Scelta difficile

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
certo come no e invece perche non far presente il piccolo particolare dall'altro punto di vista?
riformulo.
" A TE FAREBBE PIACERE PENSARE ANZI ESSERE CERTO CHE IL TUO AMICO SI E' SBATTUTO COME UN TAPPETO LA TUA ATTUALE DONNA E L'HA RIEMPITA COME IL TACCHINO IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO?"

bah...
vabbe altro concetto giusto ma espresso male o in parte..

MA SONO L'UNICO A DIRE LE COSE COME STANNO E SOPRATUTTO COME LA PENSO REALMENTE?

se fossi stato faccia a faccia con verde mi sarei espresso cosi...
immaggina la tua ex che parlando con il tuo migliore amico gli dice che a letto lui e' meglio di te..
oppure sapere che la tua ex strilla di goduria mentre viene riempita come un tacchino dal tuo migliore amico...
volendo potete anche scambiarvi pareri no?..sarebbe utile almeno l'altro non sbaglia metodo..
magari parlare dei preliminari se gli piace piu' in un modo o in un altro...
ti ho detto...per me devi lasciar stare...se poi questa e' la canalis allora la vedo dura..
ragazzi una ragazza puo' passare di mano tra due mici solo se e' puro sesso,questo lo assicuro perche' mi e' capitato,anzi e' estremamente divertente la cosa per noi maschietti.....
per il resto quoto il tato in tutto e l'amiciza cmq viene prima di tutto...
una donna ti puo' sempre fare cornuto,con un amico al max ti ci dai due cazzotti ma poi passa..
le corna rimangono....

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
37
Cosenza
cioe' secondo me tt cio' che si e' detto fino ad ora ha una ragione....

ma cio' nn ti puo' impedire verdolino di uscire, prendere il tuo amico
portarlo in un bar e dirgli :
senti ( amico ) io ho questa situazione cn questa persona te che ne pensi ?
cioe' ti darebbe fastidio sei daccordo ? posso andare ?
cosa comporterebbe un mio avvicinamento a lei ? ? ? ?
ecco prima chiedi alla persona interessata poi aggisci di conseguenza
se lui e' un amico a cui tieni tanto e corrisponde a pieno la tua amicizia
ti dara' una mano lui stesso, confessandoti magari che ancora ci tiene
o magari ti dira' vai trank ho apprezzato il fatto che me lo sei venuto a dire....

quello che voglio dire e che nn fare nulla nell'ombra si chiaro e schietto in modo tale da
avere tt i fattori per poterne discutere e tutti i fattori per agire nel modo giusto...

almeno questo e' quello che farei io....

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
sinceramente penso che quando una storia è finita non ci sono più sentimenti, cosa cambia se sta con un tuo amico o con uno che non conosci????

E' una forma di rispetto, ed è una forma di rispetto sia del mio amico, sia della ragazza che ha condiviso momenti con me

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
se fossi stato faccia a faccia con verde mi sarei espresso cosi...
immaggina la tua ex che parlando con il tuo migliore amico gli dice che a letto lui e' meglio di te..
oppure sapere che la tua ex strilla di goduria mentre viene riempita come un tacchino dal tuo migliore amico...
volendo potete anche scambiarvi pareri no?..sarebbe utile almeno l'altro non sbaglia metodo..
magari parlare dei preliminari se gli piace piu' in un modo o in un altro...
ti ho detto...per me devi lasciar stare...se poi questa e' la canalis allora la vedo dura..
ragazzi una ragazza puo' passare di mano tra due mici solo se e' puro sesso,questo lo assicuro perche' mi e' capitato,anzi e' estremamente divertente la cosa per noi maschietti.....
per il resto quoto il tato in tutto e l'amiciza cmq viene prima di tutto...
una donna ti puo' sempre fare cornuto,con un amico al max ti ci dai due cazzotti ma poi passa..
le corna rimangono....

ah beh se la metti sotto sto punto di vista no problem sesso solo sesso ok.. allora perche' passarsela..

e DAJE DE
batteria.jpg

MA QUA SE PARLA DE UN AMICO E UNA SUA EX........

ha aggiunto in seguito:

cioe' secondo me tt cio' che si e' detto fino ad ora ha una ragione....

