Sale la Febbre da God of War III

i video sono bellissimi, ma sinceramente è un tipo di gioco che dopo non molto mi rompe le balle

ahhhhhhhhh.

QUOTO. asd asd asd

poi le prenderò, ma a me pure heavenly sword dopo un pò mi ha rotto le balle. è propri oche l'hac?n?slash non fa per noi oldc..... :D

Appena avrò preso le 7-8 versioni diverse di questo gioco le metterò accanto a quelle di KZ2 in un tempietto asd

nn si può paragonare heavenly sword a god of war...anke questo fa parte degli OLDC???asdasdasd

- sono due hack'n'slash

- hanno il gameplay spiccicato

- hanno entrambi i QTE per i boss e altre amenità

- consistono entrambi nell'andare avanti, massacrare tutto ciò che si incontra, risolvere qualche banale enigma

perchè non li posso paragonare???

poi GOW sarà sicuramente più riuscito di HS, complessivamente molto più divertente....ma l'anima del gioco è PARA PARA, per non dire uguale, per non dire THE SAME...asd asd asd

ed è un ghameplay cha a me annoia, dopo un pò...(come mi annoierebbero gli fps senza online, che levi le armi bianche e metti le pistole ma il concetto è lo stesso).

la verità è che noi oldc abbiamo bisogno di varietà... :D:D

- sono due hack'n'slash

- hanno entrambi i QTE per i boss e altre amenità

- consistono entrambi nell'andare avanti, massacrare tutto ciò che si incontra, risolvere qualche banale enigma

poi GOW sarà sicuramente più riuscito di HS, complessivamente molto più divertente....ma l'anima del gioco è PARA PARA, per non dire uguale, per non dire THE SAME...asd asd asd

ed è un ghameplay cha a me annoia, dopo un pò...(come mi annoierebbero gli fps senza online, che levi le armi bianche e metti le pistole ma il concetto è lo stesso).

la verità è che noi oldc abbiamo bisogno di varietà... :D:D

mi sembra una visione un po troppo semplicistica nn credi???anke se il genere è lo stesso sono 2 gioki completamente diversi...

mi sembra una visione un po troppo semplicistica nn credi???anke se il genere è lo stesso sono 2 gioki completamente diversi...
quoto...

anche halo3 e cod4 sono fps molto simili....
ma non possono essere paragonati

due giochi perche appartengo all stessa categoria non per forza devono essere paragonati...
sopratutto con un capolavoro come God of War .....

- sono due hack'n'slash

- hanno entrambi i qte per i boss e altre amenità

Poi gow sarà sicuramente più riuscito di hs, complessivamente molto più divertente....ma l'anima del gioco è para para, per non dire uguale, per non dire the same...asd asd asd

La verità è che noi oldc abbiamo bisogno di varietà... :d:d

la febbere non mi permette altro mi limito a quotare

quoto...

anche halo3 e cod4 sono fps molto simili....
ma non possono essere paragonati

due giochi perche appartengo all stessa categoria non per forza devono essere paragonati...
sopratutto con un capolavoro come God of War .....

A BELLI DE CASA!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

vi aspettavo al varco...solo che ho poco tempo per controllare il forum, sti giorni.

premetto che non nutro alcun dubbio che GOW sia molto meglio di HS, che il primo è un capolavoro e il secondo solo un buon gioco...

però mi dovete spiegare PERCHE' SONO GIOCHI COMPLETAMENTE DIVERSI, IN TERIMINI DI GAMEPLAY.

halo3\cod??? si può dire che il primo è fraggoso, il secondo è orientato alla tattica, questo li rende molto diversi nell'online. ma NELL'OFFLINE possono e come essere paragonati, IMHO.

ma parlando di OFFLINE, cosa rende i due giochi completamente diversi e non paragonanbili????

p.s.
e non mi dite "GOW è un capolavoro". questa non è argomentazione.

