Sony: "non manca molto al sorpasso su Xbox 360"

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
Sony: "non manca molto al sorpasso di Xbox 360"

[IM]http://img94.imageshack.us/img94/1337/sonylogops3.jpg[/IM]|La giapponese si dice certa che al termine di questa generazione (se non prima) le vendite di PS3 supereranno il rivale

Nonostante PlayStation 3 continui ad occupare imperterrita il Third Place della corrente generazione, SCEA ha grandi aspettative per il futuro e si aspetta che prima del termine di questa generazione, le vendite globali della sua console avranno superato quelle di Xbox 360. Lo afferma un Peter Dille particolarmente ottimista:
"Son sicuro che PlayStation 3 durerà dieci anni, e posso dirlo perchè lo abbiamo già fatto due volte. Potremmo anche andare ben oltre questo obiettivo. Possiamo anche essere dei fan appassionati, ma dubito che Xbox 360 riuscirà a fare altrettanto e credo che entro il ciclo vitale della nostra console riusciremo a sorpassarli. Abbiamo 31 milioni di unità piazzate al mondo loro ne hanno 39, quindi sentono il nostro fiato al collo. Credo che potremmo raggiungerli anche prima della fine di questa generazione".
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
non era poi cosi difficile da capirlo... SONY per quanto azienda sia è una azienda leader in tutti i settori e creatrice di standard (anche se in passato non ha avuto successo su questo anzi il blu ray è stato il primo supporto creato da sony a divenire standard gli altri furono scartati ma questo è segno di miglioramento)
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
anche con la psx, nn lo ha creato però ha rinnovato il settore sostituendo le cassettine con il CD...mi ricordo ancora quando la ps mi sembrava una console fasulla rispetto al nintendo, e poi il mio amico tira fuori il cd e lo mette dentro e io penso:"ma che c'entrano i CD???quelli si mettono nel computer..." mammamia che ricordi
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
infatti sony in migliora i sistemi di tutto il genere a partire dai semplici lettori audio cd (mp3 o anche i semplici cd) ai tv lcd videoproiettori ecc... e per questo che sto per cambiare il mio portatile sony con un'altro sony + potente
 

.