The Darkness 2 Finalmente Annunciato

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
[IM]http://img268.imageshack.us/img268/4416/darknessheader2l.jpg[/IM]|Dopo una lunga assenza di notizie Jackie Estacado torna a far parlare di sè Con il seguito di The Darkness.

Ad annunciare la cosa è stata la casa detentrice della serie a fumetti, la Top Cow dicendo di essere decisa a riportare nelle scene videoludiche l'ottimo lavoro svolto in precedenza con il primo capitolo dalla casa Starbreeze Studios. ancora non si hanno delucidazione su una possibile uscita ne su che console uscirà, non ci resta che aspettare altri dettagli da Top Crow.

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
35
Nibelheim
cavolo mi sa che sono proprio l'unico che aspettava questa notizia con ansia asd non so voi ma a me il primo sia come gioco che come storia mi ha incantato!!! :59: era da anni che ci speravo di sentire sta notizia e ormai nn ci speravo nemmeno più :D

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
33
Napoli
il primo ho provato la demo e mi ha colpito tantissimo ma non l'ho comprato.credo di saltare anche questo secondo capitolo.se invece compro una 360 è tutto un altro discorso asd

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
34
ROMA
il primo aveva davvero una bella storia, anche se era un pochino ripetitivo, peccato che l'abbia venduto mannaggia a me.Non so se prendere il 2, vediamo quando esce

.