Spalletti vattene

Ste882

New member
29 Aprile 2008
176
0
0
ROMA
Sesso
Maschio
Come da titolo...nient'altro da aggiungere
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Beh che altro volemo aggiunge....
 

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
45
roma
Sesso
Maschio
senza parole....una gran figura di m****...............GRRR:badmood::russian_roulette::furious::thumbdown::butcher::diablo::censored2:
 

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
39
San Pellegrino Terme, Bergamo
Sesso
Maschio
Stesso discorso per noi...ma se cacciamo i nostri rispettivi mister, chi prendiamo? Se fosse vera la voce di Mancini alla Juventus è la volta buona che mi incateno davanti alla sede a Torino...
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Allora premetto che io di calcio non me ne intendo moltissimo, e il motivo è perchè il calcio reale fa schifo. Fa veramente schifo non solo per colpa dei soldi che gli girano attorno, della violenza che ne scaturisce e dell'ignoranza che aloneggia nei pressi. Dopo lo scandalo calciopoli ho smesso definitivamente di interessarmi al mondo calcistico, ho smesso persino di seguire la mia Roma, che amavo veramente. Ma oltre a questo quello che mi fa schifo del calcio è la superficialità delle affermazioni. Ultimamente la Roma sta passando un brutto periodo. I giocatori sembrano non comprendersi a vicenda, giocano come se non facessero parte della stessa squadra, forse perchè durante il ritiro si è creata una spaccatura nel gruppo, forse per altri motivi. Probabilmente la forma fisica conta, e quella sembra che non ci sia. Non corrono e sembrano non utilizzare alcun schema... Ma Spalletti ha fatto risorgere la nostra squadra, l'ha portata a livelli altissimi. Ci ha fatto giocare in maniera spettacolare e anche se lo scudetto non siamo riusciti a vincerlo, grazie al mister la nostra squadra è stata riconosciuta come una delle squadre più forti del mondo! Oggi purtroppo gli eventi hanno portato ad un declino della situazione economica fisica e morale della squadra. Non abbiamo giocatori in panchina, non abbiamo giocatori in campo, Totti è in fase di discesa a causa dell'età e i diversi infortunii. Sapete bene cosa vuol dire per una squadra perdere il proprio capitano no?
Abbiamo bisogno di giocatori nuovi, non di un nuovo allenatore. Spalletti ha dato veramente tanto per la Roma, l'ha fatta risorgere dalle proprie ceneri, non potete distruggerlo per un periodo negativo che purtroppo come avrete potuto notare, non ha colpito solo la nostra squadra ma anche le altre.

Scusate il tema ma sentire parlare male di Spalletti cosi nonostante io ODI il calcio mi ha dato un pò fastidio asd

SPALLETTI SEI UN GRANDE SAPRAI FARCI RISORGERE DI NUOVO
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Mad a parte il discorso del declino dei giocatori della rosa corta e di tutto il resto che posso anche condividere..
Io dico da un anno quasi oramai che spalletti ha fatto il suo tempo.. Io sono per il ricambio generazionale... Si chiude un ciclo e ci vogliono persone nuove giocatori staff e allenatori.. Spalletti ha avuto la fortuna o il merito di creare inventarsi o semplicemente trovare un modulo adatto alla roma e ai suoi player ma ora basta.. Ti conoscono.. E sanno come controbattere.. E' questo il problema.. E' un uomo che nn cambia mai nulla... Imho la forma fisica c'e' i ragazzi corrono e' che si vede palesemente che quello cge facevano anni addietro non va piu' bene.. E allora spazio a chi ha nuove idee per la nostra roma... Dai cazzo l'inter e' venuta a roma e cva ovunque a giocare con 3 punte.. Noi ancora giochiamo con totti che pace all'anima sua ha fatto il suo decorso e gli auguro tanto bene con la moglie e i suoi 16 figli che verranno ma adesso basta.. Chai vucinic che e' una signora punta giovane? E che fai? Lo fai giocare ancora largo a sinistra'? E sempre dico sempre co na punta e due figurine.. Stessi schemi stesso gioco.. Ma glòi avversari mica so deficenti nn credi? Vedrai mercoledi il chelse che combina...
 

