a chi tocca nn se ngrugna... ridi ridi insano tanto ndo vai? prima o poi te accaserai pure te e poi li rideremo e molto..
sono un ragazzo fortunato, perchè c'ho la donna easy....(da leggere intonando la famosa canzone del buon lorenzo)
anche se mi sto effettivamente "per accasando" anche io....mi dispiace comunicare alla
truppa-zerbino (asdasdasd) che gli accordi pre-convivenza sono già stati formalizzati.
il televisore del salotto è
MIO...asd asd asd
si è convenuto di comprare un "modesto" 27" hd ready che CO-finanzierò anche io così da permettere alla dolce(?!?!) metà di fare i beati CAXXI suoi e vedersi amici, x-factor, y-reality (fortuna che non li ama, anyway...ma grey's anatomy....asd) con chi vuole, per quanto tempo vuole.....ma NON NELLA MIA POSTAZIONE GIOCO!!!!! (a meno che io nn stia giocando, ma vabbè, in quel caso sono magnanimo...asd)
mi raccomando, ragazzi, prima di venire online vedete di slacciarvi il guinzaglio.....asd asd asd asd
p.s.
e cmq kolo parla di VERA PASSIONE CONDIVISA per il programma....e SPARATE era riferito all'apprezzamento del programma, piuttosto che alla eventuale gentile e cavalleresca concessione fatta dal buon kolaccio...