Eccomi qua

il corriere è passo alle 13 come stavo chiudendo il negozio GRRR
Ho finalmente provato questo XFps...
nota negativa riguardo la possibilita' di memorizzare piu' configurazioni per diversi giochi GRRR
Inizialmente non riuscivo a settare e mi stavo GRRR dopo il pc ero leggermente GRRR
Cmq poi sono riuscito a settare ..preso il mio bel logithek 510mx a 5 tasti
e la mia vecchia tastiera del 1999 asd
Testato su BF bad Company
i movimenti li trovo abbastanza fluidi come lo SJF in single player
Xfps online si è comportato bene non risente del calo frame come lo smartjoy (non riescoa capire perche lo smartjoy giocando online dia quel problema...)
bisogna star dietro un po' alla sensibilita degli assi del mouse perche' se uso il mitra normale con lo zoom e la sensibilita' non è altissima il mirino si sposta lentamente,potrebbe esser un pro ma anche un contro se il tipo inizia a correre lo prendi domani.
se aumento la sensibilita' del movimento mitra risulta un pochino veloce ma non guasta il gioco..ma se salgo sul carro e uso mg azzolo troppo veloce.. ho fatto 19/3 asd ed ero quasi sempre dentro il mezzo a sparar con mg
questa sera scendo la sensibilita' dal menu del gioco e vedo un pochino .) e cambio anche il tappetino del mouse con uno ancor piu' scorrevole.
hofatto l'errore di non usare lo stesso mouse adoperato con lo sjf
li si che avrei potuto saper se è questione di mouse o no..questa sera provo...
secondo me non è un prodotto orrendo,bisogna trovar un po' di tempo per settarlo
e una volta trovato l giusto equilibrio diventa un buon strumento di morte per i nemici asd
sicuramente mi sono abituato allo SJF e provando xfps mi sono ritrovato un po' spaesato.
devo far ancorqa prove su prove
al momento per me non sono stati spesi male gli eurini