Scelta difficile

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
Hola gente, visto che siamo in tema di ragazze con il thread di Davidhachi, vi racconto in che situazione mi sto trovando così magari mi date una mano:

Praticamente una ragazza oggi mi ha chiesto di uscire. Fino a qui tutto normale, il problema è che non è una ragazza qualunque: è la ex di un mio carissimo amico.

Quando stava con lui non ero attratto, poichè l'ho sempre considerata la sua tipa, il problema è che ultimamente sento che c'è un certo feeling tra noi due, e il fatto che oggi mi abbia chiesto di uscire conferma il fatto che anche io piaccio a lei.

Ora, il dilemma amletico che mi si pone è: rompo un' amicizia per una ragazza o lascio stare?

Io sarei più propenso a lasciar stare, perchè di ragazze ce ne sono tante e di certo non me ne mancano, ma di amici veri ce ne sono pochi ed è dura trovarli...

a voi la parola

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
te sei risposto da solo.....

rileggi e poi se po pure chiude er tread...

cmq io ho sempre vissuto con poche regole ma chiare..
su tutte..
LE DONNE DEI MIEI AMICI SIA CHE SIANO STORIE SERIE CHE DI PASSAGGIO PER ME SONO ASESSUATE..
IO NON TENGO NEMMENO I LORO NUMERI DI TELEFONO.. NON MI SERVONO NON DEVO NEMMENO PARLARCI..
E QUANDO SI LASCIANO CON I MIEI AMICI E' COME SE PER ME NN FOSSERO MAI ESISTITE..
e credimi mi sono evitato una serie di rotture di caxxi che non sto nemmeno qui a dirti..
inutile dire che ESIGO CHE ANCHE TUTTI I MIEI AMICI FACCIANO LO STESSO CON LE MIE DONNE O EX...
so ' che e' un modo strano di ragionare ma per me e' cosi..

in piu' sinceramente legare con una donna o una ex? a che pro ' se non per secondi fini? ancora qualcuno vuol venire a dirmi per amicizia? ma lasciate perdere se cerco un amico cerco un uomo che condivide passioni e hobby e modi di pensare non una donna..
ma siamo off topic..
credo di averti risposto..senti gli altri..

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
gli amici non ti tradiscono mai...devi vedere se ne vale la pena uscire con qsta e rompere n'amicizia...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
gli amici non ti tradiscono mai...devi vedere se ne vale la pena uscire con qsta e rompere n'amicizia...

affermazione quanto meno discutibile cosi espressa.....

forse sarebbe meglio dire..
" gli amici VERI non ti tradiscono mai."
e specificare che amici VERI in vita si e' fortunati a trovarne 5 ....

cmq andiamo avanti il concetto era giusto..

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
secondo me hai due soluzione...
la prima che e' di lasciar stare se lui e' un vero amico...ma proprio vero...
quindi prima di tutto pensa a questo,anche perche' di amici veri se ne trovano veramente molto pochi...
altrimenti la seconda e',ammesso che tu sia attratto fortemente da lei ma molto fortemente, e' di parlarne con lui...se lei ti piace ed a lui non frega piu niente allora una uscita potresti pure farla...
parti xo' dal presupposto che cmq in questo caso qualcosa col tempo fra te e il tuo amico si rompera' perche',almeno x me,un po' di gelosia rimane...
a te piacerebbe l'idea di sapere che il tuo migliore amico fa l'amore con la persona che te per un tempo hai amato? anche se ora non te ne frega niente?
certo,poi bisogna vedere quanto e' stata importante per il tuo amico questa storia...
se si trattava solo di sesso allora non ti creare nessun problema....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
secondo me hai due soluzione...
la prima che e' di lasciar stare se lui e' un vero amico...ma proprio vero...
quindi prima di tutto pensa a questo,anche perche' di amici veri se ne trovano veramente molto pochi...
altrimenti la seconda e',ammesso che tu sia attratto fortemente da lei ma molto fortemente, e' di parlarne con lui...se lei ti piace ed a lui non frega piu niente allora una uscita potresti pure farla...
parti xo' dal presupposto che cmq in questo caso qualcosa col tempo fra te e il tuo amico si rompera' perche',almeno x me,un po' di gelosia rimane...
a te piacerebbe l'idea di sapere che il tuo migliore amico fa l'amore con la persona che te per un tempo hai amato? anche se ora non te ne frega niente?
certo,poi bisogna vedere quanto e' stata importante per il tuo amico questa storia...
se si trattava solo di sesso allora non ti creare nessun problema....

certo come no e invece perche non far presente il piccolo particolare dall'altro punto di vista?
riformulo.
" A TE FAREBBE PIACERE PENSARE ANZI ESSERE CERTO CHE IL TUO AMICO SI E' SBATTUTO COME UN TAPPETO LA TUA ATTUALE DONNA E L'HA RIEMPITA COME IL TACCHINO IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO?"

bah...
vabbe altro concetto giusto ma espresso male o in parte..

