sondaggione resistance 2 (iniziamo a vede gli schieramenti...)

COSA SARETE IN RESISTANCE2 I GRAND CHIMERA O GLI INSULSI UMANI DESTINATI A MORIRE???

• MITICI CHIMERA NOTORIAMENTE SUPERDOTATI..

Voti: 11 31,4%
  • INSULSI UMANI NOTORIAMENTE INUTILI E CECCHI RICCHIONI...

Voti: 24 68,6%

• Votanti
    35

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
mi stanno antipatici a me i chimera... sarà che nel single cercano di ammazzarmi... e poi xkè sn oscenamente brutti... l'unica cosa bella è l'arma

ma tanto vi secco uno per uno finche nn trovo quella che piace a me asd asd asd.... cmq i chimera link possono aumentare la velocità e vedere tipo ad infrarossi... ma per un tempo limitato...e poi hanno di "serie" l'arma con il tracciatore... che se becchi il nemico con questo viene "tracciato" e sei sicuro di prendere il nemico asdasd... gli umani hanno un mitra scamuzzo e le 2 granate mi pare... nn ricordo... almeno cosi era nell'uno... poi nn ho la minima idea se sia cambiato... asd

Chimera.......possono Vedere attraverso I Muri E Come Arma Base Hanno La Migliore Di Tutto Il Gioco....il Mitico Bullseye

Non è proprio cosi semplice adesso eh firu

Ricordate la modalità BERSERK di cui parlava il CULONE anonimo? Beh per i Chimera adesso la visione termica...diciamo che potrebbe essere uno degli optional. Potrebbe...

Comunque: Umani :D

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma
io ragazzi saro.....CHIMERAAAAAAAAAAA
non so se tataccio sara' contento...perche' non sono molto forte...xo' non posso lasciare solo il tataccio.....

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
:crazy: .... che dire ?

A me non è piaciuto !!! ...rispetto i gusti di tutti visto che a molti il gioco è sembrato divertente, ma a me non è proprio piaciuto.

Note Positive: chat in game molto chiara e assenza di lag in game. Armi varie e innovative con alcune cose interessanti tipo lo scudo. Sonoro ok.

Note Negative: uff che barba... uff che noia !!! Centinaia e centinaia di chimera che si lasciano stupidamente ammazzare sotto i nostri colpi nella modalità cooperative. Grafica al di sotto degli standard PS3 attuali.
Ambienti ripetitivi e alla lunga stancanti. Lento e privo di tattiche o strategie....
Tutto sa di già visto.... uff che barba ... uff che noia....:bye:

Skyp3r

New member
18 Luglio 2008
66
0
0
33
Roma(ovvero nel PC!)
non posso far eche quotarti mi aspettavo molto di più ma credoc he si tratti sopratuttio per il gatto che sia una beta e quindi il tutto è limitato per farci testare la connessione ai server ecc...e in effetit il gioco online risulta piuttosto fluido no??anche l'audio e la chat è buona anche se il mio auricolare ha toni sottozero in input vabbè me toccherà gridare!!!xD

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ecco a chi gli è piaciuto cioè a me

come voto gli do 9 e aspetto killzone

poi per la grafica, quando tu terra dici che al di sotto delle potenzialità della ps3 io invece lo reputo migliore di socom,,,,,, poi forse me sbaglio

comunque il mio parere ripeto
PER ME UN GIOCO FANTASTICO:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

.