Test tecnici sul forum leggere please

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Informiamo tutti gli utenti che in questi giorni e nei prossimi stiamo effettuando test sul forum tutto..
Quindi potrebbero esserci problemi o disservizi state tranquilli una volta fatti i test sistemeremo il tutto..

Cortesemente non aprite duemila post per domandare le stesse cose.. I problemi sono gli stessi per tutti..
Aprite tread o domandate su questo solo se riscontrate problemi tali da impedirvi l'utilizzo del forum ..
Grazie lo staff
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
Informiamo tutti gli utenti che in questi giorni e nei prossimi stiamo effettuando test sul forum tutto..

daglie de dislessiaaaaa!!!asd
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
Scusatemi ne vorrei approfittare per fare una richiesta\domanda:
in poche parole quando navigo nel forum con la play e scorro la pagina dopo un paio di secondi mi risale la pagina al top, Questo è un problema solo mio?
Io penso (da ignorante) che sia dovuto al fatto che ogni tot minuti la chat si aggiorna e quindi aggiorna anche la pagina facendomi risalire al top di questa. Sarebbe possibile poter risolvere questo problema?
Scusate se ho detto na minkiata. Grazie
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Scusatemi ne vorrei approfittare per fare una richiesta\domanda:
in poche parole quando navigo nel forum con la play e scorro la pagina dopo un paio di secondi mi risale la pagina al top, Questo è un problema solo mio?
Io penso (da ignorante) che sia dovuto al fatto che ogni tot minuti la chat si aggiorna e quindi aggiorna anche la pagina facendomi risalire al top di questa. Sarebbe possibile poter risolvere questo problema?
Scusate se ho detto na minkiata. Grazie

Basta che chiudi la chat
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Basta che chiudi la chat

cioe' se chiudo la chat MI RISOLVE IL PROBLEMA DEL SITO AZZO ANCORA STAVO A LEGGE DE CORSA PERCHE POUI ME RIPORTAVA SU NOTIZIA FENOMENALE PER ME!!!!!!!!!



NON SO SE TUTTI NE SIANO AL CORRENTE!!!!!!!!!!!!!!!

SPERIAMO LEGGANO!!!!!!!!!!:59::59::59::59:
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
Io per la questione della chat da chiudere nel browser della PS3 ci sono arrivato da solo dopo un po di tempo (e dopo qualche smadonnata), il problema si presenta ogni volta che la chat fa il refreshing se non sbaglio.

Volevo cogliere l'occasione per chiedere se fosse possibile apportare dei piccoli cambiamenti:
- se fosse possibile visualizzare i thread con la priorità agli ultimi post e non ai primi come è impostato ora
- se fosse possibile abilitare l'edit dei post nelle news
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Io per la questione della chat da chiudere nel browser della PS3 ci sono arrivato da solo dopo un po di tempo (e dopo qualche smadonnata), il problema si presenta ogni volta che la chat fa il refreshing se non sbaglio.

Volevo cogliere l'occasione per chiedere se fosse possibile apportare dei piccoli cambiamenti:
- se fosse possibile visualizzare i thread con la priorità agli ultimi post e non ai primi come è impostato ora
- se fosse possibile abilitare l'edit dei post nelle news


berto se ti riferisci al come visualizzarer i post quando apri un tread e metterli in ordine decrescente vedendo in alto per primo l'ultimo postato senza dover andare all'ultima pagina..
e' una funziona che devi applicare dal tuo pannello user..
io lo feci appena arrivato non ricordo precisamente dove sia ma credimi c'e'.. mi pare
modalita visualizzazione o qualcosa del genere..


l'edit delle news e' consentito solo a chi posta news..
se sarai newshunter potrai postare e editarle o ti riferisci ai post di risposta scritti dagli utenti in quellas ezione?
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
quello che voleva dire bertoku penso di saperlo visto che accade anche a me...io pure sempre avuto impostato che i post nella pagina scorrevano dal basso verso l'alto ora il problerma è un altro....è che è rimasto cosi ma se clicchi su di un 3d...daquella "bellissima tabella" e questo 3d ha piu di una pagina...timandaautomaticamente a pagina 1 e di conseguenza al primo 3d...quando uno invece vorrebbe andare all'aultima pagina ultimo 3d scritto...l'ordine dal basso verso l'alto èrimasto è soplo che ripeto ti manda a prima apgina come apri na disccussione
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
io per esempio voglio andare sempre alla prima.
...de gustibus
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
berto se ti riferisci al come visualizzarer i post quando apri un tread e metterli in ordine decrescente vedendo in alto per primo l'ultimo postato senza dover andare all'ultima pagina..
e' una funziona che devi applicare dal tuo pannello user..
io lo feci appena arrivato non ricordo precisamente dove sia ma credimi c'e'.. mi pare
modalita visualizzazione o qualcosa del genere..


l'edit delle news e' consentito solo a chi posta news..
se sarai newshunter potrai postare e editarle o ti riferisci ai post di risposta scritti dagli utenti in quellas ezione?

Ok proverò a dare un'occhiata, anche se tra tutti i forum che frequento questo è l'unico che adotta di default questa impostazione di visualizzazione dei thread, per abitudine sarebbe molto più pratica per tutta l'utenza la visualizzazione standard con la priorità agli ultimi post. Per l'edit nelle news mi riferivo ai singoli post, dove appunto nella sezione news non è possibile editarli
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Ok proverò a dare un'occhiata, anche se tra tutti i forum che frequento questo è l'unico che adotta di default questa impostazione di visualizzazione dei thread, per abitudine sarebbe molto più pratica per tutta l'utenza la visualizzazione standard con la priorità agli ultimi post. Per l'edit nelle news mi riferivo ai singoli post, dove appunto nella sezione news non è possibile editarli
si lo sappiamo berto....stiamo lavorando appunto per migliorare oltre all'aspetto del forum anche la comodità di lettura
continuate a segnalarci :problemi,errori,preferenze e quant'altro vi viene in mente...noi cercheremo di darvi il massimo!
 

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Sesso
Maschio
si lo sappiamo berto....stiamo lavorando appunto per migliorare oltre all'aspetto del forum anche la comodità di lettura
continuate a segnalarci :problemi,errori,preferenze e quant'altro vi viene in mente...noi cercheremo di darvi il massimo!

OK grazie 1000 buon lavoro:D
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
Basta che chiudi la chat


non ci credo...mi dava lo stesso problema anche a mè...ecco perchè....risolto allora

---------- Post aggiunto alle 06:59 ---------- Primo post alle e 06:57 ----------

si lo sappiamo berto....stiamo lavorando appunto per migliorare oltre all'aspetto del forum anche la comodità di lettura
continuate a segnalarci :problemi,errori,preferenze e quant'altro vi viene in mente...noi cercheremo di darvi il massimo!


io preferivo la vecchia interfaccia...
 

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
Sesso
Maschio
scusa legend se disturbo ma come faccio a mettere gli ultimi post alla fine e i primi post all'inizio? (il contrario di come è ora asdasd)
se nn si può pazienza
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
scusa legend se disturbo ma come faccio a mettere gli ultimi post alla fine e i primi post all'inizio? (il contrario di come è ora asdasd)
se nn si può pazienza

Devi andare in account-modifica opzioni, scorri giu fino a Opzioni di visualizzazione della discussione e metti Lineare-prima i vecchi
 

.