TUTTI TAGLIONIIIIIIIIIII!!!!!!! asdasdasd
oddio voi dovevate vedere quanto tagliavano sti 2 (soprattutto pablito er taglione asd) prima della gara usavano qualche cheat per mettere le gomme DA ERBA perche tanto la gara se la facevano tutta sul prato pascolando e tagliando tutte le curve asdasd
pero il massimo è stato paolo quando (proprio davanti alla curva dove era situato il mio pubblico XD) per recuperare solo ha fatto un taglione esagerato beccandosi i BUUUU e i PAOLO GAY dei miei fan .. alcuni lanciavano pure banane asdasdasd
vabbe dai .. cmq tutti noi vogliamo bene a sti due taglione senza i quali nn ci saremmo divertiti cosi tanto :inlove:
poi vabbe nella serata c'era pure solo che pero nn giocava .. il computer in poche parole quando lo vedeva alla partenza registrava gia la sua vittoria e mentre noi gareggiavamo e sputavamo sangue per un misero secondo o terzo posto lui si fumava una sigaretta e chissa cos'altro faceva, fatto sta che alla fine era magicamente primo (mah asd) .... (anche se dopo vi faro vedere una foto che testimoniera ke in questo mondo un minimo di giustizia c'è asd)
invece janzu ke incitato dal terra ogni gara migliorava, è partito con un bel giro di distacco poi è riuscito ad arrivare a 36 secondi fino ad arrivare all'apice con un podio era incredulo pure lui ... col terra che esultava come se fosse stato merito suo se janzu fosse arrivato terzo asdasd .... ah e poi nn posso dimenticare la gara in cui io ero bloccato sul rettilineo lui mi stava passando, son partito all'ultimo ingannandolo e finendo il tutto in un mega scontro asdasd
apo (soprannominato da poco boxaro fifaro interista asdasd) con la sua risata mitica. appena la sento mi vien da ridere nn so perche asdasd.
ha gareggiato spesso con la kawasaki ninja asd sperando di mimetizzarsi .. e quando abbiamo fatto simulazione ogni due curve imprecava contro sta modalita e contro chi l'aveva messa (pablito er taglione asdasd)
adesso voi vi chiederete, chi manca??? beh l'ho lasciato ultimo apposta ..............
IL PUFFO !!!!!!!
soprannominato cosi per la sua tipica puffo moto suzuki azzurro puffo puffoso
TERRA PUFFO !!! asdasd
naturalmente come ogni volta il mio rivale ..( ieri sera purtroppo nn sempre rivale in gara perche era talmente niubbo che dopo le prime curve gli avevo gia dato 10 secondi asdasd) .. pero le poche volte che siamo stati li a lottare mi son sempre divertito .. indimenticabile la gara simulazione dove era primo e io secondo , era su una specie di rettilineo quando gli faccio , CADI PUFFO e neanche u millesimo di secondo dopo la sua moto (sul rettilineo) inizia a curvare a destra facendolo cadere asdasdasd
oppure una volta che sono arrivato troppo veloce in curva tirandoli una sportellata che la fatto volare spiaccicandolo al muro asdasd volevo ridargli la posizione .. ho rallentato ma si è messo di mezzo il taglione pablito e allora per nn rischiare un mega pacco da tutti e due ho deciso di andarmene asdasd
GRANDE PUFFO TERRA .... INSOSTITUIBILE
cmq come ogni sera nn puo mancare la foto della verita
Vedi l'allegato 497
asdasdasd oddio sta diventando un abitudine asdasd io sono l'AMMAZZAGRANDI asd