sondaggione resistance 2 (iniziamo a vede gli schieramenti...)

COSA SARETE IN RESISTANCE2 I GRAND CHIMERA O GLI INSULSI UMANI DESTINATI A MORIRE???

• MITICI CHIMERA NOTORIAMENTE SUPERDOTATI..

Voti: 11 31,4%
  • INSULSI UMANI NOTORIAMENTE INUTILI E CECCHI RICCHIONI...

Voti: 24 68,6%

• Votanti
    35

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
dunque prendo spunto da una battuta di spawn e lancio er sondaggione fotonico delle nevi...

UMANI VS CHIMERA...

DITE LA VOSTRA E RISPONDETE SE SARETE CHIMERA O UMANI IN RESISTANCE2....

VOJO CAPI ' CHI DOVRO' INCENERIRE AL DAY ONE....
asdasdasdasd

(GRIFFO SEGNA CHE QUESTO E' IL TREAD PUBBLICITARIO UFFICIALE NR 1 asdasd)

UMANI..

CHIMERA
TATACCIO..

POI PENSO IO AD AGGIORNARE LA LISTA.....:59::59:

Ultima modifica:

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
aggiungi un insulso umano che romperà il cu*o a chiunque cerchi di seccarlo... ahahahahahhahahahahha mi sento n'animale quando c'è tante gente a giocare online.... muahahahahahhahahahahhahahahahahh.... ahahahahhahaha....hahaahhahahahahah.... okkio al cu*o asd asd asd potevi evitare il cecchi rikkioni:crazy:... vabbè tanto a prenderla in cu*o nn sarò io anke xkè riinizia la scuola e passerò na cosa come 22 ore al giorno davanti alla play...quindi mi sa che mi allenerò parecchio...:sticazzi:

Ultima modifica:

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
mi stanno antipatici a me i chimera... sarà che nel single cercano di ammazzarmi... e poi xkè sn oscenamente brutti... l'unica cosa bella è l'arma

ma tanto vi secco uno per uno finche nn trovo quella che piace a me asd asd asd.... cmq i chimera link possono aumentare la velocità e vedere tipo ad infrarossi... ma per un tempo limitato...e poi hanno di "serie" l'arma con il tracciatore... che se becchi il nemico con questo viene "tracciato" e sei sicuro di prendere il nemico asdasd... gli umani hanno un mitra scamuzzo e le 2 granate mi pare... nn ricordo... almeno cosi era nell'uno... poi nn ho la minima idea se sia cambiato... asd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
Chimera.......possono Vedere attraverso I Muri E Come Arma Base Hanno La Migliore Di Tutto Il Gioco....il Mitico Bullseye

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
gli umani sn capaci di grandi cose...
asd

[ame="http://it.youtube.com/watch?v=3GJOVPjhXMY"]YouTube - Star Wars kid Drunken Jedi[/ame]

arti millenarie danno forza alla razza umana
asd
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=b_NQCTbvRnM"]YouTube - Afro Ninja 2[/ame]
e abbiamo dalla parte i migliori bimbiminkia del mondo
asd
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=93Af4zxwrvM"]YouTube - Crazy angry halo kid pissed off (I cried it was so funny)[/ame]

Ultima modifica:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
si si voi avete i bimbominkia ma guarda noi abbiamo i soldati piu forti di chuck norris....
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=fT_FG_BkDmw"]YouTube - Resistance Fall of Man The Chimera THat Won't Die[/ame]

e guarda...sono conosciuti anche nella musica:ehe::ehe::ehe:
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=N_7u8D6cOxw"]YouTube - 1968 "Chimera" Gianni Morandi[/ame]

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
tato anche se nn scrivevi che usavi chimera si capiva "INSULSI UMANI NOTORIAMENTE INUTILI E CECCHI RICCHIONI..."asd

Io comunque saro un insulso umano ricchione, i chimera son castrati non channo il pene! e poi chan i denti storti

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
tato anche se nn scrivevi che usavi chimera si capiva "INSULSI UMANI NOTORIAMENTE INUTILI E CECCHI RICCHIONI..."asd

