david quello è HOME....scusate ma a me nella mail giapponese c'era solo il file di 77 mb, aiutatemi a capire
installalo e fallo partire
david quello è HOME....scusate ma a me nella mail giapponese c'era solo il file di 77 mb, aiutatemi a capire
leggevo sul forum della sony ps3
che cerano stati dei problemi per le mail
vi posto il commento di un moderatore del forum....
Salve ragazzi,
Il community manager di Home ha postato poco fa per spiegare perchè, probabilmente, le chiavi per Home non verranno inviate prima di lunedì. Trovate tutto in questo thread. Non è ancora disponibile una traduzione ufficiale, ma per sintetizzare, vi sono stati dei problemi con le email e, per questo motivo, le chiavi non sono state inviate.
Sappiamo che questo rammaricherà molti di voi, ma siamo certi che la settimana prossima avrete comunque modo di provare Home e divertirvi
speriamo beneasdasdasdasdasdasdasd
david quello è HOME....
installalo e fallo partire
conte...ti arrivano 2 mail con i codici da inserire sul psnnon ho capito, ma la mail dove ti arriva? e come fa ad esserci allegato un file da 77mb su una mail? e se lo scarico e lo faccio partire (presumo su pc) cosa cacchio c'entra con la ps3??? asdasdasd
non si capisce, non si capisce....asdasd
io invece me lo sto gustando asd asd asd
e a voi vi tocca aspettare lunedi :ehe: :ehe:
sono proprio bastardo!! asd
sempre se gli arrivano i codici heheheh dai basta che se no ci ammazzano legendio invece me lo sto gustando asd asd asd
e a voi vi tocca aspettare lunedi :ehe: :ehe:
sono proprio bastardo!! asd
e perché devo sparire? anzi vi invito tutti nel mio appartamento in home heheheheheheDavid meglio che sparisci e non ti fai piu vedere.....dopo le cose che hai detto sulla beta di R2 hai avuto la beta di KZ2 e ora pure home....non farti trovare in giro!
Guarda ke neanche a me è arrivato nulla, ho tanti amici ke hanno la beta di resistenze, motorstorm, killzone...e io nulla!ma perche io so l'unico a cui non è mai arrivato niente......
legend ma per ogni account devi riscaricare i paesaggi?? tipo la piazza il cinema ecc...ecc....
oppure li scarichi una volta sola......
questa mi è nuova.....vuoi dire che ogni account ha una sua ambientazione.....FIgO...controllo subito :59:ho letto su vari forum che ogni ambientazione è diversa tipo la migliore è la piazza jappo (dà anche sul mare dicono...) poi viene la versione USA e per ultima quella europea che sembra la più piccola..........appena posso controllo le varie location per vedere se cambiano per ogni account EU-JAP-USA
legend tu hai controllato???
.