Rumour: Guerrilla già al lavoro su Killzone 3 e Killzone: Liberation 2.

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
40
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://img9.imageshack.us/img9/4431/killzone12.jpg[/IM]

Dalle pagine di un magazine olandese riportate da un utente di gametrailers emergono alcune importanti speculazioni in merito al futuro della saga di Killzone. Secondo quanto riportato dalla rivista gli sviluppatori di Guerrilla avrebbero dichiarato loro di essere già al lavoro per Killzone 3 e che il seguito di Killzone: Liberation per PSP, pressochè ultimato, dovrebbe essere rilasciato per il prossimo 2010. La rivista riporta anche alcune indiscrezioni in merito ai DLC di Killzone 2, in base ai quali tali contenuti scaricabili sarebbero un nuovo episodio inserito nel main theme del gioco stesso. A voi la parola!

Dona

wipeout monster octohawk
13 Giugno 2008
414
0
0
31
Milano
beh, sarebbe bello, ma sarà anche molto difficile che ciò si possa realizzare. di killzone 2 si sentiva gia parlare prima che la ps3 fosse uscita sul mercato. adesso non penso che facciano il seguito così. :nonono:
secondo me 2 anni passano. per quanto riguarda liberation, la cosa è possibile e se è vero allora lo prendo. asd

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
quello per psp magari è vero ma per killzone3 ci credo poco.

e perchè scusa? ti ricordo che per un gioco del genere 2-3 anni di sviluppo ci vogliono, o vuoi vederlo nel 2015 il seguito? :sticazzi:

ha aggiunto in seguito:

io invece vado contro corrente, per me sta news puo essere vera xke tanto di grafica si puo migliorare ben poco...

certo, come confrontare god of war 1 con il secondo capitolo asd

con la messa a punto di nuove tecniche di programmazione e "trucchetti" per risparmiare risorse hardware si possono fare i miracoli, specie se si migliorano pure i devkit

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
beh, sarebbe bello, ma sarà anche molto difficile che ciò si possa realizzare. di killzone 2 si sentiva gia parlare prima che la ps3 fosse uscita sul mercato. adesso non penso che facciano il seguito così. :nonono:
secondo me 2 anni passano. per quanto riguarda liberation, la cosa è possibile e se è vero allora lo prendo. asd

non diciamo cavolate, il piu è fatto, il motore grafico sara' il solito (leggermente rivisto) come per r2, quindi si tratta soltanto di sceneggiare una nuova storia e nuovi concept per l'on-line..... hanno gia tutto... motore grafico , editor livelli....ecc.
e' piu che realistico vedere un nuovo capitolo per l'anno prossimo.

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
anche se non si realizza da 0 il motore grafico (e appunto dubito lo faranno perchè costato un botto) le migliorie ci sono sempre, da R1 al 2 ad esempio graficamente c'è un abisso :O

migliorerà su tutti i fronti, se c'è un gioco che rappresenta gli hardcore gamers su ps3 questo è di sicuro kz!

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
43
Pescara
www.informaticagames.com
come alcuni hanno già sostenuto, ci sono già le basi per realizzare un terzo capitolo in tempi relativamente brevi rispetto al secondo, perciò IMHO, non mi pare assurdo il fatto che tra non molto tempo potremmo avere tra le mani un K3

.