Sto Giocando A Metal Gear Online!

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
il mio volume era al massimo, il microfono impostato come periferica di output audio, ma nonostante ciò quando parlavo gli altri non sentivano nulla....e io non sentivo loro!

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Daltronde è una beta, che pretendiamo?Già è tanto che non lagga ed ha un gameplay perfetto....anche si di default la telecamera si sposta troppo lenta....prima di muovere quel cavolo di AK ci mette le ore!!!Ora però ho trovato l'impostazione per cambiarla, meno male che c'è

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Mi sembra figo provato solo 2 parite forse un po lentino ma molto tattico devo capire come crescere di livello e come settare le armi ad esempio perche alcune sono rosse ma le puoi prendere comunque?? Forse nella beta le apre tutte e nel game le prenderai solo per gradi di esperienza.. Ok per la divisa decidiamo assieme lele spiegaci qualcosa se sei cosi bravoooo

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Mi sembra figo provato solo 2 parite forse un po lentino ma molto tattico devo capire come crescere di livello e come settare le armi ad esempio perche alcune sono rosse ma le puoi prendere comunque?? Forse nella beta le apre tutte e nel game le prenderai solo per gradi di esperienza.. Ok per la divisa decidiamo assieme lele spiegaci qualcosa se sei cosi bravoooo
praticamente funziona cosi + ammazzi gente e + punti fai + aumentano i crediti per prendere nuove armi e potenziarle!!!
il bello che se la partita dopo fai skifo i crediti scendono
quindi si torna all'armamento base

Blazer

New member
25 Aprile 2008
215
0
0
dopo avere chiuso la parentesi romagnola mi ritrov

riecchime....da quel che ho capito io riferito al fatto "perchè alcune armi sono rosse mentre altre blu"......credo significhi che le armi rosse sono letali mentre quelle blu no ( nel senso che ti addormentano).....se noti infatti solo la granata è rossa mentre le altre no oppure quell'altra pistola.....

P.s: ma sapete se c'è solo quella mappa?....

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Praticamente se hai il nemico in ostaggio premi triangolo e vedi i suoi attributi(non QUEGLI attributi) ma è una cosa troppo tattica per me, preferisco sparare e basta a qualsiasi cosa si muova

.