Rumor su Call of Duty 7

a sto giro lo piglio pur io COD anche perchè il 5 l'ho saltato per i vostri commentiasd il 4 mi sembra tarduccio per iniziare a gioca

mah.... non so...

io ti suggerirei invece di partire dal 4.
E' il più bel gioco per PS3 che sia mai uscito....
e lo riscrivo per chi c'ha rabbia asd
è il più bel gioco per PS3 che sia mai uscito...
e quindi merita di essere nella tua collezione.

Inoltre se consideri che Modern Warfare esce ( salvo ritardi ) il 10 Novembre hai parecchi mesi per divertirti su.
Inoltre i server sono sempre pieni... non dare retta ai detrattori del gioco...
ci trovi pure i niubbi e non solo i veterani.
e poi...
e poi inizi a prendere la mano al gioco.... che non è poco...
quando uscirà il prox avrai sicuramente un 'passo in più' rispetto a se non lo prendi.... so che sei in gamba e che non metti molto ad apprendere ma immagina la soddisfazione di inchiappettarsi fin da subito gentaglia come Skàbeat o Cou_Bo. asd ... non ha pari !!!

E poi... in ultimo da non sottovalutare, il fattore prezzo....
un buon usato lo trovi a 25 euro e il nuovo comprese le mappe nuove lo trovi intorno a 40 euro.

Concludo consigliandoti di prenderlo perchè sono sicuro che questo mio consiglio non sarà mal riposto....

Passa anche tu al lato oscuro della Play.... diventa CoDipendente :marja:

io odio cod4 perchè è il gioco che mi ha rotto la ps3 asd

...vuol dire che ci giocavi poco !!!!
La tua play che è un apparecchio dotato di intelligenza propria ha percepito il tuo disprezzo e si è vendicata.....
Nel mio caso invece la play si rotta proprio quando non giocavo a CoD.....
ed è caso più unico che raro... asd
infatti nel lettore c'era proprio il disco di CoD5 che è rimasto bloccato dento....
pensa te !

a sto giro lo piglio pur io COD anche perchè il 5 l'ho saltato per i vostri commentiasd il 4 mi sembra tarduccio per iniziare a gioca

evvai grande luka...io adesso ci gioco col 4...vojo fare il prestigio anke se nn penso di farcela per novembre a finirlo tutto asd

so che sei in gamba e che non metti molto ad apprendere ma immagina la soddisfazione di inchiappettarsi fin da subito gentaglia come Skàbeat o Cou_Bo. asd ... non ha pari !!!
QUOTE]

:crazy::crazy::crazy:
Ecco, mo spiegami cs c'entro io ???:botte::botte::botte:

Terra qnd ti becco ti maciullo asd asd asd:botte:

Speriamo bene non vorrei che quelli della treyarch o come cavolo se chiamano mettessero i bastoni fra le ruote a quelli dell'infinity... :botte:

mi dispiace che ti si è rotta la play ma è stata una casualità che ci fosse cod4 all interno...anche se c era un altro gioco purtroppo la ps3 t avrebbe abbandonato comunque
infatti quando vengono i miei amici vogliono sempre giocare a cod4 per farmi incazzare :crazy:

Speriamo bene non vorrei che quelli della treyarch o come cavolo se chiamano mettessero i bastoni fra le ruote a quelli dell'infinity... :botte:

naaaaaaaaa son due team diversi...
e cmq....

perche' tnt accanimento contro cod 5 io ancora nn capisco quando tutt'ora ( anche se nn ci sto' giocando ) accoglie molti giocatori e cmq alla fine il ritorno alla seconda guerra nn e' poi cosi male io al posto loro avrei fatto ora il titolo sul vietnam tnt per nn arrestrarsi tnt con i tempi e con i relativi armamenti....
cmq se devo dare un voto generico do al max un 2 pnt in piu' a cod 4
anche perche' sotto il profilo di longevita' online e' molto meglio per le varie tinte ecc ecc....

e anche per varie sfide che tipo su i mitragliatori leggeri son venute a mancare nel 5...

