Sega parla della saga di Alien.

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
54
Roma
[IM]http://img188.imageshack.us/img188/228/alienvspredator2.jpg[/IM]| Qualche notizia sulla trilogia di titoli dedicata alla saga cinematografica di Alien .

Trattasi di Aliens: Colonial Marines, Aliens RPG e Aliens vs. Predator. Cominciando dall'ultimo possiamo dire che è l'unico ad essere mostrato durante l'E3. Sega ha voluto dargli la precedenza poichè sarà il primo ad uscire sul mercato entro i primi mesi del nuovo anno. Aliens: Colonial Marines nonostante il suo lancio stia slittando di anno in anno dal 2008 in poi e pur essendo ancora in fase di sviluppo, dovrebbe essere disponibile nel 2010 per PlayStation 3, Xbox360 e Nintendo DS. Il terzo dei tre titoli Aliens RPG si scontra invece contro le voci insistenti che lo vedrebbero un progetto ormai abbandonato definitivamente. Staremo a vedere.

TRAILER E3 2009:

<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/an0gLnboLjE&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/an0gLnboLjE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
sebbene gli ultimi film facciano schifo e siano soltanto squallide commercialate piene di attori presi da soap americane (XD) il vecchio alien vs predator (videogioco intendo) e le vecchie saghe di film dedicate ad alien e predator saparatamente mi hanno sempre attratto in modo particolare, essere un predator che caccia gli umani in particolare è da :Q_________ questo trailer mi fa' sbavare non poco XD

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
sebbene gli ultimi film facciano schifo e siano soltanto squallide commercialate piene di attori presi da soap americane (XD) il vecchio alien vs predator (videogioco intendo) e le vecchie saghe di film dedicate ad alien e predator saparatamente mi hanno sempre attratto in modo particolare, essere un predator che caccia gli umani in particolare è da :Q_________ questo trailer mi fa' sbavare non poco XD
ma forse ti confondi asd i predato non cacciano gli umani, nei 2 film di predator il primo ambientato su di un isola con swartznegher e il 2o senza di lui (girava il primo terminator all'epoca) ambientato in una città il predator si difendeva solamente dagli esseri umani specialmente nel 2o episodio si nota bene ke sono loro ad attaccarli. Per quanto riguarda il film dei congiunti ovvero aliens vs predator è stato un film voluto nato dal VIDEOGIOCO ke hanno voluto unire le 2 specie aliene + temute dell'antichità e nel primo capitolo del film aliens vs predato mostra chiaramente ke i predator combattono gli aliens, a mia opinione sono piaciuti molto i 2 sequel delle 2 saghe riunite (anche se il 2o era un po troppo buio)
day one su Playstation 3.....

senza se e senza ma......
quoto :D

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
ma forse ti confondi asd i predato non cacciano gli umani, nei 2 film di predator il primo ambientato su di un isola con swartznegher e il 2o senza di lui (girava il primo terminator all'epoca) ambientato in una città il predator si difendeva solamente dagli esseri umani specialmente nel 2o episodio si nota bene ke sono loro ad attaccarli. Per quanto riguarda il film dei congiunti ovvero aliens vs predator è stato un film voluto nato dal VIDEOGIOCO ke hanno voluto unire le 2 specie aliene + temute dell'antichità e nel primo capitolo del film aliens vs predato mostra chiaramente ke i predator combattono gli aliens, a mia opinione sono piaciuti molto i 2 sequel delle 2 saghe riunite (anche se il 2o era un po troppo buio)

quoto :D
woldy le conosco le trame dei film, dare la caccia agli umani intendevo nel vecchio alien vs predator, un vecchio vg che avevo xpc... molto bello

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.864
0
63
ah si scusa :D non avevo capito cmq ce lho anche io quel gioco ho anche il 2o capitolo mi diverivo molto usando l'alien arrampicato sui soffitti e vedere la gente ke passava senza accorgersi di me asd questo online :D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
48
Roma di base...
ma forse ti confondi asd i predato non cacciano gli umani....CUT

mi dispiace ma VE SBAJATE...asd asd asd

i PREDATOR cacciano e come gli umani. la storia alla fine è che usano la terra come "terreno di caccia". nel primo, infatti, il predator conserva i teschi delle prede come TROFEI. la sua è una battuta di caccia, un pò come i safari degli uomini in africa a caccia del leone. è questo il senso.

in alien vs predator, invece, si capisce che usano gli alien per la battuta di caccia con cui il predator passa "all'età adulta". cioè sconfiggere gli alien in una battuta di caccia gli da il titolo di "adulti".

d'altronde il predator altro non è che un PREDATORE....:D

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook