Tastierino Wireless PS3

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
E anche a casa nostra per Natale è arrivata una copia del famoso tastierino per la PS3, devo dire che è molto utile per scrivere messaggi velocemente soprattutto quando si sta online, è pratico, veloce. Ha i tasti un pò troppo piccoli e ogni tanto ci si sbaglia a pigiarli. Dopo un pò di tempo che lo usi però ti stanchi e inizi a scrivere come i vecchi tempi asd
La cosa figa è che lo puoi usare anche come mouse sfiorando la tastiera. Lo consiglio a tutti anche perchè non costa molto, sui 30 0 35 euro non mi ricordo bene..
Chi di voi cell'ha? Come vi ci trovate?
;)
 

Allegati

  • ps3-keypad.jpg
    ps3-keypad.jpg
    27,6 KB · Visite: 44

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
ce l'ho anke io ed è veramente comodo...l'unica cosa oltre i tasti piccoli, ke cmq cn la pratica nn sn un problema, è ke mi trovo mejo a scrivere tenendo direttamente in mano il tastierino invece di tenerlo attaccato al pad...cmq troppo bello...
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
io gioco spaparanzato sul divano e prendere la tastiera wireless e scrivere con quello mi viene male...ma cn tutte queste cose wireless nn ci verrà qualke cosa al cervello??? modem wireless, pad wireless, tastierino o tastiera ke sia, i vari mouse, auricolari...boh asdasdasdasd
 

mirketto

New member
6 Agosto 2008
1.473
0
0
30
Roma
Sesso
Maschio
io gioco spaparanzato sul divano e prendere la tastiera wireless e scrivere con quello mi viene male...ma cn tutte queste cose wireless nn ci verrà qualke cosa al cervello??? modem wireless, pad wireless, tastierino o tastiera ke sia, i vari mouse, auricolari...boh asdasdasdasd

asd sisi fra un pò ci crescerà un dualshock3 al posto delle orecchie asd
cmq anche la tastiera di romain è comoda, ma quoto apo, spaparanzarsi sul divano mentre si gioca è la cosa piu bella del mondo asd
 

Romain1985

l'utente che gioca con l'amico immaginario
21 Aprile 2008
387
0
0
38
Cosenza----> (Cosangeles)
Sesso
Maschio
io gioco spaparanzato sul divano e prendere la tastiera wireless e scrivere con quello mi viene male...ma cn tutte queste cose wireless nn ci verrà qualke cosa al cervello??? modem wireless, pad wireless, tastierino o tastiera ke sia, i vari mouse, auricolari...boh asdasdasdasd

O.T. In camera mia tastiera e mouse wireless - Modem wireless - Telefono di casa wireless - Xbox 360 wireless - Stampante Wireless - Ps3 wireless e credo che possono bastare, ancora non capisco come non ci sia interferenza con tutti questi dispositivi wireless....................:crazy:
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
io credo ke a casa mia ci fosse un'interferenza tra la cuffia con auricolare della plantronics e il router, infatti mentre giocavo a cod e accendevo la cuffia, iniziava a laggare e mi scendeva a un quadratino rosso la connessione...ho fatto diverse prove ed era proprio la cuffia...invece a roma avevo il trsmettitore ke si attacca con la presa scart al decoder di sky, o ad altri dispositivi, e tramite un ricevitore puoi vedere sky o altro su due televisori con una sola parabola e puoi anke usare il telecomando con il ricevitore, e questyo attrezzo disturbava il router wireless, infatti lo staccavo spesso e adesso è perennemente staccato...e poi il mouse wireless è quello ke mi impazzisce + facilmente...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Io lho ricevuto per la befana molto figo e comodo ho tolto tastiera mouse wireless dal salone .. Mi trovo meglio tenendolo staccato.. Che dire 8 ++
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Porca miseria non riesco a trovare neanche questo. Comunque l'ho provato da un amico ed è fantastico
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Come tutte le cose che aspetto impazientemente....

NON L'HO COMPRATO!asd

prima o poi lo farò, il problema è che quando ho soldi preferisco sempre investire in giochi...c'è ancora tanto da comprareasd
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio

skizzo206

New member
31 Dicembre 2008
39
0
0
Sesso
Maschio
lo volgio anche io :(:(:(
non temete appena vado in un negozio lo compro! :59::59: :)sticazzi:....)
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
Scusate volevo delle info riguardo al tastierino.
Volevo sapere se poteva essere utilizzato come mouse e come tastiera sotto linux.
Se si, per installare linux bisogna sempre avere una tastiera usb?
Tnx
 

.