bho ragazzi io nn son daccordo con il discriminare i prodotti come se fossero antipodi, c'e' chi sa' farla meglio una cosa e chi ci mette l'impegno alla fine i cod piaccion sempre anche se gli metton davvero arco e frecce ( li nn lo compro per nessuno motivo )

cmq penso che da ora in poi c'e' solo da migliorarsi le basi su next gen ci sono come il 4 ed il 5 ora tocca a loro disegnare il sorriso della gioconda....
capolavoro ? ? ? ?
o soltatnto una copia ? ? ??
e' questo che mi preme....
poiche' ognuno dei giochi cmq ha espresso idee personali come i caricatori piu' lunghi e come le tinte cose che uno ha e l'altro no, come il maggior numero di bolt in action e di fucili tra' cui la possibilita' di sganciare il mirino ottico e cose di vario genere che di sicuro ora vi sembreran banali ma cmq mi hanno molto entusiasmato all'inizio...

bho io asp con ansia voglio vedere se sara' un coktail o un ennesima sfida di testardagine tra' due team....

bho cod mette tutti daccordo solo che io al nuvo vorrei gioca' di piu' con tato , lele, e tutti gli altri come apo, cioe' persone che ( purtroppo ) nn vedo mai o per gusto o per impegni altrui e personali....

bho speriam bene
cod di solito
mette tutti daCODdo ahhahahahahh

mi sa ke sarà impossibile dato ke molti giokeranno su zozza:bye::bye::bye::bye::bye:...ke tristezza, nn essere + tutti insieme:(:(:(:(:(...perkè nn si crea un thread per capire ki resta su play e ki va sul live??? giusto per capire quanti e ki sono i traditori...

mi sa ke sarà impossibile dato ke molti giokeranno su zozza:bye::bye::bye::bye::bye:...ke tristezza, nn essere + tutti insieme:(:(:(:(:(...perkè nn si crea un thread per capire ki resta su play e ki va sul live??? giusto per capire quanti e ki sono i traditori...

tranquillo apo che la maggior parte di noi rimaranno a giocare cod su ps3...anche perchè pochi vogliono correre il rischio di stare al nono prestigio e magari essere bannati dal live e dover ricominciare da capoasdasdcon altri giochi direi sti cazzi ma con quello che ci vuole x i prestigi di cod non ne vale la pena:O

tranquilli come sempre detto i titoli di peso si prendono su ps3 per giocarli assieme..

certo poi se pero' fanno schifo online e sul live sono nettamente superiori uno che e' biconsole e che paga mooolto poco il gioco 360 un pensiero ce lo fa'..

ma modern warfare 2 E' D'OBBLIGO SU PS3!!!!!!!!

tranquilli come sempre detto i titoli di peso si prendono su ps3 per giocarli assieme..

certo poi se pero' fanno schifo online e sul live sono nettamente superiori uno che e' biconsole e che paga mooolto poco il gioco 360 un pensiero ce lo fa'..

ma modern warfare 2 E' D'OBBLIGO SU PS3!!!!!!!!

spero ke sia veramente così...e cmq mi auguro ke su zozza cod sia ingiocabile...

spero ke sia veramente così...e cmq mi auguro ke su zozza cod sia ingiocabile...

dai tranquillo che restiamo tutti su ps3 a sforacchiarti le chiappefiru
certo la seconda parte del mess te la potevi risparmiafiruasdanche perchè visti i precedenti è piu facile che sia ingiocabile su ps3:crazy:

dai tranquillo che restiamo tutti su ps3 a sforacchiarti le chiappefiru
certo la seconda parte del mess te la potevi risparmiafiruasdanche perchè visti i precedenti è piu facile che sia ingiocabile su ps3:crazy:

lo so ma lo spero ugualmente...in fondo solo una volta ho incontrato problemi grossi a cod dovuti ai server...e diciamo ke io online ho giocato praticamente solo a cod...

lo so ma lo spero ugualmente...in fondo solo una volta ho incontrato problemi grossi a cod dovuti ai server...e diciamo ke io online ho giocato praticamente solo a cod...

a be che mw2 vada meglio su ps3 lo spero pure io visto lo prendo pure io x ps3...ma la vedo dura ma cmq:sticazzi: l importante è che ci fragghiamo tutti insieme e chi se ne frega come va sulle altre console

.