Spiegati un pò meglio..
allora, lo scopo di ciò è di organizzarsi meglio e di formare un legame piu forte tra i vari membri che saranno costretti a collaborare tra di loro. vi faccio un esempio pratico: io ho tot navi da guerra e le unisco con quelle di tutti i giocatori. se avevo 5 navi da guerra, ma 45 incrociatori, otterrò 10 navi da guerra, ma perderò 15 incrociatori. ciò serve anche a compattare i disquilibri che ci sono tra i vari membri. ovviamente chi nn ha un caccia nn otterrà 60 navi da guerra.
cmq io propongo oltre a questo, anche di dividere i compiti(gia spiegato) e di dividere i membri come, per prendere un esempio, facevano i generali romani con le legioni. io ( se vi va bene ) ridistribuirò la flotta dando a ciascuno di voi un nome. ad esempio: ntipatiho, generale dell'imperium e comandante di 3 legioni.
in base al numero di navi formerò le legioni o divisioni. una legione puo essere composta da 10 navi da guerra, 30 incrociatori etc..... tutto chiaro??
si ma dona io ad esempio se ho 100 navi da battaglia e in cambio tu mi dai 250 incrociatori..... anke se il numero è maggiore le 100 navi le battono lo stesso percio il costo non conta niente ma sta sulla forza della flotta
RAGAZZI la mia flotta non esiste più...
Tataccio mi ha letteralmente distrutto stanotte..
Ho subito ingenti perdite anche nelle difese, avrò bisogno di 15 giorni per tornare quello di prima...
MALEDETTO!!!!!!!!!
Datemi una mano se potete...
ntipa ti darei volentieri qualche incrociatore, ma nn posso mandarti la flotta per il bug.....
ntipa ti darei volentieri qualche incrociatore, ma nn posso mandarti la flotta per il bug.....
dona votazioni o no è inutile ...tanto a causa del bug la flotta non se po passa.....si perde..
hai ragione ok votazione conclusa. pareggio, proposta nn approvata.
potete utilizzare questo 3d per richieste di trasporto o per commissionare un attacco
.