Steel box killzone2 presa!!!!!!!!!

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
e mo che ce se fa co sta steelbo??? ce poi gioca con lo scatolozzo de ferro??? asd rido se te sarruginisce...

almeno nn te se rompe quando la lanci contro il muro xke qualcuno piu bravo di te ti fa il culo XD
(tipo io ke ti ho fatto romprere un pad xke a fifa ti segnavo 2 3 goal XD anche se tu vincevi quasi sempre in quei momenti ke vincevo io tu sbroccavi di brutto XD)

kyuss80

l'uomo Zucchina..
22 Aprile 2008
254
0
0
Roma
Per non fa rosica' a nessuno,ma al blockbuster da me ,col gioco ti regalano pure la tracolla di killzone 2 con un bel hellgast davanti,da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Per non fa rosica' a nessuno,ma al blockbuster da me ,col gioco ti regalano pure la tracolla di killzone 2 con un bel hellgast davanti,da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

si lo sappiamo ce lha fatta vedere ieri solo2ore che lha presa molto bellina.....

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
steel box presa anche io ^^ a me rimarra sigillata per un bel po mi sa ^^

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :59::59::59::59::59::59::59:
Finalmente dopo tanto tempo l'ho presa pure io, la versione Steel Box è molto bella...
Nn vedo l'ora di provarlo ghghghghghghghghgh

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
presa pure io la latta di killzone2, stasera con calma me lo godo

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
31
Roma
Preso, proprio bella sta scatola per non parlare del gioco!

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
io me sa che mo vado e pio quella che me danno :D
...oltretutto sulla mensola, avere una confezione diversa dalle altre me da fino fastidio
Pe me c ha ragione kolo, la steel è bella e tutto quello che volete, ma poi non sta bene co l altri giochi asd

Ludovix92

New member
1 Gennaio 2009
78
0
0
32
Ah bè, se doveva andare a far compagnia al primo è n altra cosa XD

.