Svelato il contenuto della special edition di Resistance 2

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
San Pellegrino Terme, Bergamo
[IM]http://images.multiplayer.it/1/266/303266/N-s_img.jpg[/IM]

In mattinata è stato svelato il contenuto della "Collector's Edition" di Resistance 2 attraverso una ventina di foto molto dettagliate. Oltre ad un art book inerente il gioco, sono da segnalare un bluray disc del making of del videogame ed una action figure da 5 pollici di una Chimera.

resistance2_ce00_gbits.jpg

Per prendere completa visione del "set" fotografico vi rimando a questo link.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
51
ROMA
PERO'.... PER I MALATI MANIACI NN SARA' AFFATTO MALE..firufirufirufiru

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
34
roma
bella certo che il "pupazzo" chimera è confezionato come i giocattoli asd

piccolo dettaglio perchi è intenzionato a prendere la limited....DA NOI NON ESCE ARRIVA SOLO IN AMERICA

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
anche se non è il tread adatto faccio i complimenti a zeppelin.
Srai facendo un'ottimo lavoro:clapping::clapping::clapping::clapping:
Grazie mille Balrog, troppo buono. :D

vero concordo con balrog per l'ottimo lavoro di zeppelin, cmq forte st'edizione limitata almeno vale la pena di prenderla non come quella di GTA

E grazie anche a te Cecio, eheh.
bella certo che il "pupazzo" chimera è confezionato come i giocattoli asd

piccolo dettaglio perchi è intenzionato a prendere la limited....DA NOI NON ESCE ARRIVA SOLO IN AMERICA
Beh, se uno la vuole c'è sempre modo di prenderla. Comunque non mi meraviglierei approdasse anche in Europa. Se non ricordo male, la conferma ufficiale della edizione limitata per Metal Gear Solid 4, a titolo di esempio, era stata ufficializzata per l'Europa a due settimane dall'uscita del gioco, per cui di tempo ce n'è ancora da qui al 28.

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
peccato per mè che quando l'ho prenotato non era stata confermata l'edizione limitata:(, sè ci sarà anche per l'europa chissa sè lo potrò cambiare

Ultima modifica:

Zeppelin

New member
10 Giugno 2008
1.615
0
0
42
peccato per mè che quando l'ho prenotato non era stata confermata l'edizione limitata:(, sè ci sarà anche per l'europa chissa sè lo potrò cambiare
Se hai prenotato la tua copia da MW è probabile. Ti faccio sempre l'esempio pratico sulla limited di MGS4: loro non discriminano tra edizioni standard o speciali. Ti prenotano una copia se tu versi i canonici 5€ mi pare. Con MGS4 io m'ero informato per la prenotazione della special, ma mi dissero che erano tutte prenotate. Optai quindi per la versione standard solo che, a gioco uscito e acquistato, scopro che invece ce ne erano di limited e mi incazzo abbestia tant'è che invio due mail di protesta alla MW, che si scusa e mi concede di cambiare la standard con la limited senza pagare la differenza (40 eurozzi...:D). Quando vado a ritirarla, loro mi spiegano che nei loro database c'era solo il numero di copie del titolo, ma non le due versioni disponibili. In pratica, se tu prenoti ti bloccano anche la limited, non soltanto la standard. Starà a te, all'atto dell'acquisto, decidere cosa prendere. Così mi ha spiegato il responsabile del centro cui io vado di solito, per cui penso sia affidabile.

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
45
Pescara
www.informaticagames.com
Se hai prenotato la tua copia da MW è probabile. Ti faccio sempre l'esempio pratico sulla limited di MGS4: loro non discriminano tra edizioni standard o speciali. Ti prenotano una copia se tu versi i canonici 5€ mi pare. Con MGS4 io m'ero informato per la prenotazione della special, ma mi dissero che erano tutte prenotate. Optai quindi per la versione standard solo che, a gioco uscito e acquistato, scopro che invece ce ne erano di limited e mi incazzo abbestia tant'è che invio due mail di protesta alla MW, che si scusa e mi concede di cambiare la standard con la limited senza pagare la differenza (40 eurozzi...:D). Quando vado a ritirarla, loro mi spiegano che nei loro database c'era solo il numero di copie del titolo, ma non le due versioni disponibili. In pratica, se tu prenoti ti bloccano anche la limited, non soltanto la standard. Starà a te, all'atto dell'acquisto, decidere cosa prendere. Così mi ha spiegato il responsabile del centro cui io vado di solito, per cui penso sia affidabile.
ho capito, vorrà dire che sè viene confermato, proverò a cambiarlo con la limited (l'ho prenotato a Gamestxx), grazie Zep.)

Spawn

New member
1 Settembre 2008
64
0
0
40
Friuli Venezia Giulia
Malati maniaci come me??

Arrivata ieri.. Stupenda.. Tutto in Italiano tranne scatola ecc

Il gioco Domina.. la modalità Coop.. Domina di brutto cazzo.. mai divertito così tanto.. graficamente bellissimo.. giocabilità UFO e anche se giocavo su server USA.. x ovvie ragioni.. Lagg 0.. incredibile

La statuetta del Chimera è fatta veramente bene e poco più alta di una scatola di gioco ps3, inoltre dentro c'e' il codice per avere una skin alternativa del Wraith.. fucile a canne rotanti che come fuoco secondario crea uno scudo

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Malati maniaci come me??

Arrivata ieri.. Stupenda.. Tutto in Italiano tranne scatola ecc

Il gioco Domina.. la modalità Coop.. Domina di brutto cazzo.. mai divertito così tanto.. graficamente bellissimo.. giocabilità UFO e anche se giocavo su server USA.. x ovvie ragioni.. Lagg 0.. incredibile

La statuetta del Chimera è fatta veramente bene e poco più alta di una scatola di gioco ps3, inoltre dentro c'e' il codice per avere una skin alternativa del Wraith.. fucile a canne rotanti che come fuoco secondario crea uno scudo
Beato tu Spaw a noi ci tocca aspettare fine mese.....se puoi parlaci del single player nel 3d ufficiale te ne saremo grati asd

.

About us

• Informatica & Games nasce come sito di intrattenimento videoludico basato su console e PC games. Nasce da una idea nel lontano 2000 per poi realizzarsi 5 anni più tardi. Nel 2005 viene pubblicato il primo forum basato sulla piattaforma free phpBB, si è evoluto ed è diventato sempre più professionale, grazie anche alla passione delle persone che hanno contribuito al miglioramento e al suo fondatore, che non ha mai smesso di crederci.

Seguici su Facebook