Serata Clan Modern Warfare 2

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
innanzi tutto che giorno preferite? io dico già che il lunedi e il giovedi nn ci sn!

poi un'altro punto! cosa preferite fare durante le serata clan? partite a caso o

organizzarsi per clan war a livello tattico con ruoli studio mappe ( che eviterei, al

massimo solo per posizioni in caso di modalità con obiettivo )

ditemi voi! accetto idee qualsiasi cosa vi passi per la testa scrivetela !!! ovviamente

niente STR***A*E



grazie asd
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
secondo me all'inizio è meglio fare la mod (MOSH PIT) cosi da provare tutte le mod in tutte le mappe,poi dopo vediamo meglio tattiche ecc.
per la serata boh fate voi
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
eccomi...scusate se sono poco presente ma se vi serve ci sono anche io per il clan di mw2...tutti buuuuuuuuuuuuuu!!!
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
Io in questo periodo ho qualche problema la sera perchè stò lavorando spesso...anche se dovrebbe trattarsi di qualche settimana.

Comunque una volta stabiliti i giorni se sono in casa sono su COD.

A parte questo posso dire che memore della precedente esperienza di clan con COD4, secondo me và data importanza a come muoversi in gruppo e alla conoscenza delle mappe, scambiandosi consigli sul tipo di armi o allestimenti di classi, tenendo conto però del fatto che molti vorranno anche giocare online e non soltanto tra di noi dividendoci in due gruppi.

Secondo me con COD4 c'era una buona presenza agli allenamenti, ma ci si "allenava" male perchè o finiva presto in una gran confusione o nel migliore dei casi si facevano una serie di clan war tra di noi, dove i più forti :)botte:) facevano vedere quanto erano bravi e quelli meno forti facevano da comparse (vedi me :().

Una volta dichiarati finiti gli allenamenti poi c'erano spesso quelli che correvano a fare punti e quelli che invece continuavano a caxxarare.

Le poche volte che dopo l'allenamento è capitato di andare online ci si dimenticava dell'allenamento e magari le prendevamo pure da qualche altro clan asd.

Spero che questa volta vada meglio, forza OTHK!

Ho scritto un botto, scusate.
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
bè le serate serviranno anche come allenamento...
allora io opterei per 2 giorni a settimana escludiamo i weekend che DEVONO essere liberi!

Partiremo dalla prossima settimana ogni Martedi e Mercoledi dalle 21:30 in poi in modo da poter partecipare tutti.
Le serate saranno gestite da me(LegendLeLe) oppure Bia e faremo un po di tutto per tenerci bene in allenamento e prendere confidenza con il gioco di squadra.
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
il lavoro mi sta killando ma io ci sono sempre, tranne la mattina e mezzo pomeriggio
 

.