sony ci è 100 volte amicaaa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
il vostro vuoshino è qui per annunciarvi una vuoshynews!!!
Finalmente Sony si è resa conto che noi utenti abbiamo bisogno di spazio per i nostri amici e che i 50 posti disponibili non bastavano a contenerli tutti.
Forse è uno dei benefici portati dal down di 5 ore che il PSN ha avuto in questi giorni, fatto stà che Sony ha innalzato il limite di utenti che è possibile aggiungere nella propria lista amici portandolo dai precedenti 50 posti disponibili a 100.
Correte dunque ad aggiungere tutti gli amici che fino ad ora non sapevate dove mettere.
tato corriiiii ad aggiungereeeeee!!! evvivaevviva...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
il vostro vuoshino è qui per annunciarvi una vuoshynews!!!
Finalmente Sony si è resa conto che noi utenti abbiamo bisogno di spazio per i nostri amici e che i 50 posti disponibili non bastavano a contenerli tutti.
Forse è uno dei benefici portati dal down di 5 ore che il PSN ha avuto in questi giorni, fatto stà che Sony ha innalzato il limite di utenti che è possibile aggiungere nella propria lista amici portandolo dai precedenti 50 posti disponibili a 100.
Correte dunque ad aggiungere tutti gli amici che fino ad ora non sapevate dove mettere.
tato corriiiii ad aggiungereeeeee!!! evvivaevviva...

...sicuro vuoshi.....perché mi sembra sia una cosa del 2.40

ok ora potete inviare le vostre richieste di amicizia al sottoscritto...il mio nick è legendlele
:sticazzi: asd

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
legend tu stai mettendo in dubbio cio che vuoshino afferma??? basta mi sento colpito e afflitto... per me è come sentirmi dire che il mio tatuaggio è brutto!!! basta io nn posso essere piu un okth...vuoshy ha parlato!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
no dai cmq raga è vera sta notizia!!! provate...

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
legend tu stai mettendo in dubbio cio che vuoshino afferma??? basta mi sento colpito e afflitto... per me è come sentirmi dire che il mio tatuaggio è brutto!!! basta io nn posso essere piu un okth...vuoshy ha parlato!!!

quanto sei cretino! :ehe: :ehe: :ehe:
lo sai che io del vuoshi mi fido :inlove:
infatti sto gia aggiungendo amici :59:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
aggiungetemeeeeee tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!! rega dai aggiungemoseeeeeee...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
so er piu forte a scova le notizieeeeee!!! ve do anche altre due notizie:

Che Sony avesse intenzione di rendere disponibile un servizio di video download non era un segreto, fino ad ora però non si era visto nulla a proposito nè tantomeno l'azienda giapponese aveva divulgato uteriori infrmazioni dopo l'annuncio.
Finalmente però oggi arrivano le prime immagini di tale servizio tramite un documento ufficiale che illustra i piani dell'azienda per il prossimo futuro, mentre in un'altra immagine proveniente da una conferenza stampa è possibile notare il servizio in azione con il film Ghost Rider in offerta sul PSN a $5.99.
Uteriori informazioni verranno rilasciate nelle settimane a venire con l'inizio dell'E3 2008 previsto per metà Luglio.

e laltroooooo:

In una recente conferenza stampa Sony ha annunciato che è nei suoi piani rilasciare per PS3 due importanti servizi come quello metereologico ed un servizio di news in tempo reale, entrambi uniti sotto il nome di "Life with PLAYSTATION".
Anche se non si conoscono date per queste nuove funzionalità sembra però che i lavori siano già a buon punto da come si può notare in alcuni screen forniti da sito Dangeki Online che potete visionare nella news completa, sembrerebbe inolte che sia possibile ascoltare comodamente la poropria musica caricata sull'HDD mentre si legge qualche notizia o si controlla il tempo sulla propria città.
Speriamo che uteriori dettagli vengano rivelati nei prossimi giorni o durante il prossimo E3.

vuoshy per adesso ha finito le notiizie!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
rega guardate che le notizie che sto a scrive so tutte vere e confermate da sony!!! ci sono anche le foto...

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
35
no pe davero dark ste notizie so tt vere!!! vai a vedere su XXX ce stanno anche le immagini e le pagine ufficiali sony...

Ultima modifica di un moderatore:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
io stavo per aprire un thread poco fa su sta cosa perche infatti prima so andato a contare gli amici e ne avevo 51....e qualcosa nn quadravaasdasdasd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.