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Sesso
Maschio
Mad a parte il discorso del declino dei giocatori della rosa corta e di tutto il resto che posso anche condividere..
Io dico da un anno quasi oramai che spalletti ha fatto il suo tempo.. Io sono per il ricambio generazionale... Si chiude un ciclo e ci vogliono persone nuove giocatori staff e allenatori.. Spalletti ha avuto la fortuna o il merito di creare inventarsi o semplicemente trovare un modulo adatto alla roma e ai suoi player ma ora basta.. Ti conoscono.. E sanno come controbattere.. E' questo il problema.. E' un uomo che nn cambia mai nulla... Imho la forma fisica c'e' i ragazzi corrono e' che si vede palesemente che quello cge facevano anni addietro non va piu' bene.. E allora spazio a chi ha nuove idee per la nostra roma... Dai cazzo l'inter e' venuta a roma e cva ovunque a giocare con 3 punte.. Noi ancora giochiamo con totti che pace all'anima sua ha fatto il suo decorso e gli auguro tanto bene con la moglie e i suoi 16 figli che verranno ma adesso basta.. Chai vucinic che e' una signora punta giovane? E che fai? Lo fai giocare ancora largo a sinistra'? E sempre dico sempre co na punta e due figurine.. Stessi schemi stesso gioco.. Ma glòi avversari mica so deficenti nn credi? Vedrai mercoledi il chelse che combina...

ma tu dici che si tratta di un problema esclusivamente gestionale? io dico che secondo me invece è un insieme di problemi che si sono accumulati, il primo problema veramente serio è che i giocatori non corrono! altro che modulo tatà, puoi avere il modulo perfetto, ma se i giocatori non sanno usare le gambe come dio comanda è inutile
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
ma tu dici che si tratta di un problema esclusivamente gestionale? io dico che secondo me invece è un insieme di problemi che si sono accumulati, il primo problema veramente serio è che i giocatori non corrono! altro che modulo tatà, puoi avere il modulo perfetto, ma se i giocatori non sanno usare le gambe come dio comanda è inutile


IO sto con madman e con Spalletti :warning:
 

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
31
a fare dei tiri a dida a S. Siro
Sesso
Maschio
allora basta fare il tifoso dell'inter felice per la vittoria di ieri e comincio a fare il tifoso serio (a proposito 4 - 0 asd)

cmq quello ke volevo dire è ke come dice tataccio ormai la tattica di spalletti e della roma è vekkia.... cioe tutti sanno ke la roma gioca bene negli spazi con passaggi brevi il tutto fatto in velocita

dopo 2 - 3 anni ke la roma è stata definita la squadra ke gioca il piu bel calcio in italia credo ke ormai glia vversari abbiano capito..... io non so se ieri avete osservato bene la partita ma se l'avete osservata avrete visto ke l'inter aveva sempre 10 giocatori dietro la linea della palla a parte ibra li davanti percio quando la roma era in possesso doveva fare un gioco non suo , cioe far girare la palla e aspettare ke si creino dei buki nel muro difensivo dell'inter, mentre quello ke doveva essere il gioco preferito della roma(cioe il contropiede) lo ha fatto ieri l'inter ke con ibra 2 volte e con obinna, ke vi hanno colpito con la stessa moneta

quindi io concordo con mad quando dice di tenere spalletti ma concordo anke con tataccio sul cambio di modulo, anke perke i giocatori kiave della roma ke erano gli esterni ormai gli avete venduti quasi tuttti... vedi mancini e giuly ...percio io opterei in un nuovo modulo e nuove tattike perke ormai gli avversari vi contrastano troppo facilmente

cmq io a tutto questo aggiungere gli errori della dirigenza (ero uno ke sperava non arrivasse soros) perke è impossibile vendere un giocatore forte cosi da indebolire la tua squadra e da rafforzare una tua diretta rivale , vedi mancini e chivu.......... il discorso non vale per la juve ke è stata costretta
 
Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
concorco in pieno con l'amico simpatia...

e i risultati ahi noi si vedono bene.,....
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
Sono d'accordo con simpa, la Roma ha bisogno di cambiare tattica nn necessariamente allenatore. Se poi spalletti nn vuole cambiare allora se ne vada al diavolo. E' lo stesso problema ke il Milan ha parzialmente risolto: dopo tutti questi anni ancelotti cominciava a essere troppo ripetitivo. a questo poi bisogna aggiungere un mercato penoso i cui tratti positivi sono secondo me Pato, Antonini e Flamini, oltre a ronaldinho ke pur nn essendo ancora in forma perfetta dà cmq un contributo evidente.
Il milan ha parzialmente risolto con l'infortunio di pirlo, ke pure essendo un buon giocatore a lungo andare si capisce ke è lui il pilastro e basta marcarlo stretto per fermare tutta la squadra.
Ora senza di lui il milan si basa di + sulle giocate palla a terra, ke con la tecnica ke c'è lì davanti è perfetta. Nn so se avete notato come giocano seedorf kakà Pato e dinho quando sono in giornata favorevole, con tunnel, finte e dribbling a tutto spiano...
infine di co ke il problema principale della roma è Totti...
A francè, come dicono al tuo paese: TE NE DEVI D' ANNA' A CASA!!!
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
sono troppo affranto per postare il mio tema................ asd asd
7 punti...... :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:
 

.