Tastiera e Mouse ora si puo'!!

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
Kolo KOlo

sei riuscito a provarlo??

Domani mi arriva non è che faccio prima io a provarlo?? asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
anche io sono in attesa....
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
allora domani dopo pranzo lo provo e poi vi faccio la recensione asd

allora,l'ho rpovato!

E' UNA MERDA COLOSSALE! VINCE IL FRAGFX 10-0

HO RPOVATO CON IMPOSTAZIONI DI DEFAULT, cioè non mi sono messo a configurare i tasti... tnto a me interessava vedere il sistema di puntamento.... o provato varie combinazioni di sensibilita tra gioco e xfps.... lagga sempre e cmq e si inventa pure i movimenti, negli spostamenti piccoli fa schifo.... ballonzola e scatta vistosamente il mirino....edulcis in fundo (essendo compatibile col 95% delle tastiere) ovviamente ilmio amato tastierino e nell'altro 5%

Ho riprovato immediatamente dopo il fragFx per vedere se ero io oppure era effettivamente cosi.... appena messo il sistema di puntamento sembrava di velluto, preciso e senza incertezze (nei limiti di queste peroferiche).

Magari per BATTLEFIELD non si presta, lo provero anch con altri giochi...poi vedremo.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azzolooooooooooooooo-.-"-.-"-.-"
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
io lho provato con cod qnd lho comprato ed era perfetto... devo dire ke non avevo mai provato il frag fx pero da come mi raccontava tato questo era meglio... provalo co cod magari è proprio il gioco ke nn va bene...
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
io lho provato con cod qnd lho comprato ed era perfetto... devo dire ke non avevo mai provato il frag fx pero da come mi raccontava tato questo era meglio... provalo co cod magari è proprio il gioco ke nn va bene...

si, ok.... vorrei anche provarlo con un mouse diverso (meno preciso) perche ora l'ho provato con un mouse al laser da 1200dpi, vorrei provare con uno scabeccio.... forse va meglio.
Con COD funge bene sicuro (è proprio fatto bene COD da quel punto di vista).....
Va be, buttare non lo butto.... magari succede che per qualche gioco funge bene....
Cmq continuero i miei test e alla fine tirero' le somme..... cmq a quel prezzo mi aspettavo perlomeno una maggiore precisione sin da subito, ti ripeto, a parita' di gioco, il fragFx ben settato è un'altro mondo....poi vediamo, provandoci altro hardware magari cambia totalmente...... vedremo...
Se anche Morfetto poi ci posta le sue impressioni :clapping:
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
certo :blush2:
lo sto ancora aspettando spero passi al piu' presto il corriere GRRR
e piu' tardi vi so dire ( dopo pranzo circa)
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio

Eccomi qua :D
il corriere è passo alle 13 come stavo chiudendo il negozio GRRR

Ho finalmente provato questo XFps...
nota negativa riguardo la possibilita' di memorizzare piu' configurazioni per diversi giochi GRRR
Inizialmente non riuscivo a settare e mi stavo GRRR dopo il pc ero leggermente GRRR
Cmq poi sono riuscito a settare ..preso il mio bel logithek 510mx a 5 tasti
e la mia vecchia tastiera del 1999 asd

Testato su BF bad Company

i movimenti li trovo abbastanza fluidi come lo SJF in single player
Xfps online si è comportato bene non risente del calo frame come lo smartjoy (non riescoa capire perche lo smartjoy giocando online dia quel problema...)
bisogna star dietro un po' alla sensibilita degli assi del mouse perche' se uso il mitra normale con lo zoom e la sensibilita' non è altissima il mirino si sposta lentamente,potrebbe esser un pro ma anche un contro se il tipo inizia a correre lo prendi domani.
se aumento la sensibilita' del movimento mitra risulta un pochino veloce ma non guasta il gioco..ma se salgo sul carro e uso mg azzolo troppo veloce.. ho fatto 19/3 asd ed ero quasi sempre dentro il mezzo a sparar con mg
questa sera scendo la sensibilita' dal menu del gioco e vedo un pochino .) e cambio anche il tappetino del mouse con uno ancor piu' scorrevole.

hofatto l'errore di non usare lo stesso mouse adoperato con lo sjf
li si che avrei potuto saper se è questione di mouse o no..questa sera provo...

secondo me non è un prodotto orrendo,bisogna trovar un po' di tempo per settarlo
e una volta trovato l giusto equilibrio diventa un buon strumento di morte per i nemici asd

sicuramente mi sono abituato allo SJF e provando xfps mi sono ritrovato un po' spaesato.
devo far ancorqa prove su prove

al momento per me non sono stati spesi male gli eurini
 
Ultima modifica:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
provero' con un'altro mouse.... vediamo se migliora la situazione :)
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
ieri notte ci ho giocato fino alle 22,30 sembra che ho raggiunto un buon compromesso con la sensibilita'
ho eliminato la troppa sensibilita quando uso mg dei mezzi e quando metto lo zoom e il nemico corre riesco a seguirlo.
la sensibilita orizzontale sembra ok, adesso devo settarmi un po' la sensibilita verticale la trovo ancora un po' veloce.

aver bindato i tasti sul mouse a 5 tasti è una manna asd
mi curo piu' velocemente, passo da un arma ad un altra come niente:D
soltanto che troppo lento quando ricarica...ma questo dipende dal gioco , non vedo l'ora che arrivi il gioco originale da poter sbloccare le altre armi huhuuh

ho provato il fucile a pompa bello potente da vicino ma da lontano non prendi una cippa
provato mg potente ma troppo impreciso da lontano

Io uso il primo della lista che che non ricordo mai cosa sia asd
un ottimo compromesso prende da lontano e da vicino asd
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
PORCA PALETTA MA TOCCA ESSE TECNICI DELLA NASA PE CONFIGURA' STI COSI????

UMH ME PARE TROPPO IMPEGNATIVO.....:bye::bye::bye:
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
ma no dai. lo setti tramite 2 rotelle laterali
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
UMH......SIETE TROPPO TECNICI..

QUA SE RISCHIA ER MAL DE MARE....:bye::bye::bye:
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
no, il mal de mare lo rischi a mirare con sto attrezzo lol

ne vero anke morfetto lha settato al punto giusto :D io mi ci trovo benissimo è vero lunica nota negativa è limpossibilità di memorizzare + profili delle configurazione dei tasti, per il resto è ok
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
ne vero anke morfetto lha settato al punto giusto :D io mi ci trovo benissimo è vero lunica nota negativa è limpossibilità di memorizzare + profili delle configurazione dei tasti, per il resto è ok


per settare il mouse ci son due rotelle e basta (piu il settaggio interno del gioco).......... l'ho settato bene pure io.....
Probabilmente vi trovate bene perche non avete provato di meglio... (anche questo ci puo stare).
 

Morfetto

New member
29 Aprile 2008
425
0
0
49
Sesso
Maschio
Ieri ho ripreso a giocare con BF ho collegato XFPS e non riuscivo a giocarci, la sensibilita' completamente sballata :(
non riuscivo a mirare nada de nada :crazy:
dal nervoso ho collegato lo SJF e non so cosa gli sia preso ma tutti i problemi che avevo prima con lo SJF non c'erano piu' GRRR Funziona meglio niente piu' rallentamenti....
Adesso uso Lo smart joy frag e XFPS lo tengo di scorta .)
 

.