Sopravvivenza Mgo

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
me piacerebbe fa un pò de sopravvivenza sai dove potremmo arrivare insieme?per ora mi astengo dal pack ma dopo agosto so attivo anche con gene
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
me piacerebbe fa un pò de sopravvivenza sai dove potremmo arrivare insieme?per ora mi astengo dal pack ma dopo agosto so attivo anche con gene


sono arrivati i fenomeni e tutti gli altri so mexxxx

MAPPERFAVORE

cmq dark domani io ci sono per la sopravvivenza, entrero un po tardi perke vado in piscina pero ci saro
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
me piacerebbe fa un pò de sopravvivenza sai dove potremmo arrivare insieme?per ora mi astengo dal pack ma dopo agosto so attivo anche con gene


va beh luka a fine agosto giocherai anche te a sopravvivenza
per il momento rosika...................
 

Dimitri136

New member
17 Aprile 2008
111
0
0
Sesso
Maschio
Presente!!!!

Stasera penso di esserci, magari apriamo la nostra stanza!!

Scusate ma Sopravvivenza c'è solo scaricando il nuovo pack? Non lo danno anche semplicemente con l'aggiornamente?

OT: Adesso come si sale di livello? Cioè ho visto che siamo tutti ROOKIE, a me va anche bene per il momento, ma Dark e Luka che ieri hanno fatto parecchie uccisioni, idem mrsimpatia, finendo spesso anche tra i primi 3 sono rimasti ROOKIE...serve solo per la modalità "Sopravvivenza"?
 
Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
Presente!!!!

Stasera penso di esserci, magari apriamo la nostra stanza!!

Scusate ma Sopravvivenza c'è solo scaricando il nuovo pack? Non lo danno anche semplicemente con l'aggiornamente?

OT: Adesso come si sale di livello? Cioè ho visto che siamo tutti ROOKIE, a me va anche bene per il momento, ma Dark e Luka che ieri hanno fatto parecchie uccisioni, idem mrsimpatia, finendo spesso anche tra i primi 3 sono rimasti ROOKIE...serve solo per la modalità "Sopravvivenza"?
allora sopravvivenza devi comprare il pack per forza e quelli della konami l'hanno fatto con tutta la cattiveria che avevano mettendo sopravvivenza anche ai sprovvisti di pack e quando clicchi dice che hai bisogno del pack.poi rookie sale solo in sopravvivenza se non hai il pack è inutile guardarlo anche per i premi stessa cosa anche se te ne danno 10 al giorno.
cmq i premi per il momento sono inutili il negozio premi è inattivo da quando l'hanno messo giusto una volta sono entrato poi mai più
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
dark mi spiegheresti un pò come funziona sopravvivenza?so solo che si deve formare un team di 6 poi?

allora nn sono riuscita a provarla ieri ma per quanto ho capito dopo aver fatto il team devi affrontare delle sfide e a seconda delle sfide che vinci consecutivamente ricevi dei punti grazie alla vittoria della squadra, in + ricevi punti anche singolarmente
1 partita vinta 100
2 partite vinte 200
3 partite vinte 300
4 partite vinte 400
5 partite vinte 500

+
i tuoi punti ricevuti (credo)

comunque si può scegliere se creare 1 squadra o se partecipare in una squadra a caso o a scelta
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
allora nn sono riuscita a provarla ieri ma per quanto ho capito dopo aver fatto il team devi affrontare delle sfide e a seconda delle sfide che vinci consecutivamente ricevi dei punti grazie alla vittoria della squadra, in + ricevi punti anche singolarmente
1 partita vinta 100
2 partite vinte 200
3 partite vinte 300
4 partite vinte 400
5 partite vinte 500

+
i tuoi punti ricevuti (credo)

comunque si può scegliere se creare 1 squadra o se partecipare in una squadra a caso o a scelta
ma ti da bonus tipo se resisti 3 partite consecutive o no?e i match sono i normali?ma ti abbinano a un livello più o meno pari al tuo?
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
ma ti da bonus tipo se resisti 3 partite consecutive o no?e i match sono i normali?ma ti abbinano a un livello più o meno pari al tuo?


nn lo so ancora ma mi pare che a seconda del tuo punteggio ricevi dei premi
poi a luka hai letto prima nn l'ho ancora provata nn ti so dire come sono i match
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
nn lo so ancora ma mi pare che a seconda del tuo punteggio ricevi dei premi
poi a luka hai letto prima nn l'ho ancora provata nn ti so dire come sono i match
dark non ci sei solo tu sul forum che mi può rispondere poi perchè ieri 6 stato 3 ore nel server rex della sopravvivenza senza giocare?
 

gianpaolo895

New member
11 Agosto 2008
4
0
0
bari
Sesso
Maschio
non riesco a giocare a sopravivenza ci vogliono dei dati personali specifici per giokare ? devo avere un certo punteggio? perkè mi dà il numero delle persone konnesse nella lobby ma poi quando facci su entra in squadra o abbinamento casuale non mi esce niente mi dice solo di premere (TRIANGOLO)A per aggiornare... mi aiutate ho speso soldi a C****?!?!?!?:bye::(:crazy::nonono:
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
non riesco a giocare a sopravivenza ci vogliono dei dati personali specifici per giokare ? devo avere un certo punteggio? perkè mi dà il numero delle persone konnesse nella lobby ma poi quando facci su entra in squadra o abbinamento casuale non mi esce niente mi dice solo di premere (TRIANGOLO)A per aggiornare... mi aiutate ho speso soldi a C****?!?!?!?:bye::(:crazy::nonono:

gianpaolo prima ti devi presentare al sito
 

.