Sistemazione Definitiva Clan Cod4

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
bhè hai sicuramente ragione...per quanto riguarda me ti posso dire ke da quando ho comprato cod gioco solo a questo,tant'è vero ke da quando l'ho preso nn mi son comprato nessun altro gioco apparte gta...ke però sta facendo la polvere sul mio scaffale...!!

ANCORA PER POCO MY FRIEND ANCORA PER POCO CREDIMI....asdasdasdasd

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
40
Chioggia (VE)
ANCORA PER POCO MY FRIEND ANCORA PER POCO CREDIMI....asdasdasdasd

guarda ti dico: l'unico modo per spodestare cod dal trono del gioco ke nn si muove dall'interno della mia ps3 è ke esca un gioco ke riesca ad appossionarmi di più di cod appunto...e gta nn c'è l'ha fatta minimamente :D

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Secondo me Battlefield lo spodesterà..

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
guarda ti dico: l'unico modo per spodestare cod dal trono del gioco ke nn si muove dall'interno della mia ps3 è ke esca un gioco ke riesca ad appossionarmi di più di cod appunto...e gta nn c'è l'ha fatta minimamente :D

Premesso che questo periodo gioco pochissimo sono 3 gg che non accendo la play, comunque sono daccordo con te anche il mio GTA è fermo nello scaffale. Spero in battlefield2 e in un'pò di tempo in +:blush2:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Premesso che questo periodo gioco pochissimo sono 3 gg che non accendo la play, comunque sono daccordo con te anche il mio GTA è fermo nello scaffale. Spero in battlefield2 e in un'pò di tempo in +:blush2:

ma io penso che cod 4 e GTA siano essenzialmente due giochi diversi. Il mio gta non sta prendendo polvere, ogni tanto ci gioco ma non per "guerreggiare" come faccio con COD4.
GTA mi affascina più per il fatto che posso divertirmi in uno scenario quasi infinito a guidare auto e camion americani, moto, barche elicotteri etc etc e ogni tanto andare a bere una cosa in un pub, menare o "eliminare" qualcuno prendendomi i soldi... insomma fare il "criminale"... è una sorta di second life... ma certamente con COD4 non centra proprio nulla.

Battlefield leverà qualche "cliente" per un pò a COD4 ma non lo sostituirà.

.