Sony lancerà un'edizione limitata della console tra pochi giorni

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
Sony lancerà sul mercato un'edizione limitata della console a giorni

[im]http://img241.imageshack.us/img241/3461/playstation3retargetthums3.jpg[/im]

Dopo l'annuncio alla GC di Lipsia, Sony ha confermato che tra pochi giorni giungerà sul mercato un'edizione limitata della PlayStation 3. Il questa versione, il design della console sarà identico alle altre, e non ci saranno aggiunte a livello hardware, fatta eccezione per il suo hard disk da 160Gg.
Nella scatola, la console sarà venduta con un controller DualShock 3, e un buono del valore di circa 70 euro per l'acquisto dei giochi sul PlayStation Network.
Sfortunatamente, questa edizione limitata non sarà compatibile con i giochi PS2, e avrà solo 2 porte USB (a differenza delle 4 sulla 60Gb).
Il suo prezzo sarà di 449.99 euro.

Ultima modifica:
un bel affare x quelli che devono comprarsela adesso......

Ma non era stata annunciata a Lipsia?

Mah continuo a pensare che IMHO la più grande cappellata che la Sony abbia potuto fare (ma non sono un commerciale Sony quini la caxxata la dico io sicuramente) è stata quella di castrare le consolle togliendo la retrocompatibilità e le porte delle Memory Stick. per il resto uno con un minimo di spirito di smanettamento prende un hd nuovo di pacca da 2.5" e se lo cambia da solo.

Giusto i 70 euro... asd

Mah continuo a pensare che IMHO la più grande cappellata che la Sony abbia potuto fare (ma non sono un commerciale Sony quini la caxxata la dico io sicuramente) è stata quella di castrare le consolle togliendo la retrocompatibilità e le porte delle Memory Stick. per il resto uno con un minimo di spirito di smanettamento prende un hd nuovo di pacca da 2.5" e se lo cambia da solo.

Giusto i 70 euro... asd

ti quoto in pieno!!! così spingono i possessori di ps2 a moddarla (se nn l'avessero ancora fatto) asdasdasd

ti quoto in pieno!!! così spingono i possessori di ps2 a moddarla (se nn l'avessero ancora fatto) asdasdasd
Oltretutto capito?

A me c'è ancora gente che dice "ma che con la Ps3 ti metti a giocare con i giochi PS2?". Si cacchio ce li ho perché non dovrei farlo. Se esce un titolo che mi piace su PS2 e non lo fanno uscire su PS3 me lo compro uguale...se posso.

bah buona mossa commerciale per chi nn ce lha ancora... e nn e' molto erudito in materia.. ad oggi con quello che costano gli hard disk spendi meno e hai un hard piu capiente a farlo da solo..

cmq i 70 eurini sullo store nn sono affatto male...

PREMETTO CHE SONO UN SONARO ESTREMISTA....
....ma da gamestop se porti indietro 4 giochi PS3 o XBOX o WII ti tirano dietro la XBOX360 per 79euri

.....queste sono offerte.....

non riesco a capire perche' la 360 sia scesa cosi d prezzo..tra un po' la trovi nelle merendine lol

PREMETTO CHE SONO UN SONARO ESTREMISTA....
....ma da gamestop se porti indietro 4 giochi PS3 o XBOX o WII ti tirano dietro la XBOX360 per 79euri

.....queste sono offerte.....

mmmm...scambiano consolle per consolle...e poi 4 giochi ps3 per consolle....mi sa di sola...
Non mi fido di gamestop mi dispiace.

ha aggiunto in seguito:

non riesco a capire perche' la 360 sia scesa cosi d prezzo..tra un po' la trovi nelle merendine lol

è l'unico modo per avere possibilità di vendita alta nell'imminente periodo natalizio nei confronti di WII e PS3 firu

perche sta morendo ... ed e' palese.. tra un po sforneranno il nuovo modello imho piu' simile alla ps3 e devono levarsi dal groppone le giacenze... poveracci i possessori di xzozz..... la ricambiano e fottono il consumatore ancora una volta.....

cmq a conti fatti
4 titoli ps3 usati stanno diciamo intorno ai 30 euro cadauno quindi 40 per 30 siamo a 120 piu 79 la paghi 199 ..

ti inculano lo stesso.. nuova la prendi a 170......

ih ih ih mica scemo il caro gamestop.....

KOLO MI MERAVIGLIO DI TE.. NN TI SEI ACCORTO DEL BARBA TRUCCO?

cioè esce la nuova xbox 640??
cmq a 179 euro la si prende con un gioco

.