Rumors sul firmware 2.70

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ma nn è un bordello con audio e chat tutto sulle cuffie???

perche?
quante orecchie usi per ascoltare 3? due per l'audio e una per la chat?

@tataccio

la cuffia dispone di un attacco usb dal quale fuoriesce uno spinotto con 2 jack, 1 per il mic e uno per l'ingresso.
Quello del'ingresso lo attacchi alla tv e quello del mic lo attacchi all'affare usb (che sta attaccato alla play).

e' piu facile a farsi che a dirsi.

ps: quelle che uso io sono le stesse che usa balrog e pure lui si trova divinamente.

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
perche?
quante orecchie usi per ascoltare 3? due per l'audio e una per la chat?

@tataccio

la cuffia dispone di un attacco usb dal quale fuoriesce uno spinotto con 2 jack, 1 per il mic e uno per l'ingresso.
Quello del'ingresso lo attacchi alla tv e quello del mic lo attacchi all'affare usb (che sta attaccato alla play).

e' piu facile a farsi che a dirsi.

quindi sono quelle che ho linkato?
perche dal tuo link usciva la pagina centrale della logitech..sono queste da 70 euro insomma molto molto interessanti.. le cerco e in caso le compro seduta stante...
emh esplicare quale sarebbe 'l'affare usb che sta attaccato alla play ? un affare che ti danno assieme alle cuffie suppongo poiche' non ho affari attaccati alla mia ps3... che mi permettano di agganciarci unjack.. cmq grazie bella dritta. credo che le prenrdero' se le trovo assieme killzone2...

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
speriamo sia tutto vero,ma la chat in game come funziona????cioè appena attivo la chat con una persona la chat del gioco (ad esempio cod5) si disattiva?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
speriamo sia tutto vero,ma la chat in game come funziona????cioè appena attivo la chat con una persona la chat del gioco (ad esempio cod5) si disattiva?

sulla xbox funziona cosi sei ingame vai nella dash alla lista amici e scegli con chi chattare e se creare un gruppo di chat con piu amici esterno alla chat del gioco o se rimanere con l'audio del gioco speriamo sia identico su ps3 semmai uscira..

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
sulla xbox funziona cosi sei ingame vai nella dash alla lista amici e scegli con chi chattare e se creare un gruppo di chat con piu amici esterno alla chat del gioco o se rimanere con l'audio del gioco speriamo sia identico su ps3 semmai uscira..

ok ma oltre a sentire gli amici in chat privata sento anche gli altri giocatori online che non conosco?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ok ma oltre a sentire gli amici in chat privata sento anche gli altri giocatori online che non conosco?

no se sei in chat privata col rtuo gruppo senti solo loro... e il game e' tagliato fuori.. devi sceglie o game o gruppo privato.. spesso se entra ingame assieme nello stesso team ma se usa la chat de gruppo perche magari in squadra ce so anche stranieri o altri a cui nn voi fa senti i caxxi tuoi...

na favola..

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
rumors... solo e sempre rumors!!! cmq se esce na cosa del genere me trsferisco su ps3, ma la vedo molto ma molto difficile... fino ad oggi i ruomors su sony sono sempre andati a puttxxxx alla fine!!! cmq speriamo perche è lunica cosa e la piu importante che manca a sta consollaccia...
p.s sony ha scassato un po i coxxxxx di far andare avanti gli utenti a forsa di rumor!!! una volta ogni tanto facesse come la controparte e annunciasse vere e proprie notizie invece di far sognare e poi deludere... ecco uno dei motivi che mi fa valutare questa azienda come inefficente e menefreghista nei confronti dei clienti!!!

ha aggiunto in seguito:

io oggi o sabato mi compro la cuffietta ufficiale ps3!!! mi potete confermare che ne vale veramente la pena???

Sono Rumor non annunciati da Sony...ma presi dalle rete...per questo si chiamano Rumor e vanno presi con le pinze firu

Mentre Microsoft la ritieni un azienda seria e pulita asd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
rega tanto nn lo mettono... sono sicuro al 90 percento che sono solo caxxate!!! ricordate anche in passato girava la voce che sony avrebbe aggiunto la videochat ingame... tutte caxxate!!! se nn parte da sony nn ci sperate...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
rega tanto nn lo mettono... sono sicuro al 90 percento che sono solo caxxate!!! ricordate anche in passato girava la voce che sony avrebbe aggiunto la videochat ingame... tutte caxxate!!! se nn parte da sony nn ci sperate...

ecco è arrivato il fanboy zozzaro XD

gigi....
mi meraviglio di cio che scrivo ma credo che abbia ragione vuoshi...
per ora si tratta solo di Rumor.... e finché non ce la conferma Sony c'è da sperare poco
poi se vengono meglio per noi!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
gigi....
mi meraviglio di cio che scrivo ma credo che abbia ragione vuoshi...
per ora si tratta solo di Rumor.... e finché non ce la conferma Sony c'è da sperare poco
poi se vengono meglio per noi!

quoto in todo lele......

.