ma cio' nn ti puo' impedire verdolino di uscire, prendere il tuo amico
portarlo in un bar e dirgli :
senti ( amico ) io ho questa situazione cn questa persona te che ne pensi ?
cioe' ti darebbe fastidio sei daccordo ? posso andare ?
cosa comporterebbe un mio avvicinamento a lei ? ? ? ?
ecco prima chiedi alla persona interessata poi aggisci di conseguenza
se lui e' un amico a cui tieni tanto e corrisponde a pieno la tua amicizia
ti dara' una mano lui stesso,
confessandoti magari che ancora ci tiene
o magari ti dira' vai trank ho apprezzato il fatto che me lo sei venuto a dire....

quello che voglio dire e che nn fare nulla nell'ombra si chiaro e schietto in modo tale da
avere tt i fattori per poterne discutere e tutti i fattori per agire nel modo giusto...

almeno questo e' quello che farei io....

CERTO SE VIENI DA ME VEDI COME TE LA DO BENE STA MANO..

IN FACCIA BELLA APERTA...E DOPO TE DO' PURE TUTTO ER RESTO...
225182503_b84437523e.jpg

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
sinceramente penso che quando una storia è finita non ci sono più sentimenti, cosa cambia se sta con un tuo amico o con uno che non conosci????

evitiamo di fare :spam: inutilmente?...
un nostro amico c'ha chiesto dei consigli non delle barzellette....
una donna e' capace di dire caxxxxte senza rendersene conto...
uno che non conosco non ci devo magari uscire una sera o scambiare 2 chiacchiere..
uno che no conosco magari se la porta via dalla comitiva...
uno che conosco magari ci si bacia davanti a me...escono con me e con i miei amici...

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
patti chiari amicizia lunga, parlane direttamente con il tuo amico...
Personalmente è una situazione in cui mi sono trovato più volte (sia da una parte che dall'altra) e non ho mai avuto nessun problema a parlarne con il mio amico e non ho mai avuto problemi a dargli l'ok a proseguire con le mie ex... Uno addirittura si è sposato con una mia ex.
Mi sembrano scrupoli asssurdi e prese di posizione da trogloditi asdasdasd la parola serve per comunicare e l'intelligenza pure, se siete amici usatela.

PS: gli amici sono rimasti le ragazze non sempre asdasdasd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
infatti le donne NON hanno amicizie DURATURE.
ANZI, fondamentalmente non hanno amicizia, ma conoscenti.

LODE E GLORIA AL SOMMO KOLO PORTATORE DI VERITA' DIVINA!!!!!!!!!!!!!!
http://www.vivacinema.it/img/watchmen-vietcong.jpg

ha aggiunto in seguito:

patti chiari amicizia lunga, parlane direttamente con il tuo amico...
Personalmente è una situazione in cui mi sono trovato più volte (sia da una parte che dall'altra) e non ho mai avuto nessun problema a parlarne con il mio amico e non ho mai avuto problemi a dargli l'ok a proseguire con le mie ex... Uno addirittura si è sposato con una mia ex.
Mi sembrano scrupoli asssurdi e prese di posizione da trogloditi asdasdasd la parola serve per comunicare e l'intelligenza pure, se siete amici usatela.

PS: gli amici sono rimasti le ragazze non sempre asdasdasd

GUARDA CHE SAREMO TROGLODITI MA PARLIAMO DI RAPPORTI ETEROSESSUALI...
TU COSA NE VUOI SAPERE?'

cmq non mi stupiscono le tue parole.. voi krukki siete all'avanguardia tecnologica e siete "moderni"
noi poveri terroncelli TROGLODITI..rimaniamo ancorati a certe convinzioni e certi stereotipi da SANGUE CALDO LATINO...

PS DIMENTICAVO IN CODA SE MAI DOVESSE ESSERE PER LA MICKY asdasdasdasd
DONNA DI RARA BELLEZZA E SOPRATUTTO MUNITA DEL SACRO DONO DELL'USO DELLA PS3..firufiru

poi tanto se famo du chiacchiere e ce la risolviamo no?

max vorrei vederti veramente dopo aver amato una persona a vederla con un TUO PSEUDOAMICO..:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Il mio migliore amico vive da 6 anni con una mia ex fidanzata.
Io ed il mio amico ci conosciamo dal 1987. Ne abbiamo fatte assieme di cotte e di crude. Lui è il mio migliore amico da sempre.
Io e la ragazza in questione ci fidanzammo nel 1995. Ci lasciammo nel 1999.
Nel 2003, io ero già a torino da 4 anni ed il mio amico mi confessò di essersi innammorato della mia ex e che la frequentava da ormai 6 mesi temendo non poco il mio giuidizio.
Io fui molto contento, due persone alle quali volevo bene si amavano. Ebbero ciò che mi chiesero: la mia benedizione.
Nel 2007 il mio amico mi ha fatto da testimone di nozze.