MA SONO L'UNICO A DIRE LE COSE COME STANNO E SOPRATUTTO COME LA PENSO REALMENTE?

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
Lascia assolutamente stare.... Non ne vale la pena (sopratutto se non ti mancano le alternative).

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
secondo me devi capire cosa provi per questa tipa, ma da quello che scrivi non credo t'importi nulla di questa....quindi non vale la pena rompere un'amicizia, se invece era una passione travolgente o vero amore.....bè allora potevi farci un pensierino visto che è la EX di un tuo amico e non l'attuale....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
secondo me devi capire cosa provi per questa tipa, ma da quello che scrivi non credo t'importi nulla di questa....quindi non vale la pena rompere un'amicizia, se invece era una passione travolgente o vero amore.....bè allora potevi farci un pensierino visto che è la EX di un tuo amico e non l'attuale....

ed ecco la dimostrazione lampante della diversita' di vedute tra uomini e donne in merito all'amicizia..

NON VALE MAI LA PENA PER NULLA AL MONDO ROMPERE UN AMICIZIA VERA !!!!!!!!

:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
Ma lascia stare di fica in giro è pieno, rischi di fare dei casini per niente, la tentazione c'è sempre, ma son dell'idea che finchè lei non ti tira giù i pantaloni è sempre possibile tornare indietroasd

Guarda avrei troppe vicende personali e di amici da raccontarti per poterti far cambiare idea cmq :D

P.S se non l'avessi ancora capito non andarci.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
secondo me il VERO AMORE vale più di un'amicizia....:D

si ma una vera amicizia non vale il rischio di DOVER PROVARE A VEDERE SE SIA VERO AMORE.....

O ,MICA STAREMO ANCORA A DIRE CREDO NEL COLPO DI FULMINE E ALTRE STRONZATE SIMILARI?
PERCHE SE STAMO COSI ' CHIEDO SCUSA E TORNO NEL MIO CANTUCCIO..

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ed ecco la dimostrazione lampante della diversita' di vedute tra uomini e donne in merito all'amicizia..

NON VALE MAI LA PENA PER NULLA AL MONDO ROMPERE UN AMICIZIA VERA !!!!!!!!

:botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte::botte:

Quoto tato!

Cmq tato non penso che sia solo tu a pensare che se tu ti comporti cosi, anche i tuoi amici devon fare nello stesso modo! io la penso come te e credo sia giusto cosi...

Daky sinceramente sta frase non mi è piaciuta^^ Quoto tato, uomo e donna hanno due modi di vedere le cose differenti, e forse è anche per questo che poi nasce un certo detto firu

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
io non credo al colpo di fulmine....ma è la ex del suo amico...ex significa ex cribbio.se ii mio ex e la mia amica si mettonoinsieme non mi importa nulla, non provo più nulla per lui,quando una storia è finita basta,non ci sono più sentimenti ne gelosie, può fare quello che vuole!!!!oddio mi dispiacerebbe per la mia amica.....:ehe::ehe:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io non credo al colpo di fulmine....ma è la ex del suo amico...ex significa ex cribbio.se ii mio ex e la mia amica si mettonoinsieme non mi importa nulla, non provo più nulla per lui,quando una storia è finita basta,non ci sono più sentimenti ne gelosie, può fare quello che vuole!!!!oddio mi dispiacerebbe per la mia amica.....:ehe::ehe:

Ma ti è mai capitato scusa ? no perchè io sinceramente non riuscirei mai a fare una cosa del genere...e cmq adesso se mi immagino la mia ex con un mio amico mi girerebbero al quanto i coglioni, sebbene con lei ora non ci tornerei più...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA

e nella fattispecie rinunceresti ad una amicizia perche senti che forse potrebbe esserci un qualcosa con il suo ex?

e si'... vediamo l'amicizia in MANIERA DIAMETRALMENTE OPPOSTA....

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
ahaha kolo è vero!

Infatti è proprio cosi : l'uomo se non fosse per esigenze sessuali starebbe sempre meglio con un altro uomo, perchè ci si diverte insieme, mentre La Donna con un altra DOnna non potrebbe mai starci, xkè si ammazzerebbero prima..l'inivida femminile è una brutta cosafiru

Per una donna non esiste vera amicizia femminile, loro son sempre in competizione tra loro.

daky77

New member
28 Maggio 2008
339
0
0
47
Ma ti è mai capitato scusa ? no perchè io sinceramente non riuscirei mai a fare una cosa del genere...e cmq adesso se mi immagino la mia ex con un mio amico mi girerebbero al quanto i coglioni, sebbene con lei ora non ci tornerei più...

sinceramente penso che quando una storia è finita non ci sono più sentimenti, cosa cambia se sta con un tuo amico o con uno che non conosci????

.