p.p.s.
il tutto per amor della conversazione, sia chiaro!!!! VVB a tutti...:D:D:D

io i giochi come devil may cry god of war hs non li sopporto, bisogna solo schicciare tasti in modo frenetico e poco ragionato, troppo poco intelligente per il mio Q.I

io i giochi come devil may cry god of war hs non li sopporto, bisogna solo schicciare tasti in modo frenetico e poco ragionato, troppo poco intelligente per il mio Q.I

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

è che dentro di te sei già un OLDC....altro che nordista....asd asd asd

A BELLI DE CASA!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

vi aspettavo al varco...solo che ho poco tempo per controllare il forum, sti giorni.

premetto che non nutro alcun dubbio che GOW sia molto meglio di HS, che il primo è un capolavoro e il secondo solo un buon gioco...

però mi dovete spiegare PERCHE' SONO GIOCHI COMPLETAMENTE DIVERSI, IN TERIMINI DI GAMEPLAY.

halo3cod??? si può dire che il primo è fraggoso, il secondo è orientato alla tattica, questo li rende molto diversi nell'online. ma NELL'OFFLINE possono e come essere paragonati, IMHO.

ma parlando di OFFLINE, cosa rende i due giochi completamente diversi e non paragonanbili????

p.s.
e non mi dite "GOW è un capolavoro". questa non è argomentazione.

p.p.s.
il tutto per amor della conversazione, sia chiaro!!!! VVB a tutti...:D:D:D
hai ragione, pur reputando GOW il gioco perfetto, ammetto che possa essere paragonato a HS come gameplay

Gioca DMC o GOW ai massimi livelli di difficoltà e li troverai profondi quanto un GDR...non sto esagerando...bisogna davvero imparare la tempistica delle proprie combo e le caratteristiche dei nemici...soprattutto in DMC dove il ritmo è tutto...a schiacciare i tasti riesci a finirlo al massimo a livello BIMBOMINKIONE

Gioca DMC o GOW ai massimi livelli di difficoltà e li troverai profondi quanto un GDR...non sto esagerando...bisogna davvero imparare la tempistica delle proprie combo e le caratteristiche dei nemici...soprattutto in DMC dove il ritmo è tutto...a schiacciare i tasti riesci a finirlo al massimo a livello BIMBOMINKIONE
lo stesso vale per GOW a difficoltà dio

non esageriamo, per favore. profondi quanto un gdr è pretenzioso!!! :D:D

e comunque anche HS giocato al massimo livello di difficoltà diventava ostico, piuttosto e anzichenò. ma la profondità e la varietà di un titolo non si valuta dal livello di difficoltà. anzi, un titolo è tanto più riuscito quanto riesco a proporre un buon livello di sfida ai vari livelli. cioè, se un titolo è "spingi bottoni" a livello facile e "gdr" a livello difficile, allora è mal calibrato, imho.

io do pienamente ragione a link, poiche' sono un appassionato giocatore di entrambi i titoli, e come dice lui in dvmc
uno se schiacci tasti a caso nn riuscirai mai a far veri punti e vere combo fino ai vari gradi di combinazione che nn vi sto' ad elencare e poi piu' aumenti la difficolta' e piu' si riduce l'immobilita' degli avversari che iniziano a schivare, e combo portare con vera efficacia hanno sempre dei colpi bruschi diciamo intermedi che ti permettono di spazzarli via altrimenti ti segan loro.
Per gow cm stile di combattimento lo vedo un po' diverso poike' kratos ha delle armi che colpiscono a raggio cioe' voglio dire che mantiene piu' distanti i nemici mentre dante e nero hanno spade e altre armi da impatto ravvicinato.
cn tt cio' voglio dire che se volete prendere gow per schiacciare tasti a casa nn vi conviene vi annoiera' subitoasdasdasd

non esageriamo, per favore. profondi quanto un gdr è pretenzioso!!! :D:D

e comunque anche HS giocato al massimo livello di difficoltà diventava ostico, piuttosto e anzichenò. ma la profondità e la varietà di un titolo non si valuta dal livello di difficoltà. anzi, un titolo è tanto più riuscito quanto riesco a proporre un buon livello di sfida ai vari livelli. cioè, se un titolo è "spingi bottoni" a livello facile e "gdr" a livello difficile, allora è mal calibrato, imho.