Tu, ska, pensi che amerai così tanto questa ragazza? Il tuo amico è un tuo Amico o un conoscente?
Un giorno sarai una conseguenza di ciò che decidi oggi.

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Io ed il mio amico ci conosciamo dal 1987. Ne abbiamo fatte assieme di cotte e di crude. Lui è il mio migliore amico da sempre.
Io e la ragazza in questione ci fidanzammo nel 1995. Ci lasciammo nel 1999.
Nel 2003, io ero già a torino da 4 anni ed il mio amico mi confessò di essersi innammorato della mia ex e che la frequentava da ormai 6 mesi temendo non poco il mio giuidizio.
Io fui molto contento, due persone alle quali volevo bene si amavano. Ebbero ciò che mi chiesero: la mia benedizione.
Nel 2007 il mio amico mi ha fatto da testimone di nozze.

Tu, ska, pensi che amerai così tanto questa ragazza? Il tuo amico è un tuo Amico o un conoscente?
Un giorno sarai una conseguenza di ciò che decidi oggi.

A quanto pare non sono l'unico che la pensa in un determinato modo, indipendentemente dalla posizione geografica asdasdasd
Tatà, la mia prima fidanzata seria con cui ho passato 3 anni molto belli poco dopo esserci lasciati ha iniziato a frequentare il mio migliore amico di allora e si sono sposati. Ne abbiamo parlato prima (tra l'altro me la ridevo pure perchè me ne hanno parlato entrambi uno all'oscuro dell'altro, e diciamo che sono stato io a convincerli a provarci - tanto sapevo che si piacevano), e dopo 10 anni si sono sposati e ancora ho notizie di loro anche se la frequentazione è andata scemando ma per altre mie avventure del tutto esterne.

Se c'è amicizia se ne parla e si decide assieme nel bene comune dell'amicizia. Se nascono rancori, fraintendimenti o incazzature, forse il problema non è la situazione, ma l'amicizia.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ahahahhahah dio sto pezzo è troppo belloooo!!! mi sembra un pezzo preso da uno dei temi che mi facvano fare alle elementari ahahahahah...asd dolfin sei un mito!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
.....e me la riporti davanti dopo che ho fatto tanta fatica a levarmela dalle palle....

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

e allora confermi che te sei messo co na ex e non sei un vero amico!!!!!

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

funai™

SukA D.O.C.
23 Settembre 2008
163
0
0
53
vicino al terranovas
ciao! credo che, come dice Tataccio ti sia già risposto da solo.

Poi credo che alla fine l'esser chiari non potrà mai ledere ad alcuna amicizia, valuta te in un senso o nell'altro.

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
verde fai cosi....ci esci e gli dai na bella tranvata tra capo e collo e vedi se ne vale la pena......
a parte gli scherzi...
lascia perdere verde....
la cosa che poi tutto possa andare bene e' molto rara..
a parola e' tutto facile,parli con l'amico vedi cosa ne pensa.....caxxxxte...
io mi incazzerei...evita e fatti un'altra donna.....

VERDONE-WND

New member
18 Settembre 2008
273
0
0
37
...behind you...
si infatti ho gia parlato col mio amico e si è risolto tutto, e forse visto che questa l'ha lasciato in malo modo stiamo organizzando un bello scherzetto,...

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
si infatti ho gia parlato col mio amico e si è risolto tutto, e forse visto che questa l'ha lasciato in malo modo stiamo organizzando un bello scherzetto,...

questa si che è solidarieta maschile asd

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
secondo me il VERO AMORE vale più di un'amicizia....:D
questo è un quotone...ma non credo ke in questo caso lui AMI lei....
e non credo neanke il contrario...
amico lascia stare;)
l'ha fatto la mia ex amica....risultato...
ho litigato con lei...e quasi picchiato lui...XD...(ma noi ancora eravamo insieme...)

Ultima modifica:

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
gli amici non ti tradiscono mai...devi vedere se ne vale la pena uscire con qsta e rompere n'amicizia...

Quoto, ma devi essere sicuro che lui sia un caro amico che non ti tradirebbe mai...

(oppure o... scusate la stronzitudine ma puoi anche uscirci di nascosto per ora, poi piu avanti si vedrà... se lui è un vero amico sta sicuro che non se la prende

.