il buon giulio avrà la sua meritata punizione sul campo di guerra.....e anche il terra insieme a lui asd
il 10 novembre è sempre piu vicino!
il buon giulio avrà la sua meritata punizione sul campo di guerra.....e anche il terra insieme a lui asd
ah bhe....
Se dovessi ragionare da patriottico ti risp e ti dico che le parole che mi dissi un tempo in stanza nn valgon un caxxo....
Pero' come vuoi io nn obbligo nessuno....
Ognuno e' libero di fare cio' che vuole, pero' le parole hanno un peso....
... mi sembra che hai preso la cosa dal verso sbagliato Skà !
Stavo scherzando e invece stai montando un 'caso' che è davvero fuori luogo.
Meno male che il buon Lele mi sembra che abbia capito...
TeutonHard l'ho aggiunto dagli inizi di Luglio alla mia lista amici PSN quando si è iscritto al forum e ho passato insieme a lui molte ore di gioco.... non gli ho minimamente detto o chiesto niente ( anche perchè non aveva l'auricolare ) e dopo che da oltre 2 mesi giocava con la tag clan dei SUKA gli ho passato il link del forum.
Sinceramente fatico molto a rispecchiarmi nel concetto di clan quando da mesi e mesi gioco con tutti coloro che sono nella mia lista amici indipendentemente dal clan al quale si dichiarano di appartenere.....
Passiamo insieme le ore, ci divertiamo, scherziamo e si diventa amici....
tutto questo a prescindere dal concetto di clan che magari può essere utile per giocare delle partite insieme in modo più avvincente e coinvolgente....
Per il resto siamo e restiamo amici.....
Non credo di aver tolto niente a te e nemmeno agli OTHK....
Per cercar di comprendere meglio la tua posizione gradirei sapere a quale parole ti riferisci e in quale maniera pensi che abbia voluto fare un torto alla tua persona
perchè oltre ad essere al di fuori delle mie intenzioni è di difficile comprensione.
No nessuna terra nessuna parola nn ti preoccupare....
Questo argomento ora come ora per me nn ha nessuna importanza...
Con questo chiudiamo il caso
In ogni caso apprendo con vivo dispiacere la tua informazione che probabilmente
non potrai essere online su Modern Warfare 2
Speravo e contavo molto di poterti rivedere nuovamente assieme a noi per quella data.
Spero che ci possano essere delle novità in merito e che questa ipotesi si possa realizzare....
dai SK4 nn ti preoccupare.Pero quando torni ti voglio + in forma k mai XD
ho trovato un modo x sentirti.gg cio pensato di venire sul forum XD
.