Super Stardust Hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ahaahhahaha comunico al mondo intero che nella mia sessione pomeridiana ho preso

SIA 5 SCUDI E SIA..UDITE UDITE

SOPRAVVIVENZA 7 MINUTI IN SENZA FINE !!!!!:59: :59: :59: :59: :59: :59: :59: :59:

E ORA IL DON SI ATTESA A 13 TROFEI SU 17

INUTILE DIRE CHE SONO MOLTO MA MOLTO FELICE DELLA MIA PERFORMANCE!!!!!!!!!! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

DEVO AGGIORNARE LA FIRMUZZA IHIHIHH :D:D:D:D

ps ho appena scoperto che come aggiorni la tag sul sito playfire automaricamente te la aggiorna anche in giro dove la posti ehehe che figata!!!

e daje che me ne mancano 4 e anche oggi so arrivato a moltiplicatore 9 x come mi fa' incazzareeee!!!

famme capì 'na cosetta....per prendere quel cazzo di trofeo bisogna rimanere vivi nel senso che non devo perdere neanche una navicella per 7 minuti???

maledetto stardust....:pcthrow:

EDIT: ma alla fine che mi dici circa la questione meteoriti??? è vero che prima si fa, meglio roba esce???

Ultima modifica:

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
33
Roma
comprato oggi:
fikissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
Si Devi Rmane Vivo Per Ben 7 Minuti Senza Mai Morire..un Ecatombe....

No Se Distruggi I Meteoriti Appena Spuntano Nn Cambia Nulla

I Bonus Variano E' Vero Quando Compaiono Pero ' E Cambiano Nell' Ordine Visto All Inizio Del Gioco..ora Me Devo Dedica Alle 10 Bombe Il Moltiplicatore..

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
famme capì 'na cosetta....per prendere quel cazzo di trofeo bisogna rimanere vivi nel senso che non devo perdere neanche una navicella per 7 minuti???

maledetto stardust....:pcthrow:

EDIT: ma alla fine che mi dici circa la questione meteoriti??? è vero che prima si fa, meglio roba esce???

nell'arcade nei primi livelli i meteoriti cadono uno alla volta all'inizio, se li elimini velocemente uno dopo l'altro senza lasciar scappare frammenti ti arriva un mega meteorite verde bonus ;)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
nell'arcade nei primi livelli i meteoriti cadono uno alla volta all'inizio, se li elimini velocemente uno dopo l'altro senza lasciar scappare frammenti ti arriva un mega meteorite verde bonus ;)

DI QUEL METEORITE BONUS NE ARRIVA UNO PER PIANETA IN TUTTO SONO 5 E RICONOSCI PERCHE E' NUMERATO DEVI DISTRUGGERE IN SEQUENZA PARTE DA 15 MI PARE QUANDO LO DISTRUGGI PASSA A 14 E COSI VIA FINITI ESCE IL MEGA MOSTRO VERDE....

MA NN CE LEGAME CON LE VARIAZIONI NEI BONUS NN CREDO CI SIA UNO SCHEMA REFISSATO E ANCHE PER AUMENTARE IL MOLTIPLLICATORE NN CREDO CI SIA UN METODO SPECIFICO .... CREDO SIA LEGATO AL TEMPO DI SOPRAVVIVENZA MA NN HO CERTEZZE...

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
DI QUEL METEORITE BONUS NE ARRIVA UNO PER PIANETA IN TUTTO SONO 5 E RICONOSCI PERCHE E' NUMERATO DEVI DISTRUGGERE IN SEQUENZA PARTE DA 15 MI PARE QUANDO LO DISTRUGGI PASSA A 14 E COSI VIA FINITI ESCE IL MEGA MOSTRO VERDE....

MA NN CE LEGAME CON LE VARIAZIONI NEI BONUS NN CREDO CI SIA UNO SCHEMA REFISSATO E ANCHE PER AUMENTARE IL MOLTIPLLICATORE NN CREDO CI SIA UN METODO SPECIFICO .... CREDO SIA LEGATO AL TEMPO DI SOPRAVVIVENZA MA NN HO CERTEZZE...

con quello prendi un macello di bonus subito, di sicuro se li prendi tutti arrivi sicuramente a 10x, io con 1 solo ci sono arrivato (partendo dal primo livello)

@mrsimpatia

devi avere culo più che altro, prova ad usare il turbo e a passare dentro ai meteoriti quando non ci sono troppi frammenti in giro, giusto nel mezzo così gli prendi tutti i bonus, se è grosso forse ce la fai

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
aspetta il bonus di cui parlavamo il mega meteorite verde se nn sbaglio se parti dal secondo pianeta lo incontri quasi subito o al primo o al secondo livello.... quando arriva nn sparargli passagli attraverso da molto vicino col turbo e lo prendi quel trofeo io ho fatto cosi'.....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
- Ho preso l'immortale a senza fine

- Ho preso quello degli scudi

- HO PRESO IL 10X !!!!!!!!

Oh yeah........:partytime2::partytime2:

:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
dimmi come hai preso quel cazzo di 10 x per favore sto rischiando di spaccare il televisore....

