Stasera serata left4dead!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
andata per settimana prossima, allora.... :D

ma mi raccomando:

1) che non sia di lunedì, che ci ho il torneo di calcetto...

2) non fate come a poker, che poi mi lasciate fuori (10 euri e ancora non ho fatto una partita.... ) asd asd asd


zombie, a morte!!!!!
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
ATTENZIONE ATTENZIONE, RAGGIUNTO ACCORDO DI MASSIMA INSINDACABILE....

stasera ore 21.45 - 22, sul live, si incontreranno tato, insano e balrog per fare spremuta DE ZOMBIE.


manca er quarto.....KOLACCIO, ce sei????? ci aspettano secondo e terzo atto. così con un altra serata massimo mandiamo in pensione anche sto giochillo.....

c'è rimasto solo un mese a kz2 e dobbiamo affinare le tecniche oldcore anche per cod5, quindi un pò di allenamento\fps con stupidi zombie è perfetto per provare l'attacco a moffetta e a ventaglio, nonchè la chiusura a riccio...asd asd

peccato non avere mine da IMPALMARE....asd asd asd

cmq, appuntamento alle 21.45....


ciauz
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
si ma dopo attacco con fallout lo devo sdraiare almeno al 50 % entro killzone2 ih ih
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Kolaccio a rapporto.... ma stasera passo.... io e la mia donna stiamo in fissa con XFactor..... e stasera comincia, non possiamo perderlo :D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
te vojo tanto bene, quindi non infierirò....asd asd

















p.s.
MA SPARATE!!!!!! asd asd asd

a chi tocca nn se ngrugna... ridi ridi insano tanto ndo vai? prima o poi te accaserai pure te e poi li rideremo e molto..

difendo la categoria kolaccio perche a me me tocca er mecoledi.... ce sta er serale de amici e la mia donna ama vederlo in compagnia magari con altre amiche e quindi tocca anche a me.. mo me salvo perche ce sta la roma sto mercoledi e quindi IO HO DIRITTI SUPERIORI SULLA MIA TV 50 POLLICI ma altrimenti... :bye::bye::bye::bye::bye:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
a chi tocca nn se ngrugna... ridi ridi insano tanto ndo vai? prima o poi te accaserai pure te e poi li rideremo e molto..

sono un ragazzo fortunato, perchè c'ho la donna easy....(da leggere intonando la famosa canzone del buon lorenzo)


anche se mi sto effettivamente "per accasando" anche io....mi dispiace comunicare alla truppa-zerbino (asdasdasd) che gli accordi pre-convivenza sono già stati formalizzati.

il televisore del salotto è MIO...asd asd asd

si è convenuto di comprare un "modesto" 27" hd ready che CO-finanzierò anche io così da permettere alla dolce(?!?!) metà di fare i beati CAXXI suoi e vedersi amici, x-factor, y-reality (fortuna che non li ama, anyway...ma grey's anatomy....asd) con chi vuole, per quanto tempo vuole.....ma NON NELLA MIA POSTAZIONE GIOCO!!!!! (a meno che io nn stia giocando, ma vabbè, in quel caso sono magnanimo...asd)


mi raccomando, ragazzi, prima di venire online vedete di slacciarvi il guinzaglio.....asd asd asd asd




p.s.
e cmq kolo parla di VERA PASSIONE CONDIVISA per il programma....e SPARATE era riferito all'apprezzamento del programma, piuttosto che alla eventuale gentile e cavalleresca concessione fatta dal buon kolaccio...

:D:D:D
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
crudeli.....:botte:
.....amici del tato me batte pero' :ehe:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
insano caro.. la donna easy e' facile a dirsi prima.....
anche ioho chiarito tutto... la tv e tutto l'angolo salotto che hai VISTO e' mio addirittura la donna delle pulizie nn ce se deve manco avvicina me li pulisco da solo..
ma ...
c'e' sempre un ma.. ci saranno circostanze e credimi vengono per tutti chi prima e chi poi.. nelle quali gli accordi preconvivenza verranno meno stanne pur certo .. ero come te.. e ascoltavo con sprezzo e goliardia i miei amici piu navigati che mi dicevano vedrai..

ora sono felice di riuscire a tenermi stretto le mie conquiste asdasdasd
ma credimi a volte TOCCA SCENDE A PATTI COL NEMICO.,..

per quieto vivere e non solo.....
ne riparleremo ad un anno dalla day one di convivenza my friends asdasdasdasdasdasd

cmq tra i tanti xfactor ndo ce sta quello che me pare er POETA CIMITERIALE er grande fratello soap varie azzi e mazzi preferisco de gran lunga dovemme sorbi una tantum er serale de amici almeno me diverto a punta ' su chi vince e sulle altre cazzate del tema e poi vedo ALMENO PROVARE A FARE QUALCOSA...



tutto sommato forse nn me dispiace manco tanto soloer serale eh eh eh

e poi ce la ballerina bionda col tatto sulle chiappe che merita fidate....firufirufiru
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Ma almeno prima di giudicare una puntata di Xfactor provate a guardarla....
Come prog. Musicale sicuramente Xfactor batte S.Remo 10-0
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Ma almeno prima di giudicare una puntata di Xfactor provate a guardarla....
Come prog. Musicale sicuramente Xfactor batte S.Remo 10-0


scusa lele..un altro pò di SPAM...asd


kolo, questo è vero, sicuramente è meglio di Sanremo (non che sia un complimento, alla fine...asd)


ma io ODIO la ventura, ODIO i reality che imbarbariscono il livello culturale di questo paese, e ODIO morgan e la sua spocchia da quattrosoldi....


FINE DELLO SPAM...
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
io ODIO la Ventura persone piu schifose di lei per me ne esistono poche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.