Silent Hill: Homecoming rimandato a febbraio 2009

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
[IM]http://img372.imageshack.us/img372/8900/silenthillhomehx5.jpg[/IM]

E' giunta una notizia dal Giappone che di certo non farà la gioia degli appassionati. Konami ha deciso di rimandare il lancio europeo dell'atteso titolo horror Silent Hill: Homecoming a febbraio 2009, abbandonando definitivamente la data prevista in precedenza (novembre 2008).
Non ancora sono arrivate spiegazioni a riguardo, ma di certo pare che la società giapponese abbia fatto una mossa azzardata, visto che il titolo uscirà in un periodo vicino al suo diretto rivale Resident Evil 5.

se lo volete compratelo usa è gia uscito e si trova
ed è full ita

ma davvero ce gia in giro il titolo usa region free ful ita??? ma full full?? cioè di differente quello di febbraio avrebbe solo il libretto in italiano????? in questo caso se fosse tutto vero cosi chiedo a tato di rimovimentarsi visto che propose tempo addietro a chi interessasse l'acquisto di sto titolo region free :) :)...ma poio fatemi capire che cazzata è rimandarlo di 3 mesi se gia ce in giro??? a che proi??

Il titolo usa non e' fullita ma sottotitolato in italiano..

Appena chiesto e confermato dal negoziante....

madonna sono proprio indeciso...
resident o silent...resident o silent...
cmq madonna ke palle tocca aspettare fino a febbraio...
-_-''

come inzio dico resident evil mi piace molto di piu' se dobbiamo cimentarci nell
horror ma silent cmq fa' la sua, e' vero che le voci in giro diciamo nn siano tt rose e
fiori ma lo son state anche su giochi che poi son stati spettacolari....
cmq asp resident

Sai cosa: Resident è fikissimo ma ha cambiato troppo la sua struttura. No lo vedo piu come un Survival Horror ma è molto piu vicino ad un FPS quasi...
Silenti Hill da quello che ho sentito da chi ci sta giocando rende molto l'atmosfera ed è veramente un SH.

Poi ovvio che la cosa è sempre e puramente soggettiva...anche io sono dell'idea provare per credere.

.