E NN SCHERZO..

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
dimmi come hai preso quel cazzo di 10 x per favore sto rischiando di spaccare il televisore....

E NN SCHERZO..

asd asd....

ma che te devo dì, alla fine devi solo imbroccare la partita perfetta....o quasi....

arcade facile, mi sono fatto i primi tre pianeti senza morire....la tecnica sempre la stessa, con l'attenzione rivolta ad avere sempre uno scudo attivo (l'unica cosa che puoi fare è ditruggere prima possibile i meteoriti...non so se è suggestione, ma mi pare che se li distruggi appena arrivano rilasciano più bonus e meno punti...)

al terzo pianeta, ad un certo punto ho letto 10x sotto, manco me ne ero accorto tanto stavo dentro...asd

ho migliorato il record di 10 milioni, infatti, mò sto a 70 e rotti....fra un pò ve doppip a tutti..(dimitri me lo magno a colazione, devo ancora addarmi senryu pr vedere se è un rivale serio...:) )

insisti, my friend, je la poi fà!!!!!

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
A Parte Che Io Ho Migliorato E Per Doppiarmi Dovresti Arrivare A 100.000.000 Eh Eh Eh Cmq Confermi Che Hai Sbloccato Il 10x Al Terzo Pianeta Ma Ne Sei Certo?
Allora Ce Qualcosa Che Nn Va'...
Cui Deve Essere Un Modo Per Velocizzare Il Moltiplicatore Io Arrivo Sempre Al 4 Pianeta Integro Senza Mai Morire Ma Arrivo Solo A 8x O 9x ..
Spiega Distruggi Tutti I Meteoriti O Vai Subito Al Sodo Tentando Di Finire Il Quadro Nel Minor Tempo Possibile?

Azzo Dev Ocapire Quale Sia La Molla Che Fa Scattare Il Moltiplicatore....

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
A Parte Che Io Ho Migliorato E Per Doppiarmi Dovresti Arrivare A 100.000.000 Eh Eh Eh Cmq Confermi Che Hai Sbloccato Il 10x Al Terzo Pianeta Ma Ne Sei Certo?
Allora Ce Qualcosa Che Nn Va'...
Cui Deve Essere Un Modo Per Velocizzare Il Moltiplicatore Io Arrivo Sempre Al 4 Pianeta Integro Senza Mai Morire Ma Arrivo Solo A 8x O 9x ..
Spiega Distruggi Tutti I Meteoriti O Vai Subito Al Sodo Tentando Di Finire Il Quadro Nel Minor Tempo Possibile?

Azzo Dev Ocapire Quale Sia La Molla Che Fa Scattare Il Moltiplicatore....

per doppiarti, te e chiunque, basta arrivare all'ultimo pianeta con il moltiplicatore alto....ogni fase hai tipo 250 secondi, ma con le armi al 200% finisci una fase in 30 - 45 secondi...quindi con il moltiplicatore alto fai 7-8 milioni di bonus per fase....il problema è non morire..... asd

il modo per velocizzare il moltiplicatore è

1) colpire più bersagli insieme (più meteoriti, sassi e navi, usare le bombette rosse per far scoppiare i sassi...)
2) distruggere i meteoriti in una botta sola, senza far andare detriti in giro per il mondo...

calcola che ho finito il primo pianeta a 8x, il 9x all'inizio del secondo.....

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
per doppiarti, te e chiunque, basta arrivare all'ultimo pianeta con il moltiplicatore alto....ogni fase hai tipo 250 secondi, ma con le armi al 200% finisci una fase in 30 - 45 secondi...quindi con il moltiplicatore alto fai 7-8 milioni di bonus per fase....il problema è non morire..... asd

il modo per velocizzare il moltiplicatore è

1) colpire più bersagli insieme (più meteoriti, sassi e navi, usare le bombette rosse per far scoppiare i sassi...)
2) distruggere i meteoriti in una botta sola, senza far andare detriti in giro per il mondo...

calcola che ho finito il primo pianeta a 8x, il 9x all'inizio del secondo.....

INSANE SANTO SUBITO E SE FUNZIONA STASERA ME TE PACCO DI FRONTE LA DONNA TUA!!!!!!!!!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
scarico la demo!

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

son riuscito finalmente a vincere il trofeo 10X

:botti: :botti: :partytime2::partytime2::partytime2::botti: :62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
anche io ho vinto OGGI IL 10X EHEHEHEHHEHHEHHE

PRIMO TROFEO D'ORO DEVO AGGOIORNARE LA TAG...

BALROG SEI SICURO DI AVERLO FATTO NELLA GIUSTA MODALITA?
MI SPIEGO SE CLIKKI SU TROFEI NELLA XMB E POI CLIKKI SU STARDAST TI FA VEDERE LA LISTA DEI TROFEI CON SCRITTO COSA FARE E SOPRATUTTO DOVE FARLO CIOE' IN QUALI MODALITA'...

CONTROLLA CHE SIA LA MODALITA' GIUSTA...E' STRANISSIMO PER ME HAI PADELLATO LA MODALITA'..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.