Sony Ericsson Aino, qualcuno ha questo telefono?

cableman

New member
4 Aprile 2012
7
0
0
45
Sesso
Maschio
Io possiedo questo cellulare da pochi giorni, l'ho acquistato perché mi interessava la riproduzione remota con PS3, rivelatasi poi un po' difficile, a causa di incompatibilità di vari router ecc ecc, (potevano far di meglio....).
Ho notato poi in questi giorni che il cellulare ha un "problema" abbastanza curioso, cioè che ogni tanto si inserisce il mute, sulle chiamate in entrata, ed ovviamente ne perdo parecchie.....
Girando qua e là su google, ho scoperto che molte persone hanno riscontrato questo problema, ed un tipo su un forum inglese scriveva che è normale, perché succede quando la batteria ha poca carica , allora il cellulare decide autonomamente di azzerare la suoneria per risparmiare batteria.... a me sembra assurdo. perché secondo la logica di questo software allora uno dovrebbe sempre guardare il cell, ne tanto meno ci sono opzioni di risparmio energetico da togliere....
Qualcuno sa qualcosa in più?
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
in effetti mettendo mute si risparmia batteria, ma penso sia un bug del sistema dovresti aspettare un eventuale fix da parte di sonyericsson o se cè montare una rom custum che lo implementi ma perderesti la garanzia e (non so come funziona con questo telefono) potrebbe essere una procedura pericolosa se non si ha praticità... per la cronaca qualsiasi telefono android di sonyericsson sono compatibili con la riproduzione remota ;) specie l'Xperia play che tra l'altro ha anche compatibilità psx
 

cableman

New member
4 Aprile 2012
7
0
0
45
Sesso
Maschio
Sei sicuro che altri telefoni di sony ericsson android sono compatibili con la riproduzione remota????
Io ho scritto alla sony e mi hanno detto che solo Aino lo è...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
ho fatto delle ricerche e ufficialmente si solo Anio ma non ufficialmente ci sono riusciti anche con telefoni nokia approfondirò la questione e magari faccio una guida ;)
 

cableman

New member
4 Aprile 2012
7
0
0
45
Sesso
Maschio
Ok grazie! Speriamo ci siano possibilità anche con altri apparecchi.
Attendo notizie.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
mo sti giorni ci so le festività di pasqua e ci sono poco online ma appena passate le feste mi metto subbito alla ricerca ;) intanto ti auguro una buona pasqua
 

.