati anche presentati vari titoli disponibili e non,tra cui:Motorstorm e Little Big Planet per PSP, Uncharted 2 e
God of War 3
.

Sopratutto sugli ultimi due titoli le notizie arrivano prevalentemente dalla grafica,a quanto si dice Uncharted 2 sarà abbastanza simile al primo capito,che ricordiamo aveva gia un più che ottimo comparto grafica.
Mentre per l'atteso God Of War 3,si parlerebbe di grafica da urlo,a quanto detto dai presenti all'evento sarebbe cosi ottima da risultare difficile distinguerla dalla computer grafica!
Attendiamo qualche notizia ufficiale,e magari qualche immagine.

Ultima modifica di un moderatore:
:sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1):god of war 3...uncharted 2...motorstorm e lbp per psp...:sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::sbav2::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1)::Baboso(1):

ankio voglio kratos asd
daje daje manca "poco" asd

non c'era da stupirsi, lo stesso Killzone 2 si fatica a distinguere dalla CG, God of War 3 sarà ancora meglio dato che è stato iniziato dopo di quest'ultimo

ma chissà quando verrà rilasciato, io dico che usciranno a fine 2009 sia Uncharted 2 che Killzone 2.

Uncharted dice che sarà abbastanza simile al primo, beh a ragione anche, non oso pensare quanto abbia speso Naughty Dog per creare un tale engine grafico, Uncharted 2 è stato il primo gioco a superare gears 1 e alla grande, ovviamente sperò l'abbiano migliorato il più possibile, sarà comunque spettacolare, superato forse solo da KZ2(ma anche le animazioni di uncharted alla fine erano spettacolari), non vedo l'ora! spero solo abbia più successo e più vendite del primo che certo non è stato un fiasco, ma un team come ND si merito ben altro!

mamma mia ragazzi, io ho visto il sorpasso della X già a fine anno scorso come potenzialità espresse, uno nuovo standard sarà gettato con qusti titoli, prima con KZ e poi con GOW3, fremo dalla voglia d vederli con i miei occhi!!

uncharted 2 non vedo l'ora!il primo gioca con una mimica facciale assurda! spero solo che sia un po piu difficile e che certe iterazioni con l'ambiente siano fatto meglio!

ihih idi benen meglio benissimo!!!!!!!!!

Aggiornamento: Sony ha rilasciato una dichiarazione in merito a quanto riportato da D+PAD. Vi riporto la traduzione:

Le informazioni discusse all'interno di meetings interni della compagnia sono assolutamente confidenziali e soggette a cambiamenti. Non abbiamo nulla da annunciare al momento, e non commenteremo rumours e speculazioni

Nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita...parrebbe una conferma indiretta insomma.

.