Rumor su Call of Duty 7

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
[IM]http://tbn2.google.com/images?q=tbn:KxnizAZY8CI-rM:http://www.tecnomagazine.it/tech/wp-content/uploads/2007/12/call-of-duty-4_05.jpg[/IM]|Non sono ancora giunti filmati sul gameplay di Call of Duty: Modern Warfare 2 ,che già arrivano i primi rumor su settimo capitolo della fortunata serie di FPS di guerra.

Stando a quanto riporta ThatVideogameBlog Call of Duty 7 successore di Modern Warfare 2 dovrebbe essere ambientato durante la guerra in Vietnam oppure Russia e Cuba nelle fasi della guerra fredda.
Le notizie parlano dell'acquisizione da parte del publisher dei diritti per la colonna sonora del gioco e a quanto pare i brano sono molto legati con quel periodo storico.
In mezzo al progetto ci sarebbe anche Noah Heller, senior producer di Wolrd at War,quindi anche Call of Duty 7 sarà sviluppato da Treyarch.Attendiamo ulteriori notizie prima di qualsiasi conclusione.

sicuramente affascinante la guerra del vietnam...

uno in un futuro non molto lontano ci potrebbe stare... chenneso intorno al 2040 per intenderci

il 5° capitolo è molto bello, ma sono rimasto un pò deluso, e dopo averlo finito l'ho venduto... invece con il 4 ho giocato veramente tanto e spero che il 6 sia allo stesso livello!

Per quanto riguarda questo settimo capitolo, sicuramente sarà un bel gioco e un must have per ogni appassionato!

d accordo con entrambi:clapping:

bho cod mette tutti daccordo solo che io al nuvo vorrei gioca' di piu' con tato , lele, e tutti gli altri come apo, cioe' persone che ( purtroppo ) nn vedo mai o per gusto o per impegni altrui e personali....

bho speriam bene
cod di solito
mette tutti daCODdo ahhahahahahh

bho cod mette tutti daccordo solo che io al nuvo vorrei gioca' di piu' con tato , lele, e tutti gli altri come apo, cioe' persone che ( purtroppo ) nn vedo mai o per gusto o per impegni altrui e personali....

bho speriam bene
cod di solito
mette tutti daCODdo ahhahahahahh
a sto giro lo piglio pur io COD anche perchè il 5 l'ho saltato per i vostri commentiasd il 4 mi sembra tarduccio per iniziare a gioca

a sto giro lo piglio pur io COD anche perchè il 5 l'ho saltato per i vostri commentiasd il 4 mi sembra tarduccio per iniziare a gioca

e secondo me hai fatto male a saltarlo il 5 solo x i commenti di altri utenti xche alla fine non è malvaggio...certo imparaconabile al 4 ma non na chiavica completa come dice qualcunofiru

e secondo me hai fatto male a saltarlo il 5 solo x i commenti di altri utenti xche alla fine non è malvaggio...certo imparaconabile al 4 ma non na chiavica completa come dice qualcunofiru
io odio cod4 perchè è il gioco che mi ha rotto la ps3 asd

io odio cod4 perchè è il gioco che mi ha rotto la ps3 asd
mi dispiace che ti si è rotta la play ma è stata una casualità che ci fosse cod4 all interno...anche se c era un altro gioco purtroppo la ps3 t avrebbe abbandonato comunque

.