tattica team elite Killzone 2

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Raga prima di fa il match di giovedi organizziamoci per i ruoli.servono fissi 2 tattici e 2 genieri.il medico non è necessario per forza ma se c'è qualcuno che vuole ma solo 1.poi quelli che non hanno un ruolo fisso possono scegliere a piacere loro certo non tutti ricognitori.questo è il mio parere poi dite voi

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Io sarei disponibile come medico avendolo utilizzato sempre, cmq ditemi voi!

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
io il ricognitore nn ce la faccio preferisco il sabotatore tnt le abilta secondarie ce lo tutte e le posso usa cn tutte le classi tranne il tattico

Rik_w3

New member
8 Settembre 2008
562
0
0
31
Infernetto (RM)
io ho sabotatore o ricognitore...dipende dalla partita dalla mappa e dalla missione da fare...cambio tra qsti 2...cmq sia molto offensivo... poi servirebbe di fare qlke tattica per le missioni, la guida si solo2ore può aiutare forseasd

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
- Martello di Visari
- Accademia di Radec

queste sono le mappe....io prendo geniere...sono invincibile con quella classe....
ragazzi queste 2 serate allenatevi un po....non facciamoci trovare impreparati

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
se volete la mia opinione me sa ke sta partita la perdiamo de brutto.........................................................
dammi il motivo?hai visto come giocano?tu pensa a dare il massimo che tu e io formiamo gia mezza squadra loroasd(se ci aprono sto mess lo editoasd)

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Ke mi dite del medico?
Serve?
Dopo le partite di ieri sera con Dark ho constatato ke ad un certo livello di gioco (elevato),
il ruolo del medico mi sembra assolutamente superfluo.... ke ne pensate?

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
Ke mi dite del medico?
Serve?
Dopo le partite di ieri sera con Dark ho constatato ke ad un certo livello di gioco (elevato),
hai ragione...stasera hovycop xk nn fai il tattico?!? sei bravo cn qll classe:clapping::clapping::clapping:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Ke mi dite del medico?
Serve?
si infatti lascia perde il medico.qualcuno postasse gli 8 convocati il più presto possibile pls che sistemiamo i ruoli

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
convocati prima sfida

rik_w3

luka1993
darkleon
cecio1985
janusvirus
apocalipse
devil_boss
simo__22

convocati seconda sfida

legendlele

devil_boss
kovicop
dolfinbau
sawo
werdonewnd
insane78
luka 1993

nel caso di assenze dell'ultimo minuto riformo le squadre prima dell'inizio della seconda sfida!

ha aggiunto in seguito:

io direi di inserire almeno 2 genieri,2 tattici, 2 sabotatori,1 cecchino,1 soldato pesante(con lanciagranate) utile la corsa per catturare gli obbiettivi e riportarli alla base

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Allora vada per il tattico!!
Spero di dare un buon contributo e ..... forza OTHK!!!

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
2 tattici,2 genieri,3 sabotatori e 1 assaltatore sarebbe perfetto.il cekkino va bene solo nella mappa del deserto.per le missioni di conquista e bombe sia difesa che attacco cerchiamo sempre di avere un tattico ogni posto.Per i territori conquistati ne bastano 2 e dopo che sabotatori assaltatori ecc catturano il geniere piazza la torretta che da veramente fastidio a tutte le classi

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
convocati prima sfida

rik_w3
luka1993
darkleon
cecio1985
janusvirus
apocalipse
devil_boss
simo__22

convocati seconda sfida

legendlele
devil_boss
kovicop
dolfinbau
sawo
werdonewnd
insane78
luka 1993
ieri sera poi hanno giokato qsi sempre gli stessi :ehe::ehe::ehe:

SiMo__22

Utente
1 Marzo 2009
855
0
0
29
Dietro Di Te
o ma qnd e k giokiamo?!? è passata una vita dallo scontro con i god...:botte::botte::botte:

.