cmq se qualcuno mi passa la beta io mi unisco...
a disposizionefiruSplendida serata ragazzi....veramente divertente
ringrazio
Keymars
Apocalypze
Andreino
Pescasat
Vercingetorige
Woldermort
Giovedi proviamo ad organizzare una bella sparatoria su Uncharted 2 prima della chiusura della beta!
splendida serata ragazzi....veramente divertente
ringrazio
keymars
apocalypze
andreino
pescasat
vercingetorige
woldermort
giovedi proviamo ad organizzare una bella sparatoria su uncharted 2 prima della chiusura della beta!
io purtroppo nn ho potuto scaricarlo causa poste pay scarica e stasera stacco tardi e nn ho modo di fare la ricarica...se cè qualche anima pia che vuole condividere nn smetterò mai di ringraziarla...in caso contrario grazie lo stessoasdRipartiamo alla grande con le serate sulla nostra amata Playstation 3...e direi di ripartire con una novità
Battlefield 1943
l'appuntamento è per stasera online dalle 21:15/21:30
ovviamente senza obblighi...per chi vuole partecipare ci vediamo online sul Playstation Network!
il suo psn ha deciso di non funzionare ....quindi stop anche per me ,..ahahaha maledetto il suo psn ahgahahaahail mio psn ha deciso di nn funzionare proprio stasera -_-'
devo dire meno male ke nn mi ha funzionato il psn...bf 1943 fa pena, nn mi piace assolutamente...grafica penosa e giocabilità pessima...ieri ero con il carro a un certo punto spunta uno a piedi e io sono stato 3 ore a sparare con cannone e mitra ma nn moriva...e poi mi ha ucciso lui...l'aereo è ingovernabile, e cmq forse l'unica cosa utile sarebbero le bombe ma da pilotare è impossibile...
.