Tu non vuoi capire cosa intendo...allora resta su COD...ma ti perdi dei veri capolavori

Tu non vuoi capire cosa intendo...allora resta su COD...ma ti perdi dei veri capolavori

giovane jedy non mi far girare le bolas, please!!!!

se non sto capendo cosa intendi, allora spiegami meglio e facciamo una "discussione" (da cui thread, o anche 3ad).

io gow l'ho giocato anche se non mi piace il genere, perchè prima di dare giudizi su qualsiasi cosa pretendo di conoscerla. e lo giudico un ottimo titolo, a chi piace il genere.

:D:D

EDIT: e e facciamo la spunta dei giochi "giocati", anche solo in questa gen....non so come ne escei, my friend....asd asd asd

1)la lista dei giochi giocati che dio centra?

2)pure io ho giocato COD, ma sicuramente non l'ho apprezzato quanto te...e forse la questione è la medesima...magari non l'ho approfondito io...però a parte gli scherzi (es.: quando dico che fa schifo) riconosco che COD è un gran bel FPS, e lo ha dimostrato sul campo...
quindi perchè non può essere così anche per GOW o DMC?puoi averli giocati anche tutti, ma se non li hai GIOCATI BENE...non conta:D

ha aggiunto in seguito:

2)pure io ho giocato COD, ma sicuramente non l'ho apprezzato quanto te...e forse la questione è la medesima...magari non l'ho approfondito io...però a parte gli scherzi (es.: quando dico che fa schifo) riconosco che COD è un gran bel FPS, e lo ha dimostrato sul campo...
quindi perchè non può essere così anche per GOW o DMC?puoi averli giocati anche tutti, ma se non li hai GIOCATI BENE...non conta:D

mi quoto perchè a quanto pare in questo forum non si ha la facoltà di editare i propri post....

forse avrai giocato piùgiochi di me insane...ma bisogna vedere come li hai giocati...sicuramente io ne avrò provati una quantità minore, ma sicuramente ne ho potuti apprezzare pienamente molti più di te...

un esempio lampante?DEAD SPACE, che ho giocato a tutte le difficoltà, facendo tutto quanto era possibile fare nel gioco...non credo tu abbia avuto la possibilità di fare lo stesso!

1) era una battuta perchè mi dici che mi perdo i veri capolavori, che devo tornare a giocare a cod....ti ho risposto per le rime...:D:D

2) il primo DMC lo spolpai fino alla morte, fu il mio primo gioco su ps2 (edizione platinum, comprato insieme alla ps2 pre-modding). la differenza tra un fps ONLINE e un hack'n'slash OFFLINE è pura e semplice.

come già detto in un post precedente, qualsiasi fps se non avesse l'online avrebbe da me lo stesso giudizio. allo stesso modo, se giochi come gow o dmc avessero l'online...

ma giudicando SOLO l'OFFLINE, ritengo che gli fps e gli hack'n'slash siano giochi ripetitivi, a prescindere dal livello di difficoltà.

ma è un giudizio personale, che non c'entra nulla con l'effettiva bontà tecnico-artistica-videoludica del gioco.

secondo me i giochi offline devono offrire qualcosina in più. sarà forse perchè dopo 25 anni certe meccaniche mi hanno stufato. sarà perchè ne ho giocati troppi.

ma o mi dai qualcosa di innovativo (mirror's edge) o mi dai una struttura mai banale (tomb raider, misto platfrom-enigmi-sparatorie), o mi fai "giocare a un film" (farheniet - heavy rain), o stimoli le mie capacità intellettive (un qualsiasi adventure degno di essere chiamato tale, per esempio gabriel knight o still life)

ma se mi fai solo menare il joypad, a prescindere dalla difficoltà e quindi dalla necessità di ritmo-capacità-profondità delle combo-prpfondità dei nemici....dopo un pò trovo il tutto ripetitivo...

ho detto...:D:D

.