scuse formali..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
stamani ho aperto un tread che riguardava un fatto avvenuto in giornata che ritenevo di importanza e di interesse comune un fatto di natura politica... fin da subito sono piovuti commenti che chiedevano di chiudere il tread e tenerela politica fuori dal forum COME DA REGOLAMENTO POSTATO CHIARAMENTE POCHI GIORNI FA'...ho pensato sbagliando si potesse discutere di fatti anche inerenti la politica del nostro paese purche' si usassero' toni e argomenti distanti dalla passione politica .. cosi' infatti ho provato ad aprirlo (forse nemmeno io in primis sono riuscito nell'intento rileggendo stasera..) ora rileggo il forum e noto che non sono gli interventi che chiedono la chiusura sono aumentati ma anche , che potrei aver portato disagio ad alcuni utenti ,inclusi quelli che hanno giustamente fatto report.. beh nessuno e' il signore sceso in terra, tutti sbagliano io in primis indi per cui mi scuso col forum e con lo staff e come ho scritto in un intervento , come lo aperto lo cancello del tutto ribadendo le mie scuse formali e impegnandomi a rispettare in primis il regolamento da oggi in avanti...


ciauzz il tataccio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.