Sorpresa dai fondali di Bioshock

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
[IM]http://img76.imageshack.us/img76/1006/bioshockkj7.jpg[/IM]

2Kgames fa sapere che prima dell'uscita ufficiale del suo tanto atteso gioco "bioshock" renderà disponibile una versione dimostrativa del gioco. Questa versione è attesa per il 2 ottobre sulla nostra tanto amata consolle e ci permetterà di cominciare a perlustrare i fondali di Rapture. Ricordo che la versione definitiva di Bioshock uscirà in Europa il prossimo 24 Ottobre. Attendiamo con trepidazione questo gioco che già su xbox360 ha dato prova delle sue capacità collocandosi come uno dei più bei giochi mai creati.

***Ringrazio andreino per la segnalazione.

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
Grandeeeee nn vedo l'ora

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
49
[im]http://img76.imageshack.us/img76/1006/bioshockkj7.jpg[/im]

2Kgames fa sapere che prima dell'uscita ufficiale del suo tanto atteso gioco "bioshock" renderà disponibile una versione dimostrativa del gioco. Questa versione è attesa per il 2 ottobre sulla nostra tanto amata consolle e ci permetterà di cominciare a perlustrare i fondali di Rapture. Ricordo che la versione definitiva di Bioshock uscirà in Europa il prossimo 24 Ottobre. Attendiamo con trepidazione questo gioco che già su xbox360 ha dato prova delle sue capacità collocandosi come uno dei più bei giochi mai creati.

***Ringrazio andreino per la segnalazione.

ti è pesata questa frase è??
bravo vuscino

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
36
asdasdasd me venuto un crampo alla pancia per dire quella frase!!! poi la cosa è che l'ho scritta io de iniziativa mia... ce doloreeeeeeeeeee

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook