certo come no e invece perche non far presente il piccolo particolare dall'altro punto di vista?
riformulo.
" A TE FAREBBE PIACERE PENSARE ANZI ESSERE CERTO CHE IL TUO AMICO SI E' SBATTUTO COME UN TAPPETO LA TUA ATTUALE DONNA E L'HA RIEMPITA COME IL TACCHINO IL GIORNO DEL RINGRAZIAMENTO?"
bah...
vabbe altro concetto giusto ma espresso male o in parte..
MA SONO L'UNICO A DIRE LE COSE COME STANNO E SOPRATUTTO COME LA PENSO REALMENTE?
se fossi stato faccia a faccia con verde mi sarei espresso cosi...
immaggina la tua ex che parlando con il tuo migliore amico gli dice che a letto lui e' meglio di te..
oppure sapere che la tua ex strilla di goduria mentre viene riempita come un tacchino dal tuo migliore amico...
volendo potete anche scambiarvi pareri no?..sarebbe utile almeno l'altro non sbaglia metodo..
magari parlare dei preliminari se gli piace piu' in un modo o in un altro...
ti ho detto...per me devi lasciar stare...se poi questa e' la canalis allora la vedo dura..
ragazzi una ragazza puo' passare di mano tra due mici solo se e' puro sesso,questo lo assicuro perche' mi e' capitato,anzi e' estremamente divertente la cosa per noi maschietti.....
per il resto quoto il tato in tutto e l'amiciza cmq viene prima di tutto...
una donna ti puo' sempre fare cornuto,con un amico al max ti ci dai due cazzotti ma poi passa..
le corna rimangono....