Io comunque saro un insulso umano ricchione, i chimera son castrati non channo il pene! e poi chan i denti storti
dimentichi il cul* sfondato asd

(ricordo mitico chuck e UMANO)cmq sti gran bell'umanocci guarda di che sn capaci (mi faccio pubblicitàasd)
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=2sb8Cb4O8pA"]YouTube - CoD4 Call Of Duty 4 PS3[/ame]

poi news recenti fanno riferimento che persone cm hitler, bin laden, cecchi pavone, grande puffo e gente che pratica air guitar fanno tendenze verso i chimera... quindi okkio a ki scegliete... xkè potrete trovarvi in squadra gente spiacevole tipo er vuoshino... ecco qui il nostro umano rappresentante asd
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=O9XRi5cK03s"]YouTube - Chuck norris[/ame]
[ame="http://it.youtube.com/watch?v=3Yc0OESVEQI&feature=related"]YouTube - Chuck Norris in Action[/ame]

Domilera

New member
3 Gennaio 2008
432
0
0
37
io Resistence due passo, pensiamo piuttosto a chi sarà umano e chi Helgast ;)

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
io sarò un mitico chimera notoriamente S-U-P-E-R-D-O-T-A-T-O. Avanti chimera, alla conquista del mondo!!!!!! Buahahahahah

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
UMANO 4 EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Preparatevi o voi chimera a morire sotto la mano di DarkLeon17 l'unico e il solo killerman x l'occasione ribattezzato the killerchimera
nn saprete dove nascondervi, sarò il vostro incubo peggiore, vi verrò a trovare e na volta trovati sarete morti nn rimarà neanche la cenere di voi.

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Io sarò un valoroso umano che combatterà con sangue e onore per.................per....... per l'onore!:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Per ora il sondaggio è 5 a 5 :O

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
non importa di che razza siete.... quando il sole sorge, la mattina, il vostro primo pensiero sarà, CORRERE!

....siete gia' carne da macello
.) :laser:

:baboso:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... a dire la verità sono molto scettico su questo gioco.
Probabilmente perchè il primo titolo non mi è piaciuto e l'ho rivenduto quasi subito.
Naturalmente se come voi dite sarà effettivamente un bel gioco non potrò esimermi dall'acquisto...
Ed è per questo che ho votato pure io....

La mia scelta ?.........Gli umani !!!

Le motivazioni sono davvero tante...

una di queste è che i chimera sono davvero cattivi e prepotenti... e il terra sta con i più deboli !!!
poi sarebbe un onore combattere al fianco di B & B.... ovvero Bia e Balrog.... potrei fare il dottore rimanere alle loro spalle e rianimarli quando sono in difficoltà ( ...ih ih ih ... l'equivalente per i chimera è assai più doloroso in quanto come detto sono 'superdotati' e la rianimazione non è indolore !!! )
e infine .... come potrei scegliere la stessa parte del mio rivale ? .... lo sapete che è disposto a tutto pur di uccidermi... pure al gesto estremo del sacrificio della propria vita !!!
E poi reinverdire le emozioni che ho provato impallinandolo col mio fucile di precisione non potrebbero che darmi giovamento....:dwarf:

E' deciso ! .. il terranovas sarà con voi o debole razza umana ... e il nostro scalpo sarà la loro 'superdotazione' !!! .... ih ih ih... !!!

E chi mi porta la 'superdotazione' del Tataccio riceverà in premio una tutina verde uomofoglia usata del terranovas da indossare in battaglia come mimetizzazione 'firmata'...:marja:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
ecco l'annuncio che tutti aspettavate da giorni e giorni!!! so che alcuni di voi neanche hanno dormito nell attesa del mio comunicato... vuoshino sta con i CHIMERA!!! brutto stronxx di un biaccio froxxxx son caxxx tuoi...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
ed ecco che le orde SUPERDOTATE DEI CHIMERA ACQUISISCONO UN ALTRO DEGNO EROE..

OCCHIO ALLE SPALLE UMANI ...IN TUTTI I SENSI....:clapping::clapping::clapping::clapping:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
lol per la prima volta tutto il forum informatica games giochera allo stesso gioco :D

.