[rumors]Fifa10 (Fifa2010)

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Dopo l’annuncio ufficiale di pes 2010 da parte di Konami, non poteva tardare la risposta di EA Sports riguardo il diretto concorrente FIFA 10 (FIFA 2010 suona meglio…). Vi segnalo qui i primi rumors fuoriusciti dal forum ufficiale del gioco, tradotti in basso, a cui segue un’affermazione sul twitter di David Rutter, produttore del progetto:


"Preparatevi al grande annuncio. La prossima settimana incontreremo vari giornalisti per mostrare e presentare FIFA 10 per la prima volta."

Ecco a voi i dettagli anticipati da Santiago Jaramillo su questo thread del Forum EA:

Manager Mode: Molti di voi hanno suggerito sostanziali miglioramenti al Manager Mode di FIFA 10. Sebbene non sia possibile implementare tutto per quest’anno, vi posso dire che molte delle richieste sono state esaudite. Sappiamo che questa modalità è una delle più importanti in questo gioco, per questo ha ricevuto particolari attenzioni da parte del team di sviluppo. Questo significa che vedrete molto più realismo su tutti gli aspetti, grafici e gestionali. Concludendo, questo aspetto del gioco è di particolare importanza, e sarà migliorato non solo in FIFA 10, ma anche nei prossimi capitoli della serie.
Passaggio d’esterno: Stiamo cercando di migliorare il sistema dei passaggi, e parte di esso sarà più variegato. Lo scorso anno abbiamo implementato alcune novità a riguardo. I passaggi con l’esterno del piede (più immediato) saranno definitivamente parte del gioco. Quello che vi chiediamo è in che modo volete che sia contestuale (come i passaggi di tacco che vedete nel gioco adesso) o usando R1 o RB.
Fisica della palla: Abbiamo fatto sostanziali cambiamenti alla fisica del pallone di gioco l’anno scorso, e questa è stata una delle cose più realistiche che abbiamo mai fatto. Nonostante tutto, sono rimasti dei problemi che non abbiamo ancora risolto, come la gestione dei rimbalzi in alcuni casi specifici. Quest’anno cercheremo di ottimizzare questo aspetto.
Altezza della linea difensiva: Abbiamo sempre voluto bilanciare al meglio attacco e difesa. Per adesso, il team in attacco ha un certo vantaggio quando avanza col pallone. Penso che parte dei problemi siano legati alla linea difensiva troppo alta in alcune circostanze. Stiamo rivedendo questo aspetto sperando che sia del tutto migliorato in FIFA 10.
Gameplay generale: Come ho detto prima, possiamo fare solo parte dei miglioramenti richiesti in questo ciclo di sviluppo. Detto ciò, in FIFA 10 speriamo di ottenere un gameplay superiore con sostanziali miglioramenti su tutti fronti: CPU AI, fisica di gioco, difesa, posizionamento, portiere, ecc…

Che dire, speriamo bene anche per questo! Aggiornerò quando ci saranno altre notizie.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
buddhagaming.it
 
Ultima modifica:

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Sesso
Maschio
belle info mirketto! :clapping:e speriamo che ankora una volta fifa nn mi deluda(e sia superiore a pes asd)
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
Chissà se miglioreranno la grafica, anche se la grafica di fifa secondo me andrebbe bene anche per i prossimi 5 anni asd
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
21/4/09

Stando ad alcune news circolanti in rete in queste ore, sembra che la prossima settimana il colosso Electronic Arts toglierà il sipario sul suo nuovo simulatore calcistico:Fifa2010. Ecco il comunicato in inglese: "Preparing for the great unveiling. Off to the UK next week to meet a heap of journalists and show some very early FIFA 10 for the first time."

mmm mi sembra un pò presto...
 
Ultima modifica:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
secondo me nella modalita manager dovrebbero fare che parti da una squadra, e poi ricevi le offertei in base alla bravura...cosi ti puoi scegliere dove andare
 

.