Salve raga!!!!!

Teutonhard

New member
4 Luglio 2009
1
0
0
33
salve a tutti sono giulio e a cod sono teutonhard che sono prestigio 4 per qualunque cosa contattatemi grz Ski!!!!!!! e forza OTHK!!!!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
benvenutissimo TEUTON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:59::59::59:

sono certo ti troverai bene qui con noi... gira liberamente e prendi confidenza con il forum e con gli utenti asd asd anche se molti li conoscerai frequentando cod e quella bestiaccia di sk3beat se servono info siamo a tua disposizione

ciauzzzzzzzzzzzzzz

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
BENVENUTOOOOOOOOO :clapping::clapping::clapping:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
Benvenuto Teutonhard :clapping:

Abbiamo avuto occasione già ieri sera di incrociare le armi insieme...

E devo dire che dopo averti visto in azione il buon Skàbeat ha fatto proprio bene ad arruolarti e portarti qui.

Per il resto ci vedremo sicuramente nelle prossime serate.... infatti

praticamente ogni giorno, devo farmi la mia dose di CoD... 4 o 5 !

Ho infatti contratto la CoDipendenza... :sniper:
http://www.informaticagames.com/members/teutonhard.html

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Ciao e Benvenuto :D:D
Appena hai 2 minuti sistema il tuo profilo ed inserisci tag psn, xbox e wii a seconda di cos-hai.

DIVERTITI :D

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Ciaoooooo, benvenutissimo!!! Abbiamo giocato ieri...
Ieri nn ero affatto in forma asd, ma normalmente nn gioco csi :p
Hi hi hi hi cmq benvenutissimo ancora.

Ps Grande sfiga aver conosciuto sk4bit asd asd asd
Ti capisco ti capisco, a volte si deve fare beneficenza :ehe::ehe::ehe:

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Benvenuto :D

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
30
Dietro Di Te
Benvenuto Teutonhard :clapping:

Abbiamo avuto occasione già ieri sera di incrociare le armi insieme...

E devo dire che dopo averti visto in azione il buon Skàbeat ha fatto proprio bene ad arruolarti e portarti qui.

Per il resto ci vedremo sicuramente nelle prossime serate.... infatti

praticamente ogni giorno, devo farmi la mia dose di CoD... 4 o 5 !

Ho infatti contratto la CoDipendenza... :sniper:
asd non è cod che ti da dipendenza sono quei cani che trasportano dentro alla bocca qualcosa per teasd per questo ti fai ammazzaasd

COMUNQUE BENVENUTO!

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Ciaoooooo, benvenutissimo!!! Abbiamo giocato ieri...
Ieri nn ero affatto in forma asd, ma normalmente nn gioco csi :p
Hi hi hi hi cmq benvenutissimo ancora.

Ps Grande sfiga aver conosciuto sk4bit asd asd asd
Ti capisco ti capisco, a volte si deve fare beneficenza :ehe::ehe::ehe:

ooooooooooh inizio cn un fanxxxlo cubo....
e poiiiiiiiiiii
benvenutisssssssssimo giulio ^ ^ spero ti troverai bene qua' con noi
passa spesso di qua' che si piglia insieme per il culo il cubo e cosi' conosci anche
queste persone che son fantastiche ^ ^
per il resto troverai sempre i soliti senatori
io alias ( skartbeat XD sk4rsbit XD sk4rso XD S-k-4...beat -.-'' <---( quest'ultimo orobrioso
il terra alias ( niubbanosvah - briccionavash-campernovash...sabbianovash...e solo dal beu terranovashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cubo alias ( buco ) (coubo) (boucodicubo) (coulo ) ( mi piace se ti muovi mi piace quel che muovi )
andreino alias ( finocchietto, marmotta malefica o_O , lo scassaxxxii XD
e il cecio ( un nome a se' garanziaaaaaaa )
devil
luka
se sbagli l'unico che ha veramente sempre torto ( anche se nn c'e' ) e' janus...e' una legge...sempre colpa sua
eccc ecc
ah e evita gente come cubo, insane78 ( anche se' ultimamente ) e se vedi certi con il nck cosi' paperino666 NN ACCETTARE E' LA DISNEY

cmq ora parlando seriamente :
son felice che tu sia venuto inizia ad aggiungere lo janus il povero Cou_bo e tt gli altri verran da se' presto l'unico problema sara' chi eliminare dalla lista ^ ^

ci vediamo sui campi di battaglia ciauzzz

( procurati il 4 che si tarella li' ultimamente e deve pure fa' tt il terranovashhh quindi unisciti anche tu al : Quelli che...gufano in terra quando e' ultimo )

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
ooooooooooh inizio cn un fanxxxlo cubo....
e poiiiiiiiiiii
benvenutisssssssssimo giulio ^ ^ spero ti troverai bene qua' con noi
passa spesso di qua' che si piglia insieme per il culo il cubo e cosi' conosci anche
queste persone che son fantastiche ^ ^
per il resto troverai sempre i soliti senatori
io alias ( skartbeat XD sk4rsbit XD sk4rso XD S-k-4...beat -.-'' <---( quest'ultimo orobrioso
il terra alias ( niubbanosvah - briccionavash-campernovash...sabbianovash...e solo dal beu terranovashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
cubo alias ( buco ) (coubo) (boucodicubo) (coulo ) ( mi piace se ti muovi mi piace quel che muovi )
andreino alias ( finocchietto, marmotta malefica o_O , lo scassaxxxii XD
e il cecio ( un nome a se' garanziaaaaaaa )
devil
luka
se sbagli l'unico che ha veramente sempre torto ( anche se nn c'e' ) e' janus...e' una legge...sempre colpa sua
eccc ecc
ah e evita gente come cubo, insane78 ( anche se' ultimamente ) e se vedi certi con il nck cosi' paperino666 NN ACCETTARE E' LA DISNEY

cmq ora parlando seriamente :
son felice che tu sia venuto inizia ad aggiungere lo janus il povero Cou_bo e tt gli altri verran da se' presto l'unico problema sara' chi eliminare dalla lista ^ ^

ci vediamo sui campi di battaglia ciauzzz

( procurati il 4 che si tarella li' ultimamente e deve pure fa' tt il terranovashhh quindi unisciti anche tu al : Quelli che...gufano in terra quando e' ultimo )

Skàbeat... mi spiace per te ma il buon Giulio ha deciso di unirsi al clan SUKA...
E' da un po' che gioca sempre su CoD con la tag clan dei SUKA e alla fine gli ho chiesto di entrare formalemente nel mio clan.....

I tuoi consigli fuorvianti non sono serviti a far sminuire la mia persona ai suoi occhi e quando tornerai avrai un avversario in più da dover combattere.... ih ih ih !!!!

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
Skàbeat... mi spiace per te ma il buon Giulio ha deciso di unirsi al clan SUKA...
E' da un po' che gioca sempre su CoD con la tag clan dei SUKA e alla fine gli ho chiesto di entrare formalemente nel mio clan.....

I tuoi consigli fuorvianti non sono serviti a far sminuire la mia persona ai suoi occhi e quando tornerai avrai un avversario in più da dover combattere.... ih ih ih !!!!

ah bhe....
Se dovessi ragionare da patriottico ti risp e ti dico che le parole che mi dissi un tempo in stanza nn valgon un caxxo....
Pero' come vuoi io nn obbligo nessuno....
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole, pero' le parole hanno un peso....

.