appunto non e k il torneo deve aspettare il loro caxxi...ki sn loro?!?se sti caxxoni noob del team espada non si presentano mai
te ridico che non se tratta de organizzazione come ruoli.quello è un fattore che va solamente ultimato.quello che ci serve sono le persone che devono giocare e presentarsi.vorrei proporre un allenamento stasera visto il risultato della nostra mal organizzazione...ditemi cosa ne pensate
ps: io e keymars siamo disponibili
simo non di caxxate.su killzone 2 il numero vale più della bravura singola.s'è visto nella scorsa partita e se dobbiamo ripetere naltro match cosi anche coi prossimi e allenarci un pò per perdere meno,io me levo da mezzo completamente.per questo ti ho detto no su psnsi ma se ci fossimo allenati forse sarebbe andata meglio...poi ho chiesto se siete presenti non l opinione sulla partita...
luka noi anke se in 5 gli potevamo dare filo da torcere. se ci fossimo allenati insieme e organizzati invece di fare le cose a caso come x esempio la scelta delle classisimo non di caxxate.su killzone 2 il numero vale più della bravura singola.s'è visto nella scorsa partita e se dobbiamo ripetere naltro match cosi anche coi prossimi e allenarci un pò per perdere meno,io me levo da mezzo completamente.per questo ti ho detto no su psn
certo che sei coccio:crazy:luka noi anke se in 5 gli potevamo dare filo da torcere. se ci fossimo allenati insieme e organizzati invece di fare le cose a caso come x esempio la scelta delle classi
dobbiamo impegnarci però.. siamo in casa ecchecavolo asdcomunque ho fatto il conto dei punteggi:
1) GOD con 28 punti (gli mancano 2 partite)
2) HELL GOONS e LDT con 27 punti (gli mancano 2 partite)
3) TEAM ESPADA con 25 punti (non gli mancano partite)
4) OTHK con 20 punti (gli mancano 2 partite)
5) PLAY HARD con 11 punti (gli mancano 2 partite)
ps: se non arriviamo primi vinceremo per il clan piu simpaticoasd
ci dobbiamo impegnare se no i GOD se ne vanno avanti di troppo...questo xk hanno vinto una partita 14-0:Odovremo vincere 1 partita a punti pieni per recuperare completamente se non sbaglio...
contro i play hard le hanno perse tutte...dobbiamo approfittarcene contro una debole e vincerle tutte per recuperare...
dovremo fare almeno 14 - 0 o 13 - 1 (concedendogli un assassinio o qualcosa di piccolo, non i massacri però)contro i play hard le hanno perse tutte...
allora il ricognitore non serve un cazzo un sabotatore sono io(sicuro) dark assaltatore(sicuro) 14-0 vs ldt impossibile se vuoi contro i playhardraga solita tattica pero stavolta dobbiamo usa:
1 geniere
2 tattici che su queste 2 mappe belle grandi servono assolutamente
1 assaltatore
1 ricognitore,SOLO 1 per distrarre gli avversari dall'alto.
4 sabotatori
tutti quanti dobbiamo avere come seconda abilità la super velocit visto che le mappe so gigantesche tranne il ricognitore
EDIT:
quasi dimenticavo,dobbiamo vincere 14 a 0 e schiacciarli completamente
.