Serate Playstation 3 online!

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
ieri sera abbiamo passato una bella serata fino alle 2 inoltrate
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
infatti stamattina sono tutto addormentato zZzZz
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
Splendida serata ragazzi....veramente divertente
ringrazio

Keymars
Apocalypze
Andreino
Pescasat
Vercingetorige
Woldermort


Giovedi proviamo ad organizzare una bella sparatoria su Uncharted 2 prima della chiusura della beta!
a disposizionefiru
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
splendida serata ragazzi....veramente divertente
ringrazio

keymars
apocalypze
andreino
pescasat
vercingetorige
woldermort


giovedi proviamo ad organizzare una bella sparatoria su uncharted 2 prima della chiusura della beta!



lele per uncharted2 beta mettimi in lista...
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Ripartiamo alla grande con le serate sulla nostra amata Playstation 3...e direi di ripartire con una novità

Battlefield 1943

l'appuntamento è per stasera online dalle 21:15/21:30
ovviamente senza obblighi...per chi vuole partecipare ci vediamo online sul Playstation Network!
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
Ripartiamo alla grande con le serate sulla nostra amata Playstation 3...e direi di ripartire con una novità

Battlefield 1943

l'appuntamento è per stasera online dalle 21:15/21:30
ovviamente senza obblighi...per chi vuole partecipare ci vediamo online sul Playstation Network!
io purtroppo nn ho potuto scaricarlo causa poste pay scarica e stasera stacco tardi e nn ho modo di fare la ricarica...se cè qualche anima pia che vuole condividere nn smetterò mai di ringraziarla...in caso contrario grazie lo stessoasd
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
io sono tornato ora a casa causa lavoro...x la prossima serata spero di esserci...
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
devo dire meno male ke nn mi ha funzionato il psn...bf 1943 fa pena, nn mi piace assolutamente...grafica penosa e giocabilità pessima...ieri ero con il carro a un certo punto spunta uno a piedi e io sono stato 3 ore a sparare con cannone e mitra ma nn moriva...e poi mi ha ucciso lui...l'aereo è ingovernabile, e cmq forse l'unica cosa utile sarebbero le bombe ma da pilotare è impossibile...
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
devo dire meno male ke nn mi ha funzionato il psn...bf 1943 fa pena, nn mi piace assolutamente...grafica penosa e giocabilità pessima...ieri ero con il carro a un certo punto spunta uno a piedi e io sono stato 3 ore a sparare con cannone e mitra ma nn moriva...e poi mi ha ucciso lui...l'aereo è ingovernabile, e cmq forse l'unica cosa utile sarebbero le bombe ma da pilotare è impossibile...

Apo da che non ti piace a dire che fa pena ce ne passa eh asd
io non sono un fan degli FPS ma insomma mi sono divertito (e ho anche smadonnato un pochino asd) l'aereo è vero non sono riuscito a governarlo...ma insomma anche warhawk all'inizio era confuso...poi piano piano c'ho preso la mano. Per il carro armato ti posso dire che ieri so saltate parecchie teste, spara con tutto quello che hai...cannone, mitra...tutto.

Certo il bazooka non gli fa un gran che...ma spero in una patch. Però la contraerea...fa il suo dovere.
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Torniamo IN-TOPIC "Serate Playstation 3 online!"
 

.