e chi sono?i giocatori dell'allegro chirurgo?stai attento da chi ti fai aprire perchè rischi di non essere più risanatola chat???evvivaevvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!la chat segna l'inizio di una nuova eraaaaa...ve prego mettetela entro lunedi almeno la vedo anche io prima che i piccoli chimici mi aprono!!!
bravo dolfin cosi ti voglio grande!!!!!!!!!forza Napoli!!!!!!!!!vuoshinotizy, andreino e Luka, figli miei belli , vi rispondo qua perchè Lele ha chiuso la discussione dove si parlava della mia parlata e non so come rispondervi ( e questa mi sembra sia fatta per parlare di tutto un po no ? )
io parlo un mezzo romanesco ammaccato e strucicato perchè sono 9 anni che lavoro per un impresa di Roma strapiena di Romani e di laziali di ogni dove. Capirete che passanado 10 - 12 ore tutti i giorni con loro oramai mi viene spontaneo, non fingo. Parlo così perche così mi viene
Poi chiariamo un'altra cosa : vivo a Torino, bella città, mia moglie e piemontese ma, io ...
IO SONO NAPOLETANO !!!
Lucariè, io a 7 anni andavo a vedere Krol e Savoldi allo stadio, a 14 mi sono abbonato in curva A e mi sono visto tutta l'era maradona, 2 scudetti, 3 coppe italia e una coppa uefa. e mo siamo ritornati !!!!!!
Se volete parlo (e scrivo) in napoletano ma a parte Luka1993, nessuno mi capirà, perchè a differenza del romanesco, il napoletano è una lingua, non uno dialetto .
Ciao ne
vuoshinotizy, andreino e Luka, figli miei belli , vi rispondo qua perchè Lele ha chiuso la discussione dove si parlava della mia parlata e non so come rispondervi ( e questa mi sembra sia fatta per parlare di tutto un po no ? )
io parlo un mezzo romanesco ammaccato e strucicato perchè sono 9 anni che lavoro per un impresa di Roma strapiena di Romani e di laziali di ogni dove. Capirete che passanado 10 - 12 ore tutti i giorni con loro oramai mi viene spontaneo, non fingo. Parlo così perche così mi viene
Poi chiariamo un'altra cosa : vivo a Torino, bella città, mia moglie e piemontese ma, io ...
IO SONO NAPOLETANO !!!
Lucariè, io a 7 anni andavo a vedere Krol e Savoldi allo stadio, a 14 mi sono abbonato in curva A e mi sono visto tutta l'era maradona, 2 scudetti, 3 coppe italia e una coppa uefa. e mo siamo ritornati !!!!!!
Se volete parlo (e scrivo) in napoletano ma a parte Luka1993, nessuno mi capirà, perchè a differenza del romanesco, il napoletano è una lingua, non uno dialetto .
Ciao ne
io le mie nn le posto perkè sono tanti timido nnkè bellissimo...ntipatiho (simo) lo può confermare:inlove:
UE' NN ESAGERIAMO CO STA TIFOSERIE DA BAR SENNO' ME TOCCA BANNA KOLO CHE COME VE SENTE ARRIVA A SBANDIERA LO SCUDETTO DE CARTONE IHIIHIHIHHHI
CMQ PRIMA O POI TUTTI VI ROMANIZZERETE
E' INEVITABILE....
Che sei timido lo confermo... che sei bello so na motosega io! -.-"-.-"io le mie nn le posto perkè sono tanti timido nnkè bellissimo...ntipatiho (simo) lo può confermare:inlove:
.