Saints Row 2 rimandato ad Ottobre

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
sr2detsd20c7ji8.png

Come ricorderete Saints Row 2 era atteso sugli scaffali il 26 Agosto, tuttavia dobbiamo segnalare un leggero ritardo visto che il debutto del titolo, tramite un annuncio di THQ, è stato rimandato al 14 Ottobre.

La compagnia motiva il ritardo come causato da una precisa scelta di marketing e dal desiderio di certificare la massima qualità per il prodotto, visto che a detta degli sviluppatori Volition il gioco avrebbe ancora parecchi bug.

Sicuramente le motivazioni del ritardo sono quelle citate, ma un po’ di malizia fa pensare che andare a sfidare Grand Theft Auto IV sul suo terreno a così poco tempo dalla trionfale uscita faccia molta paura ai ragazzacci di Saints Row 2, ed in effetti non gli si può dar torto.

come biasimarli.. e' recepito da tutti come un clone... vediamo se si inventano qualcosa di diverso altrimenti la vedo dura..se devo prendere un altro simil gta prendo il padrino.,...

ma questo per il fatto che ci sono gang diverse come gioco lo vedo molto propenso all'online :D

premettendo che questo gioco non lo conosco, anche a mè viene da pensare che i motivi siano legati al timore di GTA IV, però questo mi mette dei dubbi sul valore effettivo del gioco, e potrebbe significare che siamo di fronte all'ennesimo clone, anzi forse pure peggio, come accadeva qualche anno fà con giochi come "True Crime, The Getaway, Driver (apparte il primo gli altri non mi sono mai piaciuti)"

se non sbaglio don saint row si basava soprattutto sull'online in cui decidevi di appartenere ad un clan e svolgevi le missioni per accrescere la fama del clan

se non sbaglio don saint row si basava soprattutto sull'online in cui decidevi di appartenere ad un clan e svolgevi le missioni per accrescere la fama del clan

E ALLORA DIVENTA MOLTO PIU INTERESSANTE...

Di crime game ne ho già uno ed è ottimo, se proprio devo spendere verso la fine dell'anno spero ci sia in giro qualcosa di diverso.....tanto ormai la gang ce l'abbiamo già su GTA

prima di gta 4 c'era saint row....splendido gioco su 360 dove si poteva creare il proprio personaggio partendo da zero affrontare varie missioni....ecc ma la bellezza del gioco era l'online dove le gang avevano un nome una fama e un patrimonio e venivano inserite in classifica!.)

.